[RECE] Cristina (ROU) - OTR notturna - Palosco (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 dice
Descrizione fisica: mora capelli lunghi lisci fisico alta sul 1,65 fisico curvy culotto tondo le tette da vestita sembrano tanto ma sono una seconda aiutata dal wonderbra un po di pancia
Attitudine: diciamo professionale parla poco, dice di capire poco l'italiano e parlare francese non fa notare il tempo che passa tecnica sufficiente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto 100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ HJ DATY RAI1 per il resto non ho chiesto
Servizi usufruiti: BBJ HJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco al distributore €fuel
Coordinate: 45.597037, 9.819209

LA MIA RECENSIONE
dopo un primo tentativo di approcio bloccato da presenze aliene :) ritento la rivedo nella sua postazione, salto i preamboli e la faccio salire,
fuori dalla macchina è tutta sorridente ma nel momento in cui sale tutto cambia il sorriso sparisce diventa seria e taciturna, certo il social non è il motivo dell'incontro ma un po di social per rompere il giaccio non guasta, ma risponde a fatica
comunque arriviamo all'imbosco, un vecchio imbosco abbastanza tranquillo, anche se credo conosciuto dalla PS, non ha molto addosso ma non si toglie niente io abbasso le braghe lei prende il fratello tra le mani pulitina smanaccia un po e poi inizia un BBJ direi nella norma
anche se dopo un 2-3 minuti inizia ad usare le mani poi si alza e mentre mi guarda continua di HJ poi si rituffa di bocca ma rimanendo sulla punta e continuando di mano, si alza un attimo per dirmi " no in bocca" di tutta risposta gli dico "se continui cosi non vengo neanche domani"
purtroppo il polipo ha poco da tastare giusto le cosciotte e le chiappe inprigionate da hotpaint in jeans allora decido di passare alla fase trombo
qui si toglie i pantaloncini scosta il body e via sintonizzo e si parte qualche piccolo mugolio di scena ma non dice niente e lascia fare, malgrado i tempi si stanno allungando (vista la scarsa sintonia fin dall'inizio dell'incontro) lei non forza a concludere, ma dopo un po me ne vengo riempiendo il palloncino
pulizia di rito ci ricomponiamo tento un po di social, con lei che risponde a monosillaba poi ad un certo punto mi chiede se sò parlare francese alche gli chiedo come mai una rumena parla francese e non il classico inglese o spagnolo e qui con calma mi spiega un po la storia e siamo al distributore
lei scende e io riprendo la mia strada
come definire quest'incontro non saprei basterebbe forse un voto 6--
social scarso, BBJ sufficiente ma per i miei gusti troppa mano, nella fase trombo lascia fare e non scandisce il tempo ma per il resto abbastanza statica
 
Alto