[RECE] Cristina - OTR Serale - Torretta

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
- Nome: Cristina
- Nazionalità: RUSSA
- Descrizione fisica: Bionda riccia, spesso con i capelli a modi ananas. Fisico normale, nè grassa nè magra
- Località: Torretta
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 20 bj e 30 bj+rai1
- Fascia Oraria: (Diurna o Notturna) dalle 20.30 fino alle 2.00

Mancando la Diana, deciso di testare la collega sperando che le due amiche abbiano l'arte del BJ in comune.
In conclusione direi che probabilmente hanno altri interessi comuni... :biggrin:
Non mette fretta ed esegue un BJ senza infamia e lode fino alla fine e oltre. TT non grosse, ma abbastanza sode.
Social assente per indisposizione mia.

[googlemap:25h6eavz]http://maps.google.it/maps?q=45.551905,9.090248&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&hl=it&ie=UTF8&ll=45.551575,9.089904&spn=0.002164,0.004823&z=18[/googlemap:25h6eavz]



----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dovrò smettere prima o poi di inventarmi e scrivere tutte queste balle!
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [RECE] - Cristina - Serale - Torretta

In quello stesso punto stradale qualche mese fa mentre transitavo di notte ho intervistato una ragazza bionda con capelli corti e lisci e sui 20 anni d'età che mi ha rivelato di essere russa.
Penso proprio che le greche sulle nostre strade siano pochissime per non dire quasi assenti.
So che in Grecia sono presenti i bordelli e non si può legalmente svolgere questo mestiere se si possiede lo status di sposate.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - Cristina - Serale - Torretta

Francostars ha scritto:
In quello stesso punto stradale qualche mese fa mentre transitavo di notte ho intervistato una ragazza bionda con capelli corti e lisci e sui 20 anni d'età che mi ha rivelato di essere russa.
Penso proprio che le greche sulle nostre strade siano pochissime per non dire quasi assenti.
So che in Grecia sono presenti i bordelli e non si può legalmente svolgere questo mestiere se si possiede lo status di sposate.
La russa è la Diana.
Vai a vedere la mia recensione a riguardo.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Re: [RECE] - Cristina - Serale - Torretta

circa20cm ha scritto:
Francostars ha scritto:
In quello stesso punto stradale qualche mese fa mentre transitavo di notte ho intervistato una ragazza bionda con capelli corti e lisci e sui 20 anni d'età che mi ha rivelato di essere russa.
Penso proprio che le greche sulle nostre strade siano pochissime per non dire quasi assenti.
So che in Grecia sono presenti i bordelli e non si può legalmente svolgere questo mestiere se si possiede lo status di sposate.
La russa è la Diana.
Vai a vedere la mia recensione a riguardo.
Se è questa la tua recensione a riguardo: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... na#p409429
Quella Diana viene descritta come romena.
Non mi ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] - Cristina - Serale - Torretta

Si hai ragione, nella mia prima recensione di Diana, ho scritto rumena perchè la prima volta che l'ho testata non le ho chiesto niente e pensavo che fosse rumena.
Poi nelle altre visite durante il social è uscito fuori che è russa. Parla un'italiano davvero molto buono.
Sorry x l'incoveniente.
Qualchge moderatore dovrebbe cambiare la nazionalità della mia prima recensione. Provo a segnalare il form.
 
Commenta
Alto