DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina, da qualcuno detta anche Fiordilatte
Nazionalità: romena
Età apparente: 27 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza longilinea, alta 1.65-1.70, crine liscio biondo tinto, viso tutto sommato piacente, profonde ma piacevoli rughe di espressione fra gli angoli della bocca e le gote, begli occhi castani, sopracciglia tatuate, seni di una bella 1a taglia, un grosso tattoo sull'avambraccio sx e due più piccoli su collo e piede
Attitudine: BBJ svolto bene, soprattutto quando è fatto senza involucro, ma penso farebbe il medesimo effetto anche col preservativo, parla bene l'italiano ed è molto simpatica e amichevole
Reperibilità: discreta alla sera-notte
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Rai1 e Rai2 agli esordi (iniziale)
Servizi usufruiti: gli stessi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Terzaghi, poco prima della pensilina lato campetti
Coordinate: 45.487251,9.130880
La mia avventura risale a circa inizio dicembre 2024
Avevo visto la ragazza diverse volte quando operava a Vittuone, però non mi ero mai fermato. poi leggendo i Vs racconti circa via Terzaghi e dintorni, ho iniziato a pensare che la Cristina che avevo visto di giorno a Vittuone potesse lavorare di notte e così ho deciso di fare un giro; tanto mal che andasse mi sarei fatto una scopata che non fa mai male.
Bene, col navigatore arrivo sul posto, non facile da girare perchè coi lavori in corso il navigatore non capisce tanto, finalmente inizio a vedere un po' di figame in giro e capisco che il posto non è affatto male.
Giro e rigiro, finalmente mi sembra di riconoscere la ragazza come Cristina, mi avvicino e le chiedo se è lei; e lei conferme sorridendo.
Quindi chiedo il menù e le dico di salire.
Oh sia di giorno che di notte mi fa venire sempre voglia, solo che a Vittuone, probabilmente per il fatto di dover scopare di giorno, non sono mai riuscito a montarla.
Bene mi conduce in un luogo, un parcheggio, in cui forse lo scopaggio diurno sarebbe stato meno angosciante, e iniziamo le danze.
Si spoglia tutta ed è fantastica, devo stare aattento a non sborrare subito, ma che fighetta, proprio come piace a me. Capezzoli duri e che diventano subito grossi, CROCCANTI mi viene da immaginare, con due tettine della prima ma belle dure. E lei a cui piace farsele ciucciare e mangiare i capezzoli.
Quindi inizia un BBJ sopraffino, io non sapevo più dove guardare, anche se c'era buio un po' si vedeva, ma soprattutto taccare. Insomma, come un bambino, non sapevo se lasciarmi, abbandonandomi, pompare o toccare quel ben di dio.
Passato il tempo delizioso di un pompino di una ragazza che senti che piace succhiare il cazzo, mi propone di scoparla, nel mentre me lo veste con un discreto vestitino trasparente.
La prendo a pecora, dove me la gusto bene e sento che le piace, tutta bagnata. Ero li che stantuffavo quando mi cade l'occhio, e con l'occhio ci metto anche il dito, sul suo buchino di Rai2, e le chiedo, vedendolo un po' dilatato, se lo facesse anche dietro?
Cristina mi risponde quasi vergognandosi, che molti le chiedono il culo e lei ha iniziato a pensarci, facendo qualcosina con qualcuno. Ma a meglio precisare mi dice: ma solo con quelli che ce l'hanno piccolo.
Poco dopo, forse anche per l'eccitazione di questa notizia, me ne sono venuto allegramente, per poi lasciarla li, mentre pensavo a quel bel culino che ha e come dev'essere bello e godurioso riuscire a scoparsi il dolce pertugio anale di Cristina.