[RECE] Cristina - VIALE LOMBARDIA - milano

Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
2
ciao a tutti,
è la mia prima recensione, quindi mi scuso in anticipo per le mancanze che inevitabilmente ci saranno... a dispo per ogni vostra richiesta ulteriore :)

CITTA DELL'INCONTRO: milano viale lombardia di fronte alla scuola santa caterina
NOME: cristina
NAZIONALITA': albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: all covered, niente sigle
RATE DI PARTENZA: 60kmh
RATE CONCORDATO: 60kmh
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta 1.65, gran tette ;)
ATTITUDINE: simpatica
Orario: serale (dalle 22 in poi)


tornando a casa in quel di milano, decido di provare questa ragazza dopo una faticosa trasferta lavorativa... cristina, albanese, alta circa 165, capelli castano chiaro su un viso piuttosto carino. propone 60kmh per una cosa normale e dopo aver accettato mi fa parcheggiare e con una brevissima passeggiata mi porta a casa sua. Qui iniziamo a chiacchierare tranquillamente (ti fa sentire molto a tuo agio) e lei si spoglia.
qui faccio una piacevole scoperta... sotto quel cappottino invernale, la dolce biondina nasconde due tette fantastiche... una terza piena ed abbondante, che sfoggia con gran maestria.
mi fa sedere e inizia un tranquillissimo bj covered. dopo alcuni minuti mi sdraio e mi diverto con uno splendido smorzacandela, maneggiando alla grande le sue splendide tette e strizzandole ogni tanto i capezzoli.

dopo qualche altro minuto, pecorina con inquadratura fantastica dello specchio a lato della camera (Che permette di analizzare in pieno dettaglio l'ondeggiare delle grandi tette in seguito ad ogni fatidico colpo di reni ;) )

dopo qualche minuto... muoio felice :)

vantaggi: carina, piacevole discussione, rate basso considerando che ti porta in appartamento
svantaggi: ha 30 anni e ormai si vedono, non gode nemmeno se usi una mazza da baseball (scusate la volgarità).

ora vi saluto tutti... spero di non aver dimenticato troppe cose, in caso contrario... abbiate pietà di me! è la prima rece ;)

ciao
 
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
milano
Re: Cristina - milano

ciao alex, direi ottimo..................sono muy interessato alla ragazza.............
x caso sai se è sempre lì???
ciao
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Pato,
confermo avvistamento di ieri sera. Dopo le 23.00.

In bocca al lupo.
alex
 
Commenta
Alto