[RECE] Cristina (ROU) - OTR notturna - Milano (Via Terzaghi)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Troppo avanti, la Cristina! Il prossimo passo sarà fare anche il turno dalle 7 alle 9, per intercettare i pendolari che stanno entrando in ufficio ... magari mettendosi direttamente all'ingresso del park di Lampugnano 😂

Ma, di giorno, si veste un po' più morigerata oppure è in minigonna o coulotte come in notturna?

Non credo che si possa mettere una seconda rece completa, ma non dovrebbero esserci problemi se riporti due note di colore sulla situazione diurna nel maxi-thread della circonvalla, magari linkando la tua rece per evitare segnalazioni preventive ;)
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
117
Reaction score
411
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:cristina
Nazionalità:rumena
Età apparente:27 anni
Descrizione fisica:alta, slanciata, bel fisico capelli neri,
Attitudine: disponibile
Reperibilità: con un po' di pazienza si riesce a timbrare

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20 bj
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti:Rai 1 bj
Servizi usufruiti:hj
Durata dell'incontro:12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via terzaghi pensilina vicino hai campetti
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Salve, amici di merende, ultimamente non riesco a recensire causa intenso impegno di lavoro, cerco però di trovare ogni tanto un ritaglio di tempo per poter sciogliere la tensione e lo stress accumulato, il mio sogno risale a circa 2 settimane fa, arrivo in terzaghi verso l'1 poche presenze tra cui la bellissima Isabella che prima o poi timbrero, andando avanti verso i campetti vedo poche presenze, tra cui Nicoletta e un paio di colleghe, domando di Cristina, e mi dice che sta lavorando, faccio ancora un paio di vasche e trovo questa ragazza, bel viso, dolce slanciata, capelli neri, in attesa di clienti, accosto e le chiedo il nome, lei mi dice di chiamarsi Cristina, alche' le dico... Ma non eri bionda? E lei prontamente mi dice che lo stesso giorno aveva cambiato il colore dei capelli, le chiedo il rate del bj conoscitivo, sono 20 tesoro, ok e la faccio accomodare, nel breve tragitto si rivela una ragazza socievole e spigliata, mi fa accostare vicino a una macchina dove all'interno c'è una sua amica con un cliente, verso l'obolo, e si aprono le danze, ho del gel in macchina e le chiedo se posso usarlo per toccare la pussy, lei acconsente, mi calo le braghe e lei si abbassa il perizoma, si mette in ginocchio sul sedile e abbassa la testa nel mio basso ventre, lo smanaccia un po' per farlo rinvigorire, e lo incappuccia facendo uso solo della sua bocca, si vede che la ragazza ci sa fare, ottimi affondi e leccare su tutta l'asta, e io come un polipo intento a infilare 2 dita in figa e 1 in culo, preso dalla foga, con l'altra mano le spingo la testa, e me la scopo in bocca come se non ci fosse un domani, oramai ero al massimo dell'eccitazione e riempio il gommino, lei non batte ciglio e si lascia fare al fine di soddisfare il cliente, esperienza più che positiva, non credo di andare oltre il bj, solo per il fatto che gli imboschi sono da sgamo, per il resto promossa a pieni voti!!!!
 
Commenta
Alto