[RECE] Cristina (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 27 circa
Descrizione fisica: mora, occhi scuri porta gli occhiali fisico curvy alta sul 1.60 per un 65 KG seno una quarta culo bello tondo
Attitudine: buona simpatica buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 a salire
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: all'uscita della rotonda del baraccone direzione Ghiasalba primo spiazzo sulla destra
Coordinate: 45.601075, 9.806367

LA MIA RECENSIONE
Questa bella paciarottina è apparsa da poco in zona ed è andata a coprire una mattonella da un po di tempo abbandonata, quello spiazzo subito dopo la rotonda del baraccone in direzione Ghisalba
certo forse non il massimo per approciare, ma io mi fermo ugualmente da lontano sembra una giovincella ma quando si appoggia al finestrino si vede che non è una ventenne
comunque parla un buon italiano ha tette ipnotiche ? gli chiedo le solite cose si chiama Cristina i RATE sono i soliti da 30 a salire e io la facccio salire e via verso l'imbosco buono ma non sò per quanto potra durare (non scrivo qui i motivi perche' penso proprio sparirebbe in brevissimo tempo)
ci accomodiamo lei lascia libero i suoi 2 menoni belli morbidi e voluminosi e si toglie il perizomino lasciando libera una bella patatona liscia,il fratello scatta sull'attenti, gli dà una passatina con un fazzolettino umidificato e parte di BBJ nella norma, per i mie gusti usa troppo le mani e non tenta nessun affondo
durante il suo operare parto di azione polipo e le massaggio prima un pochetto le tette stimolando i capezzoli e poi passo alla patata massaggiandola un po e tintillandole il clito passando poi a RAI2 dove appena gli appoggio il dito mi dice di non penetrarla perchè è vergine e gli fa male, vabbeh
dopo questo lavoro si passa alla fase trombo veste il membro e via si parte ad ogni colpo vedo sobbalzare le boccie, prima le palpeggio un po poi non resisspo e mentre la stantuffo inizio a leccarle e succhiarle i capezzoli con lei che geme e mi lascia fare e io raggiungo il capolinea
pulitina vestizione e la riporto allo showroom la saluto classici 3 bacetti e via
incontro non male certo è una ragazza per amanti delle curvy lei è simpatica non ti fa pesare il tempo che passa o per lo meno è brava a non farlo capire poi il BBJ a me fatto cosi non piace molto troppa mano
comunque ripeto nel complesso non male incontro piu che sufficiente
 
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
945
(La ragazza lavora sia in diurna che in notturna, cambiando posizione di un paio di km scarsi. Il mio incontro è avvenuto in diurna.)


DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: almeno una trentina
Descrizione fisica: fisico un po' in carne (di più dalla vita in su) ma non esagerata, seno una quarta un po' cadente con bei capezzoloni, capelli castano scuri, viso normale
Attitudine: è sorridente e si lascia fare
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: HJ, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico, via laterale sulla provinciale Francesca
Coordinate: caricata in diurna qua 45.593192,9.779631

LA MIA RECENSIONE
In giro in diurna noto che il provinciale non è proprio deserto come mi aspettavo, ragazze comunque non molte e sparse per una quindicina di km ma ci sono. C'era una mora formosa a Urgnano che sarebbe stata la mia scelta ma mi è stata soffiata un apio di volte. Decido allora di proseguire per il provinciale e dopo aver notato altre 3-4 ragazze mi imbatto in questa mora, all'ombra di un albero su una via laterale, con occhiali da sole, fisico non male con gambe non magre ma sexy e un sedere di taglia più L che M che non guasta, anche se avvicinandomi vedo che è un po' più curvy di quello che sembrava, ma per i miei gusti va bene lo stesso. Faccio un paio di giri poi decido di fermarmi, la saluto, chiedo conferma del rate classico e la faccio salire.
Ci presentiamo, lei si chiama Cristina (realizzerò più tardi che è la stessa che lavora in notturna sulla stressa strada, più avanti prima del Baraccone, ma con occhiali da vista e non da sole) ed è molto simpatica e alla mano. L'imbosco sembra buono, grazie anche alle dimensioni del granturco di questo periodo. ;)
Una volta fermi ci prepariamo, si toglie gli occhiali, di viso non mi fa impazzire pur non essendo brutta, mi tira fuori le tette con dei bei capezzoloni e la palpeggio un po', mentre lei mi fa un lento HJ che porta immediatamente il cazzo alla piena erezione. Guanto e BJ mentre le palpo il sedere, sufficiente la sua tecnica ma non eccelsa. Ci spostiamo e missionaria sul suo sedile, sono piuttosto arrapato, tocco dappertutto, soprattutto le tette, le do qualche bacio ai capezzoli, cambio un po' la posa come piace a me. Lei partecipa attivamente accarezzandomi un po', sorride ogni tanto e geme come piace a me in modo leggero senza sforzarsi di fingere esageratamente, così proseguiamo fino alla mia venuta.
Qualche scambio di battute sulla strada del ritorno e una volta arrivati la saluto soddisfatto. Senza essere una tigre mi ha fatto stare bene, devo dire che in notturna non mi aveva stuzzicato, invece per qualche motivo alla luce del giorno la ragazza mi ha fatto più sesso e convinto a fermarmi, e non mi sono per niente pentito, anzi...
 
Commenta
Alto