NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Ponte Samoggia direzione Modena subito dopo il MAXIM, prima dello svincolo
NAZIONALITA': Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj-Rai1( Doggy-Mission)
COMPENSO RICHIESTO:70 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Carnaggione scura,Bassina,vari tatoo e pearcing.
ATTITUDINE:Sufficiente
Serata strana esco e mi dirigo verso Bologna senza molta convinzione. Qualcosina nella lista,una sbirciatina veloce e si parte.Staziono in zona Borgo-Anzola ma ovviamente chi cerco non c'è(La Fortuna di chi abita dietro l'angolo).
Mi accorgo di non avere la patente solo nel momento in cui mi ritrovo una bella paletta dei C.C. che mi fa capolino indicandomi di fermarmi.
Tutto bene controllo veloce e mi lasciano andare capendo la mia buona fede mi "consigliano" di andare a cercare la patente con calma a casa.
Accetto il consiglio e vedendo la serata un po' così decido di rincasare senza consumare.
Poi certe volte il diavolo ci mette le corna e mi ritrovo Cristina con pantalone bianco sola al suo ufficio.Colgo l'attimo e me la carico anche se non è intappata come suo solito.Contrattazione di 70 euro a casa ma riesco a scenedere a 50 nonostante lei avesse abbassato di un altro deca arrivando a 60.
Location vicina.Lei molto gentile anche se ripete spesso di stare tranquillo pure quando parla a cellulare.Tranquillo di che?Boh..io sono Tranquillissimo.
Dato che non sono nato ieri e neanche una settimana fa mi accorgo che il balcone di casa è aperto e lei lo richude dice per far arieggiare la stanza.
Infatti fa un freddo boia.Non proferisco parola ed andiamo in camera e dopo essersi finalmente distaccata dal suo cellulare ci spogliamo.Dal vivo è più magra(di poco) rispetto alle foto che postai qualche mese fa.Anche di Carnagione è diversa ..è più scura ma molto più scura tanto da rendere il mio giocattolo così bianco che avevo il dubbio se fosse morto.Lo vedevo così bianco che tra me e me pensavo che il sangue non scorresse più nelle vene.
Mani e piedi sembrano di una africana (non in senso dispreggiativo ma per dare un idea).Il viso carino che ha un misto tra una Indo-Cino-zigano-Afro un miscuglio di cromosomi di vari continenti.Il culo tosto anche come pelle ma il resto del corpo non mi è piaciuta tanto in verità.Si spoglia tutta tranne il reggiseno ma da manipolazione la tetta ha consistenza anche se tende a scendere un bel po'.
Brava di bocca e puttaneggia con la lingua guardandoti fissa negli occhi.Peccato che il bj dura poco causa anche di quel maledetto telefono che squilla in continuazione.Trombo veloce in due posizioni con lei che mi strizza le palle un po' energicamente tanto da sentirmi il testicolo destro in gola.Dolore boia ma resisto.A Mission cerco timidamente e senza convizione di baciarla ma al suo rifiuto mi viene una ventata di fiatella che mi fa sorridere tra me e me pensando "che culo che me lo abbia negato".
Ci rivestiamo e mi dice che ha finito per stasera e che lei non abita lì e prima di uscire di casa riapre il balcone.
La riporto a casa e le faccio presente quello che avevo notato ma lei mi ripete che è per arieggiare la casa...e che poi è andato tutto bene e non mi è successo nulla.Perchè mi doveva succedere qualcosa?!?!...bah....
Conclusione avrei preferito trovarla col culo di fuori ma come dice Zio Pongo ogni lasciata è persa.
Rece:186
devi proseguire il corso di rumeno almeno per capire quello che si dicono al telefono, poi ti fai due risate quando gli rispondi in rumeno e dici che hai capito tutto quello che dicono