DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina,
Nazionalità: italiana (bergamasca d’origini campane),
Età apparente e dichiarata: 23,
Descrizione fisica: alta 1.65 metri, capelli lisci, lunghi e neri, corporatura magra e con carnagione non molto chiara e con gli occhiali,
Attitudine: calma, buona e socievole,
Reperibilità: non facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 per bbj+Rai1 e 40 per bbj+Rai1s con COB, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Verdellino (BG) in Corso Europa vicino Piazza Affari sulla destra, andando verso Osio Sotto (BG)
Coordinate: 45.600056, 9.597021
LA MIA RECENSIONE
Qualche notte orsono, verso le 01.00, stavo girovagando nelle zone di Verdellino (BG) e nel punto suddetto ho incontrato la suddetta persona.
Ho capito subito di vista che non si trattasse d’un trans.
Un po’ sorpreso e scosso nel vedere una giovane italiana OTR, ho deciso d’avvalermi della stessa.
L’ho fatta salire a bordo del mio veicolo e ci siamo diretti in un imbosco non proprio nascosto nelle vicinanze. Siccome era un’ora tarda ed il reato d’atti osceni in luogo pubblico (art. 527 Codice Penale) è stato depenalizzato e quindi avrei potuto contestare in sede civile quelli colposi (€ 103,00), ho deciso di continuare il tutto.
S’è tolta le scarpe, ma non s’è spogliata completamente, anche se fosse vestita in maniera molto corta, quasi in intimo.
Il suo bj è stato ottimo.
Anche il rapporto in Rai1 è stato altrettanto.
Niente male per una 23enne.
Nome: Cristina,
Nazionalità: italiana (bergamasca d’origini campane),
Età apparente e dichiarata: 23,
Descrizione fisica: alta 1.65 metri, capelli lisci, lunghi e neri, corporatura magra e con carnagione non molto chiara e con gli occhiali,
Attitudine: calma, buona e socievole,
Reperibilità: non facile.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 40 per bbj+Rai1 e 40 per bbj+Rai1s con COB, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Verdellino (BG) in Corso Europa vicino Piazza Affari sulla destra, andando verso Osio Sotto (BG)
Coordinate: 45.600056, 9.597021
LA MIA RECENSIONE
Qualche notte orsono, verso le 01.00, stavo girovagando nelle zone di Verdellino (BG) e nel punto suddetto ho incontrato la suddetta persona.
Ho capito subito di vista che non si trattasse d’un trans.
Un po’ sorpreso e scosso nel vedere una giovane italiana OTR, ho deciso d’avvalermi della stessa.
L’ho fatta salire a bordo del mio veicolo e ci siamo diretti in un imbosco non proprio nascosto nelle vicinanze. Siccome era un’ora tarda ed il reato d’atti osceni in luogo pubblico (art. 527 Codice Penale) è stato depenalizzato e quindi avrei potuto contestare in sede civile quelli colposi (€ 103,00), ho deciso di continuare il tutto.
S’è tolta le scarpe, ma non s’è spogliata completamente, anche se fosse vestita in maniera molto corta, quasi in intimo.
Il suo bj è stato ottimo.
Anche il rapporto in Rai1 è stato altrettanto.
Niente male per una 23enne.