[RECE] Cristina - OTR notturna - Reggio Emilia ovest/zona Annonaria

Reaction score
3.432
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Afferma Rumena
Età apparente: Dice 34 anni
Descrizione fisica: Viso navigato, capelli scuri lunghi lisci, un pò di pancia, culo ok diciamo, pussy depilata, peluria nelle chiappe al tatto, medio/alta direi di altezza, seno una prima/ seconda. Imputtanita con calze nere lunghe fino al ginocchio, shorts di jeans, piumino nero, maglione se non ricordo male, tacchi. Ha molto della zingara a pelle. Faceva la sua figura con la sorella. Almeno da lontano 😅. Fisico non tonico.
Attitudine: Bassa Bassa
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Davanti alla scritta "lavaggio aperto"=> distributore IP
Coordinate: 44.7115195,10.6109381

LA MIA RECENSIONE

Siamo a Reggio Emilia cari colleghi e da qua in poi (verso Parma) si è tutti fighetti per cui bisogna alzare a 40 carte come base. C'è poco da dire di quest'esperienza 😖.
La ragazza sosta con sua sorella (35 anni) li dal distributore. Entrambe portano li a un 1 min e non ci vuole un genio a capire dove guardando maps.
Mi sembravano più giovani da lontano e mi sono buttato su Cristina anche se la sorella va di più e forse è leggermente meglio. Mi propone il solito menù a 40 carte ma ribatto a 30 denari e dato che lavora poco (ero il primo della serata) vedo che accetta, sono molto in dubbio e mentre l'aspettavo nella zona di imbosco (si perchè è arrivata a piedi li) quasi ripartivo :ROFLMAO:. Tengo botta e provo a vedere cosa ne esce. Persona tranquilla e buona. La faccio breve :
- Bj veloce nella media dove sentivo i denti un pò e ho dovuto dirle di stare attenta perchè ormai non ci duravo più (soprattutto nel "bj" finale)
- Pecorina dove non sa come stare e si muove di brutto col sedere non a tempo, se no voleva andare dietro o farlo fuori (proprio li che in un attimo sgamano se passano 😩)
- Si stufa dopo poco che la pompo e l'arnese si stava ammosciando per questa cavolata di situazione, riprende di bocca col bj veloce ma poco
- Finisce di hj dove almeno fa la porca dicendomi "dai che sborri" e altro, così finisco
Nel finale arriva anche la sorella ma capisce che è meglio andare da un 'altra parte col cliente, non sono abituate secondo me a lavorare entrambe e molto.
Mi dice che i cc qua a Reggio non rompono e si fanno i cavoli loro, non è l'unica a dirmi così. Poi leggerete anche l'altra esperienza 😕.
Appena salita odorava di fumo. Si era spogliata tutta nel bj su mia richiesta, ok dita nella pussy senza lamentele e toccata di seno.
Pattume raccolto da lei, hanno un'auto grigia che parcheggiano li dove stanno circa.
Poca roba 😒. Torna a piedi.
Saluti.

P.S. la sua mossa caratteristica rimane lo sputo nella mano per poi lubrificare la figa :LOL:.

Ultima modifica:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: direi sui 40 anni
Descrizione fisica: castana, carnagione bianca,viso navigato,magra.una seconda di poppe,bel lato B
Attitudine: OTTIMA
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30-50
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: RAI1, BJ ,BBJ??, RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 20 minuti

Luogo incontro: Distributore IP viale Martiri di Piazza Tien an men

coordinate Maps : Street View · Google Maps

Sicuramente sarà già stata recensita ma non ho tempo e voglia di ricercare una rece stradale :ROFLMAO:
Per intenderci e' una delle 2 sorelle che stanno al distributore Ip nei pressi del Mc Donald (vedi mappa).
E' la sorella magra,l'altra e'piu' in carne.
Subito non l'avevo vista perchè stazionava in macchina con un altro.
Mi dice "scusa ma fa un freddo boia"con marcato accento rumeno.
Dopo una trattativa lampo decido per caricarla anche se quella più tozza mi sembra più giovane ma
il mio istinto di punter mi guida verso questa scelta e,col senno di poi,devo dire che e' stata azzeccata.
Ci accordiamno x 30 neuri per un bj,lei tra l'altro e' anche ciarliera e simpatica.
La location non e' davvero il massimo,ossia li al distributore,tra l'altro c'e' gente che staziona
nel parcheggio a fare non si sa che cosa.
Ma io dico...ci sono un infinita' di posti tranquilli li in zona Annonaria,bisogna proprio stare li dietro al quel distributore dismesso ??
E' Natale ma io ho una voglia matta di andare a zoccole cosi accetto tutto e sono gia' bello in tiro prima che mi infili il goldo.
Lei esclama "cavolo!! hai un caxxone duro come la pietra!!"
In tanti anni di puttaniere è la prima volta che me lo dicono...vabbè...andiamo oltre.
Lei si tira giu'pantoloni e mutande ,le palpo il lato B e devo dire che non e' niente male.
Parte bene il bj,senza fretta e con la giusta pressione di bocca,davvero piacevole.
Uso delle mani abbastanza limitato,ogni tanto rimarca la durezza dell'attrezzo,ma credo che gli sia servito
solo per riprendere fiato.
Io intano le palpo le tettine (una seconda) e la digitalizzo e sembra gradire.
Dopo un pò di piacevole bj aumenta il ritmo leggermente,si vede che è scafata,conosce modi e tempi,sa che
sono prossimo alla capitolazione e mi ci fa arrivare in maniera dolce,quasi automatica.
Normalmente quando finisco stacco la bocca perche' mi da un pò fastidio ma nel suo caso no,e' molto delicata
e il tutto finisce con lei che continua con sti complimenti,stavolta per la quantità di latte....dai pur.
Pulizia con fazzolettini e auguri di buon natale,mi chiede se tornerò nei prossimi giorni,cosi ci facciamo
gli auguri di buon anno....furbetta la ragazza.
La scarico li e me ne torno in strada,nel deserto natalizio reggiano.

Tanto vi dovevo.

Alla prossima Punteros !!!!

Indietro
Alto