[RECE] Cristina(??) - OTR - Anzola dell'Emilia (BO)
Salve raga.
Premetto che ho vaghi ricordi di questa esperienza a causa della mia condizione psico-fisica non ottimale... Comunque se questa ragazza è già stata recensita chiedo che vengano unite le recensioni.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Cristina o sabrina (??)
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA:
https://www.google.com/maps/@44.560...4!1sP79Mc87ySHnSXBL691EmJg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': metà indiana e metà rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, carnagione scura, bel telaio
ATTITUDINE: buona, conosce bene il suo lavoro
LA MIA RECENSIONE:
Allora sono circa le 22:30, faccio alcuni giri tra Borgo e ponte Samoggia, vedo alcune presenze meritevoli ma alle quali ho già dato in passato, non so bene cosa cercare non sono partito con un obiettivo preciso.
Gira e rigira e mi dico: basta fare dei km e carichiamone una anche già conosciuta o mi scappano pure quelle!
Bene arrivo alla rotonda e mi giro per la 3/4 volta in quella sera, arrivo in modalità Ken Block e la intravedo con la coda dell'occhio.
Cosa? chi? come???? ci ripasso davanti e la vedo bene... stivalone nero lucido d'ordinanza, minigonna (forse si ma era proprio mini si vedevano le mutande) lei è alta (beh sopra a due zeppe così...) ben proporzionata con un bel culetto.
Mi chiedo come faccia a stare in un posto così... in prossimità della rotonda senza alcuna rientranza, quindi per caricarla bisogna fermare il traffico -.-
Colgo il momento giusto (uno spiraglio tra le auto) e mi fermo!
Abbasso il finestrino la guardo bene e si è ok anche di viso... non fa in tempo a dirmi "30 bocca f..." e io "sisi dai dai salta su!".
Mi propone subito l'appartamento, rifiuto gentilmente... di solito la prima volta preferisco testarla in auto.
Le chiedo di dov'è e mi risponde metà indiana e metà rumena... come?!? Sisi... Beneee sono già attizzato e comincio a farla ridere con delle battutine, senza volerlo anche perché ero in uno stato fisico un po particolare xD.
Ci dirigiamo in un parcheggio, già usato altre volte, lei messaggia e fa' addebiti di chiamata...
Si scusa ma mi dice che c'è un cliente che si è un po innamorato di lei e vuole che smetta con il suo lavoro... e le chiedo: e te cosa vorresti fare? e lei: dipende da lui... se è disposto a pagarmi bene... :sarcastic_hand:
Bene brava ragazza risposta esatta fatti ricoprire di soldi! e lei ride... mi dice che sono simpatico ma più che altro sono abbastanza fuori... ahahahah e ride... vabbè ora però si comincia.
Iniziamo di Bj abbastanza lungo realizzato molto bene, lei ansima forse anche troppo, la lascio fare dato che stava lavorando bene nel frattempo la tocco tutta e provo a scaldarla.
Poi a pecos sul sedile anteriore, operazione non facilissima (causa zeppe esagerate), lei è ghiacciata (e ci credo! fuori c'erano 10 gradi e lei seminuda) ma trovo subito il pertugio caldo e mi infilo stringo le sue gambe e...
AAAAHHHHHH comincia a gemere al primo colpo... provo a tenere un ritmo basso, prevedendo una capitolazione imminente, ma lei vuole dettare il ritmo
AAAAAAHHHHHHHH OOOOOOOOOUUUUUUUUUUU SSSSIIIIII.
Per la miseria!! la cosa è molto ingrifante, ma così duro poco è ormai ufficiale.
Riesco a immobilizzare quel bel culetto e le ultime stantuffate le dò al ritmo giusto, ma quei gemiti troppo eccitanti mi fanno finire in un tempo abbastanza misero.
Ci risistemiamo e continua a ridere di gusto per le mie battute, boh forse si ieri facevo ridere

La accompagno all'albergo, doveva prendere una giaccheta perché si era accorta che fuori faceva freddo.
Le chiesi due volte il suo nome... ma ho un lag mentale e non ne sono proprio sicuro.(i colleghi più esperti chiariranno il dubbio)
Comunque sarebbe da riprovare in un lettone in una condizione fisica migliore da consentirmi la Prestazione.
La ragazza merita, per una sveltina in macchina ha superato a pieni voti l'esame!!
Questa è la mia storia, inventata ovviamente xD
Ciao punters alla prossima