[RECE] Cristina "Piercing" (Rou) - OTR notturna - Lurago D'erba ( Co)

Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
743
Reaction score
3.877
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 33 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,68 circa viso abbastanza carino , occhi azzurri, capelli lisci neri non molto lunghi, diversi pearcing su una ciglia, perlina nel nasino, culo sodo non grosso (con al di sopra un tatuaggio) seno gonfiato intorno a una 3' misura , fisico un po' in carne non esagerato
Attitudine: simpatica, esperta , non frettolosa
Reperibilità: Buona (terminando il turno alle 24,00 / 24 ,30 )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:Bj 20, R1 30 , no R2),
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago D'erba via artigiani difronte alla ditta BVR Google Maps nelle vicinanze della rotonda
Coordinate: 45.758730,9.210631

LA MIA RECENSIONE

Intervistata non da molto , torno alla ricerca di CRISTINA "piercing" a Lurago D'erba ,
zone "morte" ... 😥, dimenticate dai controlli ... 🚔

Da tempo non prendevo in considerazione ....., superato i 30 , viso discretamente carino ,
una serie piercing sopra una ciglia , una perlina nel nasino .
Ha perso il fisico da velina di inizio carriera guadagnando qualche kiletto, ...formosetta , non grassa
di carnagione non bianchissima, bagagliaio posteriore sodo non grosso .

Ritrovata in ufficio si dimostra simpatica alla mano , ( la ricordavo anni fa' , .... più seria nell'ufficio sotto la pensilina del bus Google Maps in coppia con Yana (tornata in Grecia),
facendo le ore piccole sull'altra sponda sempre di quella rotonda Google Maps in una piccola utilitaria verde chiaro) .

Sedotto dalle poppe gonfiate esposte alla clientela ...., proposto il menù mi accordo a 30 Rose Bj ,R1

Non lasciando l'auto in ufficio mi invita a seguirla "perdendo" social durante il percorso....,
Giunti sul posto sale sorridente , "trasportando " una scia profumata nell' abitacolo .....

Incassato il denaro , l'inizio dei giochi è confortante mettendo a disposizione tette tonde pompate
(di buona sensazione al tatto) intorno a una 3 ' misura abbondante .

Togliendo le mutandine la "Micietta" depilata è di bel aspetto, vietandomi di scendere negli "abissi " ...

Gommato " lo sfilatino " direttamente dalla bocca, parte succhiando lentamente , aumentando progressivamente il ritmo non elevato , condito da affondi piacevoli per alcuni minuti.., ... niente uso di mano ...,bravina,..... fino a quando.... ,

Passando al secondo piatto del menù offerto : R1 messa a pecos tra i sedili osservo il culo di chiappe dure e un tatuaggio al di sopra.
La girl asseconda volentieri partecipando ahimè 😣 passivamente ....
quindi ...dopo una breve rodeo , abbandono la posizione scomoda tornando sul sedile di guida.

Intuendo la situazione creatasi mi " pompa" senza polemiche una seconda volta , con soddisfazione da parte mia ,fino al traguardo nel palloncino.

In conclusione ,che dire .. l'impegno della girl c'è stato : bilancio positivo nel Bj gradevole di buona fattura, svolto senza fretta , in R1 poco caliente , forse ormai navigata....


Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
293
Reaction score
1.061
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: altezza intorno al 1,70 fisico in carne, viso pieno , capelli lisci neri di media lunghezza , occhi belli chiari, pearcing sopra le ciglia , seno rifatto sulla 3' piena , culo sodo non molto grosso .
Attitudine: un po' sulle sue all'inizio in seguito più socievole,
Reperibilità: buona , a volte sembra assente non lasciando l'auto in ufficio durante le prestazioni dicendo fino alle 22,00 in via delle industrie Google Maps
Dalle 22,00 alle 24,00 via artigiani piazzale ditta BVR Google Maps
RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj 20 , 30 R1
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Lurago D'erba via artigiani alla ditta BVR.

Coordinate: 45.758730,9.210631


LA MIA RECENSIONE


Di passaggio sulla provinciale in direzione Como per altre faccende ho testato Cristina la ragazza del thread trovata nell ' ufficio di
Lurago d 'erba .

Non longilinea , un po' rotondetta . viso pieno , tette :woottrizomeno: abbondanti ci sono peccato gonfiate .

Raggiunto l'accordo a 20 sterzi per il Bj , mi ha invitato a seguirla all'imbosco :vampire: in auto separate dove si e' comportata in modo

professionale dedicandosi a me senza perdere tempo facendo quello stabilito all'intervista.

Dopo avermi incapucciato il fratellino , pompino profondo ben eseguito :clapping:lavorando bene il pisello con la bocca , mi ha fatto sentire le labbra sul glande .:dance3:

Lasciandosi palpare le tette sono esploso :heat: nel gommino sotto energiche pompate , non sentendo i denti della bocca esperta .

Nel rivestimento dice di aver smesso di fumare :big-boss:causando un aumento di peso ..

In conclusione non posso dire sia stato un brutto incontro:girl-blum: , per la cifra richiesta e il tempo usufruito piu' che bene per una svuotata priva di fretta .


saluti :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.451
Reaction score
46.440
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 35 dichiarati
Descrizione fisica: altezza intorno al 1,70, fisico un poco in carne ma nulla di esagerato, viso pieno, capelli lisci neri, occhi di un azzurro intenso, piercing sopra le ciglia, seno rifatto sulla 3' piena.
Attitudine: navigata, simpatica, paziente
Reperibilità: credo buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: circa 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lurago D'erba via artigiani alla ditta BVR
Coordinate: 45.758730,9.210631

LA MIA RECENSIONE
il sabato sera non sono quasi mai da queste parti e non lo amo particolarmente in quanto presumo sia tra le serate più trafficate e dunque in cui a Bianca Verdi piace di più ballare in pista.
Succede così che una volta che sono nel comasco per il weekend, decida di dirigermi verso terre che mi sembrano decisamente poco frequentate e, di conseguenza, poco controllate, come per l'appunto Lurago d'Erba.
Giunto alla rotonda, vedo la macchina parcheggiata davanti alla BVR, mi avvicino e la pilotessa mi espone il tariffario, invitandomi poi a seguirla verso l'imbosco, lei con la sua auto e io con la mia.
In breve siamo nel luogo da lei scelto come retrobottega, e può finalmente venire a bordo della mia punter-mobile.
Si presenta come Cristina, il fisico è un poco appesantito ma nulla di eccessivo, ha dei begli occhi azzurri e due tette che con un rinforzo chirurgico sono di una 3^ piena e stanno su da sole.
Saldo subito il dovuto e possono iniziare le danze: con un gioco di prestigio alla Houdinì, si abbassa verso il fratellino ancora svestito e per un attimo penso di aver pescato la carta jolly BBJ dal mazzo, ma la realtà vuole che avesse nascosto il gommino in bocca infilandomelo direttamente con la prima immersione, comunque una buona mossa.
Il BJ è condotto in maniera standard, lasciando comunque buone sensazioni. Nel frattempo le mani malandrine sondano come da copione il reparto mammario e il lato B bello sodo.
Dopo qualche minuto tocca a RAI1, per cui mi porto sul suo lato cercando di evitare un incontro troppo ravvicinato con i taccazzi vertiginosi che indossava. Durante lo stantuffamento non è particolarmente partecipativa e fissa soprattutto il punto di incontro tra i nostri sessi, senza guardarmi direttamente in faccia.
La fase penetrativa si protrae per diversi minuti ma non si arriva al dunque, quindi mi propone di tornare a lavorare di bocca.
Io che iniziavo a sudare abbastanza accetto la proposta e riprendiamo le posizioni di prima: se il BJ prima era standard e tranquillo, ora succhia in modo forsennato, ci tiene alla soddisfazione del cliente.
il mio birillo soffre però di timidezza e stavolta non vuole collaborare.
Decidiamo quindi che è opportuno usare le maniere forti e lo portiamo in segheria, alternandoci un po' le sue mani e un po' la buona vecchia Federica. Dato che anche così il traguardo si avvicina troppo lentamente, l'ultima spiaggia è lo scappucciamento e il proseguimento del lavoro manuale alternato: stavolta l'amico è in trappola e non può esimersi dal far sgorgare il suo piccolo geyser sulla mia pancia.
Missione compiuta per Cristina, che ha dovuto sudarsi realmente la pagnotta guadagnata e meritata, il cliente esce esausto ma soddisfatto, quando ormai pensava che il fischio finale sarebbe arrivato inesorabilmente prima della fine.
Mi porge il necessario per la pulizia di dove mi ero impastrugnato e raccoglie tutto portandoselo poi via nel trasbordo verso la sua auto.
Tempo di far sparire l'appannamento creatosi sui vetri e torno in branda senza fare nessun giro verso le zone nevralgiche del luna park.
 
Commenta
Alto