[RECE] Cristina - OTR notturna - Reggio Emilia ovest/zona Annonaria

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: Dice 34 anni
Descrizione fisica: Viso navigato, capelli scuri lunghi lisci, un pò di pancia, culo ok diciamo, pussy depilata, peluria nelle chiappe al tatto, medio/alta direi di altezza, seno una prima/ seconda. Imputtanita con calze nere lunghe fino al ginocchio, shorts di jeans, piumino nero, maglione se non ricordo male, tacchi. Ha molto della zingara a pelle. Faceva la sua figura con la sorella. Almeno da lontano 😅. Fisico non tonico.
Attitudine: Bassa Bassa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Davanti alla scritta "lavaggio aperto"=> distributore IP
Coordinate: 44.7115195,10.6109381

LA MIA RECENSIONE

Siamo a Reggio Emilia cari colleghi e da qua in poi (verso Parma) si è tutti fighetti per cui bisogna alzare a 40 carte come base. C'è poco da dire di quest'esperienza 😖.
La ragazza sosta con sua sorella (35 anni) li dal distributore. Entrambe portano li a un 1 min e non ci vuole un genio a capire dove guardando maps.
Mi sembravano più giovani da lontano e mi sono buttato su Cristina anche se la sorella va di più e forse è leggermente meglio. Mi propone il solito menù a 40 carte ma ribatto a 30 denari e dato che lavora poco (ero il primo della serata) vedo che accetta, sono molto in dubbio e mentre l'aspettavo nella zona di imbosco (si perchè è arrivata a piedi li) quasi ripartivo :ROFLMAO:. Tengo botta e provo a vedere cosa ne esce. Persona tranquilla e buona. La faccio breve :
- Bj veloce nella media dove sentivo i denti un pò e ho dovuto dirle di stare attenta perchè ormai non ci duravo più (soprattutto nel "bj" finale)
- Pecorina dove non sa come stare e si muove di brutto col sedere non a tempo, se no voleva andare dietro o farlo fuori (proprio li che in un attimo sgamano se passano 😩)
- Si stufa dopo poco che la pompo e l'arnese si stava ammosciando per questa cavolata di situazione, riprende di bocca col bj veloce ma poco
- Finisce di hj dove almeno fa la porca dicendomi "dai che sborri" e altro, così finisco
Nel finale arriva anche la sorella ma capisce che è meglio andare da un 'altra parte col cliente, non sono abituate secondo me a lavorare entrambe e molto.
Mi dice che i cc qua a Reggio non rompono e si fanno i cavoli loro, non è l'unica a dirmi così. Poi leggerete anche l'altra esperienza 😕.
Appena salita odorava di fumo. Si era spogliata tutta nel bj su mia richiesta, ok dita nella pussy senza lamentele e toccata di seno.
Pattume raccolto da lei, hanno un'auto grigia che parcheggiano li dove stanno circa.
Poca roba 😒. Torna a piedi.
Saluti.

P.S. la sua mossa caratteristica rimane lo sputo nella mano per poi lubrificare la figa :LOL:.
 
Ultima modifica:
Alto