[RECE] Cristina - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
32
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Ponte Samoggia direzione Modena subito dopo il MAXIM, prima dello svincolo
NAZIONALITA': Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj-Rai1( Doggy-Mission)
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Carnaggione scura,Bassina,vari tatoo e pearcing.
ATTITUDINE:Sufficiente

Serata strana esco e mi dirigo verso Bologna senza molta convinzione. Qualcosina nella lista,una sbirciatina veloce e si parte.Staziono in zona Borgo-Anzola ma ovviamente chi cerco non c'è(La Fortuna di chi abita dietro l'angolo).
Mi accorgo di non avere la patente solo nel momento in cui mi ritrovo una bella paletta dei C.C. che mi fa capolino indicandomi di fermarmi.
Tutto bene controllo veloce e mi lasciano andare capendo la mia buona fede mi "consigliano" di andare a cercare la patente con calma a casa.
Accetto il consiglio e vedendo la serata un po' così decido di rincasare senza consumare.
Poi certe volte il diavolo ci mette le corna e mi ritrovo Cristina con pantalone bianco sola al suo ufficio.Colgo l'attimo e me la carico anche se non è intappata come suo solito.Contrattazione di 70 euro a casa ma riesco a scenedere a 50 nonostante lei avesse abbassato di un altro deca arrivando a 60.
Location vicina.Lei molto gentile anche se ripete spesso di stare tranquillo pure quando parla a cellulare.Tranquillo di che?Boh..io sono Tranquillissimo.
Dato che non sono nato ieri e neanche una settimana fa mi accorgo che il balcone di casa è aperto e lei lo richude dice per far arieggiare la stanza.
Infatti fa un freddo boia.Non proferisco parola ed andiamo in camera e dopo essersi finalmente distaccata dal suo cellulare ci spogliamo.Dal vivo è più magra(di poco) rispetto alle foto che postai qualche mese fa.Anche di Carnagione è diversa ..è più scura ma molto più scura tanto da rendere il mio giocattolo così bianco che avevo il dubbio se fosse morto.Lo vedevo così bianco che tra me e me pensavo che il sangue non scorresse più nelle vene.
Mani e piedi sembrano di una africana (non in senso dispreggiativo ma per dare un idea).Il viso carino che ha un misto tra una Indo-Cino-zigano-Afro un miscuglio di cromosomi di vari continenti.Il culo tosto anche come pelle ma il resto del corpo non mi è piaciuta tanto in verità.Si spoglia tutta tranne il reggiseno ma da manipolazione la tetta ha consistenza anche se tende a scendere un bel po'.
Brava di bocca e puttaneggia con la lingua guardandoti fissa negli occhi.Peccato che il bj dura poco causa anche di quel maledetto telefono che squilla in continuazione.Trombo veloce in due posizioni con lei che mi strizza le palle un po' energicamente tanto da sentirmi il testicolo destro in gola.Dolore boia ma resisto.A Mission cerco timidamente e senza convizione di baciarla ma al suo rifiuto mi viene una ventata di fiatella che mi fa sorridere tra me e me pensando "che culo che me lo abbia negato".
Ci rivestiamo e mi dice che ha finito per stasera e che lei non abita lì e prima di uscire di casa riapre il balcone.
La riporto a casa e le faccio presente quello che avevo notato ma lei mi ripete che è per arieggiare la casa...e che poi è andato tutto bene e non mi è successo nulla.Perchè mi doveva succedere qualcosa?!?!...bah....
Conclusione avrei preferito trovarla col culo di fuori ma come dice Zio Pongo ogni lasciata è persa.

Rece:186

:rofl: devi proseguire il corso di rumeno almeno per capire quello che si dicono al telefono, poi ti fai due risate quando gli rispondi in rumeno e dici che hai capito tutto quello che dicono

Commenta
Reaction score
3.530
quel maledetto telefono che squilla in continuazione

Fai come me.E' il moroso geloso. Più chiamava più io la guzzavo. Poi quando lui chiama mentre lei si fa chiavare è davvero l'apoteosi!
:rofl::rofl::rofl:

e che poi è andato tutto bene e non mi è successo nulla.Perchè mi doveva succedere qualcosa?!?!...bah....

A Cristi... TIE'!!!!! :rofl::rofl::rofl:

images

Commenta
Reaction score
8
[/B]NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Ponte Samoggia
NAZIONALITA': Rumena/indiana dice lei.
ETA': 25 ca.
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 per Bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, bel viso, carnagione scura zingaresca, pearcing labbro e sopracciglio, tatoo, tette grandi e morbide, culo sodo.
ATTITUDINE: Professionale biricchina

A spasso nella notte, mi ritrovo per la via Emilia sulle traccie delle tanto raccontate girls.
Non ne conosco nessuna, per cui mi faccio un paio di giri finché non inquadro bene questa bassettina, tacco impegnativo, con un viso che mi sembra proprio bellino.
Intervista, mi offre un classico bocca/figa covered a 30€, chiedo se fa qualcosa scoperto, lei prontissima, di bocca scoperto 50€.
Ok, stavo cercando proprio quello e visto che non mi interessa altro, la carico.
Mi porta li vicino, in una situazione che non mi piace per niente.
Lei mi dice 20 volte stai tranquillo, me lo dice in maniera carina e io proseguo perché la ragazza mi interessa e ho deciso di scaricarmi.
Le faccio scoprire le tette e lei dopo aver incassato il cinquantino, precisa che lo fa scoperto ma non cimma. Per il CIM vuole un altro 50.
Cosa faccio mi incazzo o sto sereno. Sto sereno.
Parte con un lavorino non male che però manca di qualcosa, non decollo.
Le chiedo se si può fare un po' di lingua in bocca, per farmi trovare più convinzione e lei dice no perché i baci portano l'amore. Ahahah
Va beh, concentriamoci se no facciamo mattina.
Smanazzate do cojo, cojo e sento che sto ingranando.
Lei mi dice di ricordarmi di avvisarla per mettere il pres per la venuta e io lo dico di metterlo subito così non ci si pensava più.
Mi veste e parte con tutta un'altra roba. succhia lecca, ci da che è un piacere. Così si fa!
Ecco cosa mancava, scoperto si trattiene, coperto scherza niente, ci da di brutto.
Dopo poco, strafugnando piacevolmente una tetta, raggiungo la meta.
Lei poco professionalmente, a metà della venuta, si stacca.
Porca miseria, possibile che non sappiano che quello è il momento più importante?
Va beh un'altra volta!
Ci rivestiamo e si fa due chiacchiere mentre la riaccompagno.
Mi dice che ha la casa e che parte da 100€ ma per un lavoro completo ce ne vogliono 150€.
Mi sa che se ripasso da quelle parti, sto sul basico e mi faccio fare una pompa da 30€, per quelle cifre, in casa, c'è robina di livello ben superiore.
Comunque non male, anzi.

Commenta
Reaction score
193
CRISTINA - OTR NOTTURNA - PONTE SAMOGGIA (BO)

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: via Emilia, tra Chiesaccia e Ponte Samoggia, poco prima della rotonda che porta sulla SP2.
NAZIONALITA': rumena
ETA': in un intorno dei 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1 in car.
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU + 10 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 20'/25'
DESCRIZIONE FISICA: zingara ma di quelle belle. Scura di occhi, capelli e di carnagione. Altezza sull' 1.60 forse qualcosa in più. Un po' di ciccia nei punti giusti (seno, fianchi) ed anche un po' di pancetta. Occhi molto espressivi, con messa a fuoco leggermente convergente. Non più una teenager e proprio per questo di una sessualità matura (sempre 25 anni ha, mica 50). Seno bello pieno, 3a abbondante.
ATTITUDINE: il prototipo dell'OTR: gentile ma scaltra, figa seppur non velina, pulita ma “sporca”, atteggiamento “hot” e finisci subito. Intelligente nel ripulirti il portafogli. Ci sa fare. No GFE.

Intervistata per la prima volta nell'autunno scorso, non la caricai perché non aveva casa ed io in quel momento anelavo a qualcosa di più di un veloce take-away. Poi per mesi nessun avvistamento. Sottolineo che non sono un abitué della zona e praticamente tutte le volte che passo “carico” qualcosa quindi potete contare quante volte sono stato su questo braccio della via Emilia. Qualche sera fa, stimolato dal bel tepore primaverile, parto per un PT in quel di Anzola. Mi è parso di vedere veramente molta ciccina lungo la via; non sto a disquisire sulla qualità, ma l'offerta era sicuramente ampia nel tratto da Borgo a Cavazzona. Passo la Chiesaccia e noto Cristina solinga in posizione; rotonda ed inversione nel primo spiazzo concesso dal codice della strada. Ripasso ed intervisto: “Hai casa?” “No!” e lo fa infilando la testa dentro al finestrino. La visuale sarebbe anche sul sostanzioso davanzale ma l'attenzione è catturata del viso gitano e dagli occhi. 5 secondi di riflessione, poi saluto e proseguo fino a Cavazzona. Superata l'osteria inverto la rotta per ripassare all'Ambasciata. Arrivato alla rotonda per le Budrie mi ritrovo con la terza gamba che scalpita e reclama conforto. Lei era lì, disponibile; accosto e carico. Ed inizia la breve ma piacevole avventura. Cristina è gentile, sorridente. Non ho fatto caso all'abbigliamento ma le gambe sono scoperte e si vede un importante tatuaggio. Mi faccio guidare (non dirò nulla se non che il posto a me non pareva particolarmente tranquillo). Calata di braghe mia e mutandine sue. “Che vogliamo fare?” “Che fai?” ...“bocca&figa” … “ok”. E parte con un buon, buonissimo BJ, previa gommatura. Non si è tolta il reggiseno ma il culo dondolava nudo ed invitantissimo nell'aria. Carezzo ed è magnifica. Pelle liscia e profumata. Tasto il fiorellino, pulito e profumato anch'esso. Qualche minuto e poi: “Come facciamo?” “Saltami su”. “Si ma mi dai 20”. “No non te li do. Vengo io lì” . Scendo dalla macchina con la bega tesa alla luna piena e sommamente ignorante. Circumnavigo l'auto e trovo Cristina già a pecora. Stupenda! Infilo senza difficoltà (s'era insalivate) e pompo come se non ci fosse un domani, non veloce ma regolare, bello profondo. Ansima da consumata attrice e ciò nonostante la trovo eccitante. Il culo è divino, per facilità di presa e consistenza; allungando le mani me le posso riempire di tette. I capezzoli sono belli eretti; penso siano così di natura. Minuti di respiri profondi e di altrettanto profondi affondi. 10'/15' non di più, non mi trattengo e quando viene viene. Conclusione gaudente. Segue pulizia e rivestizione con chiacchiere annesse. D'istinto mi viene da chiedere se è disponibile anche in diurno. Poi ci ripenso che neppure per me sarebbe facile e soprattutto difficilmente pianificabile.
In tutto l'incontro ci sono state continue richieste di +10 e + 20 EU con le più svariate motivazioni (“se vuoi lecare è di più”, “ok, mi dai se ti vengo su”, oppure “dami10chehaicazogroso”). Io sono d'animo sensibile ed ad una bella figa non so dire di no. Alla fine le do altri 10 EU perché mi sta simpatica.
In conclusione una bella inforcata, rapida ma molto piacevole e sentita (da me). Si, ci potrei tornare. Nella concitazione penso di aver chiesto anche per l'FK, l'unica sigla extra alla quale ero interessato in quel momento. No è stata la risposta. Peccato, mi sarebbe piaciuto ancor di più.

40/20'/6

Commenta
Reaction score
53
[RECE] Cristina(??) - OTR - Anzola dell'Emilia (BO)

Salve raga.
Premetto che ho vaghi ricordi di questa esperienza a causa della mia condizione psico-fisica non ottimale... Comunque se questa ragazza è già stata recensita chiedo che vengano unite le recensioni.
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina o sabrina (??)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA:https://www.google.com/maps/@44.560...4!1sP79Mc87ySHnSXBL691EmJg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': metà indiana e metà rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, carnagione scura, bel telaio
ATTITUDINE: buona, conosce bene il suo lavoro

LA MIA RECENSIONE:
Allora sono circa le 22:30, faccio alcuni giri tra Borgo e ponte Samoggia, vedo alcune presenze meritevoli ma alle quali ho già dato in passato, non so bene cosa cercare non sono partito con un obiettivo preciso.
Gira e rigira e mi dico: basta fare dei km e carichiamone una anche già conosciuta o mi scappano pure quelle!
Bene arrivo alla rotonda e mi giro per la 3/4 volta in quella sera, arrivo in modalità Ken Block e la intravedo con la coda dell'occhio.
Cosa? chi? come???? ci ripasso davanti e la vedo bene... stivalone nero lucido d'ordinanza, minigonna (forse si ma era proprio mini si vedevano le mutande) lei è alta (beh sopra a due zeppe così...) ben proporzionata con un bel culetto.
Mi chiedo come faccia a stare in un posto così... in prossimità della rotonda senza alcuna rientranza, quindi per caricarla bisogna fermare il traffico -.-
Colgo il momento giusto (uno spiraglio tra le auto) e mi fermo!
Abbasso il finestrino la guardo bene e si è ok anche di viso... non fa in tempo a dirmi "30 bocca f..." e io "sisi dai dai salta su!".
Mi propone subito l'appartamento, rifiuto gentilmente... di solito la prima volta preferisco testarla in auto.
Le chiedo di dov'è e mi risponde metà indiana e metà rumena... come?!? Sisi... Beneee sono già attizzato e comincio a farla ridere con delle battutine, senza volerlo anche perché ero in uno stato fisico un po particolare xD.
Ci dirigiamo in un parcheggio, già usato altre volte, lei messaggia e fa' addebiti di chiamata...
Si scusa ma mi dice che c'è un cliente che si è un po innamorato di lei e vuole che smetta con il suo lavoro... e le chiedo: e te cosa vorresti fare? e lei: dipende da lui... se è disposto a pagarmi bene... :sarcastic_hand:
Bene brava ragazza risposta esatta fatti ricoprire di soldi! e lei ride... mi dice che sono simpatico ma più che altro sono abbastanza fuori... ahahahah e ride... vabbè ora però si comincia.
Iniziamo di Bj abbastanza lungo realizzato molto bene, lei ansima forse anche troppo, la lascio fare dato che stava lavorando bene nel frattempo la tocco tutta e provo a scaldarla.
Poi a pecos sul sedile anteriore, operazione non facilissima (causa zeppe esagerate), lei è ghiacciata (e ci credo! fuori c'erano 10 gradi e lei seminuda) ma trovo subito il pertugio caldo e mi infilo stringo le sue gambe e...
AAAAHHHHHH comincia a gemere al primo colpo... provo a tenere un ritmo basso, prevedendo una capitolazione imminente, ma lei vuole dettare il ritmo AAAAAAHHHHHHHH OOOOOOOOOUUUUUUUUUUU SSSSIIIIII.
Per la miseria!! la cosa è molto ingrifante, ma così duro poco è ormai ufficiale.
Riesco a immobilizzare quel bel culetto e le ultime stantuffate le dò al ritmo giusto, ma quei gemiti troppo eccitanti mi fanno finire in un tempo abbastanza misero.
Ci risistemiamo e continua a ridere di gusto per le mie battute, boh forse si ieri facevo ridere :rofl:
La accompagno all'albergo, doveva prendere una giaccheta perché si era accorta che fuori faceva freddo.
Le chiesi due volte il suo nome... ma ho un lag mentale e non ne sono proprio sicuro.(i colleghi più esperti chiariranno il dubbio)
Comunque sarebbe da riprovare in un lettone in una condizione fisica migliore da consentirmi la Prestazione.
La ragazza merita, per una sveltina in macchina ha superato a pieni voti l'esame!!
Questa è la mia storia, inventata ovviamente xD
Ciao punters alla prossima :lol:

Commenta
Alto