[RECE] Cristina (rou) - OTR notturna - Ghisalba (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: castana viso lungo con naso irregolare fisico skinny alta 1.65 per 40 kg gambe snelle culetto e seno credo piccolo ma irraggiungibile
Attitudine: tranquilla parla un buon italiano non fa notare il tempo che passa sembra alle prime armi
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 40 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ BBJ HJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda tra il benzinaio tamoil e prima del locale anteprima
Coordinate: 45.590835, 9.765341

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in zona dopo aver superato il locale anteprima alla rotonda noto una ragazza alta sul 1.65 capelli lunghi castano chiaro belle gambette vestita in modo normale minigonna maglia e scarpe basse,sicuramente non è vestita in modo HOT
allora giro e mi fermo , di viso è carina forse un naso un troppo per il viso ma ci sta
parto con l'intervista ma non risponde subito(io penso ad un buco nell' acqua) alla seconda domanda si toglie le cuffie e si avvicina è rumena si chiama Cristina il RATE parte da 40 (anche qui parte il rialzo RATE come sulla 525)
tentenno gli chiedo se fa BBJ alla risposta affermativa la faccio salire, inizio a rompere il ghiaccio con qualche battuta lei dopo il classico messaggino si lascia andare ed inizia a parlare (italiano buono) dice di avere 30 anni, ma ne dimostra molti meno,
e poi le solite storie private che non stò a scrivere
arrivati all'imbosco a me sconosciuto sembra tramquillo, lei si raccoglie i capelli io mi abbasso le braghe da una passata con salviettina umida e si posiziona e parte con il BBJ non so come definirlo sicuramente non energico lo succhia lo lecca non in profondita e si accompagna con la mano il tutto in modo lento e delicato
che sinceramente a me non è dispiaciuto nel mentre parto di polipo, il seno è e rimarrà irraggiungibile sotto maglia e reggiseno imbottito sciendo fino alle chiaappette alzandole la minigonna e scostando le mutandine massaggiandola un po
quindi decido di passare a RAI1 ci posizioniamo sul sedile del passeggero vestizione del fratello lubrifica e via che si sintonizza ed inizio con le sue gambe appoggiate al mio petto io stantuffo ma lei non fa una piega nessun sottofondo musicale solo dopo poco da sotto massaggia un po i gioielli, io cerco un secondo attacco al suo seno ma è impossibile
gli massaggio un po le chiappette e poi la prendo per i fianchi e gli dò il ritmo spingendola verso di me e dopo un po il palloncino è riempito
pulitina vestizione e la riporto allo showroom la saluto scende dalla macchina e via
cosa si puo dire per concludere da l'impressione di essere alle prime armi in questo mestiere è una ragazza tranquilla carina di fisico e nei modi ma decisamente poco partecipe nell'atto
vedremo come si comporterà con il passare del tempo
 
Alto