[Rece] Cristy Love - Roma - Puntotranz

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
100
Julio ha scritto:
FITNESS ha scritto:
leggo spesso che oltre a essere moolto bella e femminile ha una bellissima mazza... chi la può descrivere? tutto il resto si vede tette,viso,culo ma la mazza no ...
Dunque, e' più o meno cilindrica, leggermente ricurva, con una specie di cappella, come un bozzo un po' più lucido e rosso in cima, a forma di cuore. Gli esperti chiamano glande la punta e asta il resto.
Sotto c'è un sacchetto con due palline dentro. Lo chiamano scroto.

Spero di esserti stato di aiuto.

:whistle3: _______________jul

grazie, mi hai fatto ridere proprio di gusto :biggrin:

Commenta
Reaction score
104
[Rece]Rebecca - Roma - bakeca

il buon Julio e' sempre fonte d'ispirazione e devo dire che molto spesso ho approfittato delle sue dritte; una di queste e' stata proprio quella relativa alla signorin Christy in quel del quartiere prati.
come da mia richiesta indossa solo un paio di sandali con tacchi altissime e un perizoma questo perche' amo due cose su tutte:
i piedi sui tacchi,
e il perizoma che sembra si sfondi quando una trans si eccita......vederne una alla pecorina con il pacco gonfio e costretto in un lembo di pelle e' veramente meraviglioso.....sfilarlo da li e sentirne il gusto lo e' ancora di piu'
comunque, la tizia e' effettivamente un po' sulle sue ma diciamo che si e' lasciata andare a tutto.....e per tutto intendo sia FK che leccate all'ano e blowjob cabrio.....ad un certo punto gli sono partite la ciavatta e la lingua......la lingua e' meglio della ciavatta.......ancora meglio il di lei argomento.....veramente superbo......"purtroppo" e' una fase strana della mia vita sessuale....non sono ne attivo ne passivo....mi piace leccare e soprattutto essere leccato e l'anal rimming mi manda al manicomio.
una pecca c'e'......niente uso del bagno.....solo salviettine umidificate
grazie Jul

Nembo

Commenta
Reaction score
0
intervengo solo per farvi presente che la suddetta, dopo mia telefonata mi ha riferito che non esercita più!
può essere? si è pure incazzata che l'ho chiamata!!!

Commenta
Reaction score
0
quando l'ho incontrata mi ha detto che sarebbe rimasta a Roma fino al 13 giugno.

Commenta
Reaction score
1
secondo me si è fidanzata con piccolino
cool.gif

Commenta
Reaction score
17
ruckfules ha scritto:
intervengo solo per farvi presente che la suddetta, dopo mia telefonata mi ha riferito che non esercita più!
può essere? si e' pure incazzata che l'ho chiamata!!!

Cerca di capirla, dove passa lo Julio non cresce più niente....................

Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Maddddddai?

Ma se sino a ieri aveva l'annuncio pure nella metropolitana!!!!

... E poi ... magari, se smetti di esercitare, cambi telefono...

Si sarà fumata il crack o le hanno dato ormoni avariati.

______________________jul

Commenta
Reaction score
100
dunque, fino qualche giorno fa esercitava ancora di sicuro, almeno a Milano (la aggiungo qui, spero sia ok).
trovata otr in P. eugenio, per una serie di circostanze fortunate, inutile approfondire, ne segue un trattamento economico un po' di favore rispetto alla norma (che credo sia sulle 70/80 rose otr),
dopo la rece di Julio era una delle poche per cui valeva investire parte dei sudati risparmi.
non avendo le capacità narrative del cacciatore, la verve di Julio, la tecnica descrittiva di Chirone, sintetizzo l'esperienza:

decisamente una gran bella figliola, di viso, per me, decisamente carina, rispondente in pieno alle foto in internet.
tette veramente belle, un godimento da vedere e da toccare, sguardo porcello, atteggiamento un po' strafottente ma intrigante, piacevole nella chiacchiera e molto diretta nei dialoghi, a volte ero un po' imbarazzato nonostante non sia proprio di primo pelo,
bel culo, anche se lei lo preferirebbe più tondo, più in carne, più brasiliano insomma, un po' di pancetta (troppe mozzarelle in carrozza a Roma?), molto alta, un bel personale,
e poi.....decisamente ben messa, anche in durezza e, se intrigata, non disdegna la parte attiva (ma l'impressione è che la sua attività debba essere una sua scelta spontanea, non una esplicita richiesta del partner, ma potrei sbagliare).
non si pensi di avere a che fare con un martello perchè non è il suo genere, lei è più soft, la continuità nell'azione è il suo forte, vederla nell'atto dallo specchio un godimento, lo sguardo e la parola un piacere.

concludendo, direi un'esperienza quasi gfe, sono stato decisamente bene, non so se abbia rappresentato il suo standard, forse no, era la prima e per ora unica volta con lei, ma, se mai decidessi di sfondare lo scarno budget a disposizione per le attività a pagamento, ci farei più di un pensierino nonostante il conquibus standard.

dimenticavo, location accogliente ed ordinata zona Sarpi, bagno pulitissimo

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non vorrei dirvi niente ma:

http://roma.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/cristy-transex-italiana-6wqq15980815

*******CRISTY TRANSEX******ITALIANA******* - 24 anni
(PRATI/P.LE CLODIO)

Telefono:
39225651XX
[pubblicato il 23 Giugno 2010]
175 CM DI BELLEZZA REALE . OGNI RUOLO.

A ROMA FINO AL 29 GIUGNO

VIA DELLA GIULIANA

NO ANONIMI

Zona/Quartiere: PRATI/P.LE CLODIO

Aggiungo che il telefono è lo stesso

OT: L' unica cosa che mi viene in mente è che una sera stavo parlando amabilmente con una trans estremamente simpatica ad un certo punto gli squilla il telefono visto il telefono sul display lei gli dice o meglio gli strilla al cellulare "non mi chiamare più, cancella il mio numero...". Dopo la telefonata è rimasta un pò "agitata" e mi ha detto che gli italiani non hanno rispetto per le trans e lei vorrebbe essere trattata come una persona.

Non sò se per la risposta ricevuta dall' altro utente del forum e dovuta ad altre telefonate precedenti o a problemi personali della trans, ma a me sembra che al momento sia al lavoro.

Allegati

• http_roma.bakecaincontri.net_donna-cerca-uomo_cristy-transex-.rar
    136,7 KB · Visite: 168
Commenta
Reaction score
13
Piccolino ha scritto:
Non vorrei dirvi niente ma:

http://roma.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/cristy-transex-italiana-6wqq15980815

*******CRISTY TRANSEX******ITALIANA******* - 24 anni
(PRATI/P.LE CLODIO)

Telefono:
39225651XX
[pubblicato il 23 Giugno 2010]
175 CM DI BELLEZZA REALE . OGNI RUOLO.

A ROMA FINO AL 29 GIUGNO

VIA DELLA GIULIANA

E anche ora, qui:
http://www.solotrans.it/scheda.asp?pag=13&id=15869

Direi quindi che esercita...
...forse gli mancavate! :biggrin:
NO ANONIMI

Zona/Quartiere: PRATI/P.LE CLODIO

Aggiungo che il telefono è lo stesso

OT: L' unica cosa che mi viene in mente è che una sera stavo parlando amabilmente con una trans estremamente simpatica ad un certo punto gli squilla il telefono visto il telefono sul display lei gli dice o meglio gli strilla al cellulare "non mi chiamare più, cancella il mio numero...". Dopo la telefonata è rimasta un pò "agitata" e mi ha detto che gli italiani non hanno rispetto per le trans e lei vorrebbe essere trattata come una persona.

Non sò se per la risposta ricevuta dall' altro utente del forum e dovuta ad altre telefonate precedenti o a problemi personali della trans, ma a me sembra che al momento sia al lavoro.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prati
NOME INSERZIONISTA: Cristy Love
NAZIONALITA': Italiana di Vercelli
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella, bionda,
ATTITUDINE: scazzata, svogliata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, ma occorre l’ascensora per un piano
VOTO PERSONALE: 5 (media voto)

Sono stato da lei pochi giorni fà in quel di prati nella famosa location sopra al ristorante regionale.
Mi apre questa biondona con lingerie e stivali con tacchi altri (simil fetish)......
...bella, molto, gran fisico, bel visino, belle tette, etc..... voto 8!
Mi chiede subito di versare l'obolo (come sopra) e mi invita a spogliami... sembra però avere fretta!
MMMHHH! Qui già inizia male!
Mi spoglio e mi chiede di prenderlo in bocca, ha un bel pierpaolo, di dimensioni medie e forma perfetta.. inizio a dedicarmi a lei che piano piano sembra sciogliersi ma.... non va, non ingrana la marcia... resta lì con un atteggiamento di noia e scazzo!
Le dico che vorrei essere passivo lei acconsente ma continua con questo atteggiamento.... allora capisco che non è aria e a quel punto voglio solo concludere ed andarmene, la metto a pecora, 5-6 stantuffi, vengo e buonanotte ai sognatori!
Lei capisce che ci sono rimasto male e mi dice che è annoiata e scazzata e che non vede l'ora di tornare a Milano!
Primo: tornace subito! Secondo: non ricevere clienti se sei depressa! terzo: rispetto per i soldi che te sei presa, please! Voto attitudine:2
8+2=10/2= 5 media voto (generosissima!)
Cmq torna al Nord prox settimana.. io di sicuro non sentirò la sua mancanza.

Commenta
Reaction score
4
Questo atteggiamento è tipico della donzella, anche con me ebbe lo stesso atteggiamento. A questo punto mi chiedo, ma che cazzo ci vieni a fare a Roma sei hai sempre nostalgia di Milano?? Ma forse la risposta è già scritta i soldi di nio romani le piacciono eccome. Cancellata immediatamente.

Commenta
Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET: era su puntotrans
NAZIONALITA': Italiana
SERVIZI OFFERTI: bj, cim finale
ATTITUDINE: vogliosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
VOTO PERSONALE: 8

ciao a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione e scrivo la prima recensione da buon novello.
Sono andato da Cristy circa 3 mesi fa quando era a Roma in Prati.
Devo premettere che qualche mese prima l'avevo contattata e al telefono si era rivelata bella stronzetta, tanto da far svanire la mia voglia di incontrarla.
3 mesi fa però decido di riprovarci perchè le foto mi fanno proprio impazzire e poi è italiana e io vado pazzo per le italiane.
Al telefono è molto complice e, prima di cambiare idea, seguendo le vibrazioni positive, mi fiondo da lei.
Arrivo, la chiamo, mi apre il portone e salgo al primo piano dove trovo la porta semi aperta con lei che sbuca da dietro e mi invita ad entrare.
la prima impressione, quella che conta per quanto mi riguarda, è positiva.
Bella, alta e bionda come già avete ampiamente detto tutti.
Le do subito lo stabilito ( lei non me lo chiede ) e cominciamo a baciarci in piedi (fk), prima con un po' di pudore (bah!) e poi sempre più eccitati.
Lei indossa solo lingerie, ma in un attimo siamo pronti, ci buttiamo sul letto e cominciamo a farci di tutto.
Vorrebbe montarmi ma le dico che non mi interessa più di tanto e così la prendo io.
L'ho girata in tutti i modi sempre baciandola appassionatamente fino al cim finale da urlo.
Di negativo posso dire che mentre le perlustravo le zone miracolose ha risposto al telefono incazzata col tipo che sembrava farle troppe domande.
Unico neo di un'ora di apoteosi.
Sono rimasto molto soddisfatto e quando tornerà forse ci farò un altro pensierino.
Sul fatto che possa essere stata un po' fredda e stronzetta con qualcuno non mi permetto di replicare, è sempre la solita storia; per uno una dea per l'altro una sola.
le do 8 solo perchè ci sono stato una volta sola e la seconda, che ci sarà sicuramente, potrebbe non andare allo stesso modo
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
197
sergino79 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: era su puntotrans
NAZIONALITA': Italiana
SERVIZI OFFERTI: bj, cim finale
ATTITUDINE: vogliosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
VOTO PERSONALE: 8

ciao a tutti, mi sono già presentato nell'apposita sezione e scrivo la prima recensione da buon novello.
Sono andato da Cristy circa 3 mesi fa quando era a Roma in Prati.
Devo premettere che qualche mese prima l'avevo contattata e al telefono si era rivelata bella stronzetta, tanto da far svanire la mia voglia di incontrarla.
3 mesi fa però decido di riprovarci perchè le foto mi fanno proprio impazzire e poi è italiana e io vado pazzo per le italiane.
Al telefono è molto complice e, prima di cambiare idea, seguendo le vibrazioni positive, mi fiondo da lei.
Arrivo, la chiamo, mi apre il portone e salgo al primo piano dove trovo la porta semi aperta con lei che sbuca da dietro e mi invita ad entrare.
la prima impressione, quella che conta per quanto mi riguarda, è positiva.
Bella, alta e bionda come già avete ampiamente detto tutti.
Le do subito lo stabilito ( lei non me lo chiede ) e cominciamo a baciarci in piedi (fk), prima con un po' di pudore (bah!) e poi sempre più eccitati.
Lei indossa solo lingerie, ma in un attimo siamo pronti, ci buttiamo sul letto e cominciamo a farci di tutto.
Vorrebbe montarmi ma le dico che non mi interessa più di tanto e così la prendo io.
L'ho girata in tutti i modi sempre baciandola appassionatamente fino al cim finale da urlo.
Di negativo posso dire che mentre le perlustravo le zone miracolose ha risposto al telefono incazzata col tipo che sembrava farle troppe domande.
Unico neo di un'ora di apoteosi.
Sono rimasto molto soddisfatto e quando tornerà forse ci farò un altro pensierino.
Sul fatto che possa essere stata un po' fredda e stronzetta con qualcuno non mi permetto di replicare, è sempre la solita storia; per uno una dea per l'altro una sola.
le do 8 solo perchè ci sono stato una volta sola e la seconda, che ci sarà sicuramente, potrebbe non andare allo stesso modo
un saluto a tutti

Bella rece!!! Benvenuto Sergino e complimenti!
Per la prossima volta magari fornisci anche qualche dettaglio sulla location, sulle precauzioni volute/prese dalla t-gatta e soprattutto su dimensioni e reattività del pietropaolo.

Commenta
Reaction score
89
Essendo riapparso l'annuncio su .trans mi piacerebbe andarla a incontrare.

Nelle varie recensioni però nessuno ha fatto riferimento al rimming, che voi sappiate lo fa o no?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione, ed è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum. Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è da considerarsi del tutto casuale.

Commenta
Reaction score
0
Cristy . recensi-sco io

sono un paio d anni che seguo.... ma questa .....il signore lo ricordo benissimo , piu o meno 120kg di uomo che probabilmente ha problemi ad arrivare a lavarsi le parti basse. Come c...si fa a non essere scocciate quando una persona sporca, PRETENDE di abbracciarti e baciarti.
Quel giorno portavo degli stivali che sfortunatamente durante "l azione" non ho tolto e che (porca p...)ho dovuto lavare 2 volte per quell odore d ascella(la sua ascella era sulla mia gamba durante il 69)che aveva impregnato il tessuto ...Lui anche gentilissimo a darmi 5 io mi sarei data 2 anche perche' ricordo che lo quasi (figurato) buttato fuori , senza salutarlo (tantomeno lui) ...attaccarsi alla malinconia x milano....proprio per chi cerca scuse per....(...)
Avro' detto 2 cazzate giusto xke' sono educata, e per non offendere , visto che probabilmente il caro signore neanche sa' di"profumare".
Detto questo VERO! odio il telefono (diciamo ,odio procurato...dai bidonari o, da quelli che chiamano giusto perche' la giornata e' lunga a passare...) poi diciamolo , quelli che poi vengono , non fanno tante domande,tutti gli altri li chiamiamo PERDITEMPO.Verissimooooo
Io non guardo bello o brutto,dato che i miei gusti sono mooolto vari( mi sono arrapata come mai con gente bruttina , pancia e nn giovane e viceversa trovarmi davanti ad un classico "modellino" e NIENTE...sono abbastanza maschile in questo.E cmq e' chimica ..ADORO questo hobby.lo faccio con gusto , e non perche' ho preso 80eur ..spesso ,e' piacere non lavoro.Ma, a volte....divento professionista e, li qualcosa non va....
Ahh dimenticavo....come si fa' a "farlo bene " quando uno arriva e ti dice :" sai ,ho letto recensioni su..bla bla bla" .Gli esami non piacciono a nessuno.....!

Commenta
Reaction score
39
sono un paio d anni che seguo.... ma questa .....il signore lo ricordo benissimo , piu o meno 120kg di uomo che probabilmente ha problemi ad arrivare a lavarsi le parti basse. Come c...si fa a non essere scocciate quando una persona sporca, PRETENDE di abbracciarti e baciarti.
Quel giorno portavo degli stivali che sfortunatamente durante "l azione" non ho tolto e che (porca p...)ho dovuto lavare 2 volte per quell odore d ascella(la sua ascella era sulla mia gamba durante il 69)che aveva impregnato il tessuto ...Lui anche gentilissimo a darmi 5 io mi sarei data 2 anche perche' ricordo che lo quasi (figurato) buttato fuori , senza salutarlo (tantomeno lui) ...attaccarsi alla malinconia x milano....proprio per chi cerca scuse per....(...)
Avro' detto 2 cazzate giusto xke' sono educata, e per non offendere , visto che probabilmente il caro signore neanche sa' di"profumare".
Detto questo VERO! odio il telefono (diciamo ,odio procurato...dai bidonari o, da quelli che chiamano giusto perche' la giornata e' lunga a passare...) poi diciamolo , quelli che poi vengono , non fanno tante domande,tutti gli altri li chiamiamo PERDITEMPO.Verissimooooo
Io non guardo bello o brutto,dato che i miei gusti sono mooolto vari( mi sono arrapata come mai con gente bruttina , pancia e nn giovane e viceversa trovarmi davanti ad un classico "modellino" e NIENTE...sono abbastanza maschile in questo.E cmq e' chimica ..ADORO questo hobby.lo faccio con gusto , e non perche' ho preso 80eur ..spesso ,e' piacere non lavoro.Ma, a volte....divento professionista e, li qualcosa non va....
Ahh dimenticavo....come si fa' a "farlo bene " quando uno arriva e ti dice :" sai ,ho letto recensioni su..bla bla bla" .Gli esami non piacciono a nessuno.....!

E' la vita, cara mia. Ogni lavoro/hobby ha i suoi lati negativi. In effetti le rece sono sempre molto soggettive, soprattutto per quanto concerne il rapporto umano che si instaura tra due persone. E' ovvio che non tutti possano rimanere soddisfatti, così come è ovvio che dall'altra parte del letto non c'è un robot che deve svolgere il suo compito alla perfezione in ogni minimo dettaglio. Il bello è anche e soprattutto questo.
Grazie comunque per l'intervento "esplicativo".
Sparrowjake

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto