sono un paio d anni che seguo.... ma questa .....il signore lo ricordo benissimo , piu o meno 120kg di uomo che probabilmente ha problemi ad arrivare a lavarsi le parti basse. Come c...si fa a non essere scocciate quando una persona sporca, PRETENDE di abbracciarti e baciarti.
Quel giorno portavo degli stivali che sfortunatamente durante "l azione" non ho tolto e che (porca p...)ho dovuto lavare 2 volte per quell odore d ascella(la sua ascella era sulla mia gamba durante il 69)che aveva impregnato il tessuto ...Lui anche gentilissimo a darmi 5 io mi sarei data 2 anche perche' ricordo che lo quasi (figurato) buttato fuori , senza salutarlo (tantomeno lui) ...attaccarsi alla malinconia x milano....proprio per chi cerca scuse per....(...)
Avro' detto 2 cazzate giusto xke' sono educata, e per non offendere , visto che probabilmente il caro signore neanche sa' di"profumare".
Detto questo VERO! odio il telefono (diciamo ,odio procurato...dai bidonari o, da quelli che chiamano giusto perche' la giornata e' lunga a passare...) poi diciamolo , quelli che poi vengono , non fanno tante domande,tutti gli altri li chiamiamo PERDITEMPO.Verissimooooo
Io non guardo bello o brutto,dato che i miei gusti sono mooolto vari( mi sono arrapata come mai con gente bruttina , pancia e nn giovane e viceversa trovarmi davanti ad un classico "modellino" e NIENTE...sono abbastanza maschile in questo.E cmq e' chimica ..ADORO questo hobby.lo faccio con gusto , e non perche' ho preso 80eur ..spesso ,e' piacere non lavoro.Ma, a volte....divento professionista e, li qualcosa non va....
Ahh dimenticavo....come si fa' a "farlo bene " quando uno arriva e ti dice :" sai ,ho letto recensioni su..bla bla bla" .Gli esami non piacciono a nessuno.....!
Ciao Cris, innanzitutto grazie per l'intervento con cui hai espresso civilmente le tue ragioni nei confronti di un nostro collega non proprio impeccabile per pulizia. Permettimi però di non essere d'accordo con il tuo atteggiamento: hai precisato che per te è un hobby e lo fai con gusto, allora non è meglio quando ti capita un cliente così (ovvero contro ogni tentazione) non accettare i suoi soldi e rimandarlo a casa piuttosto che sacrificarti ed offrire una prestazione deludente?
Altra cosa, hai precisato che a volte diventi professionista, secondo me anche qui è sbagliato perchè ogni volta che prendi i soldi da un cliente (bello/brutto, alto/basso ecc) sei una professionista e da una professionista ci si aspetta un atteggiamento all'altezza ed una prestazione congrua ai soldi ricevuti.
Poi che si parli del forum è sbagliato e soprattutto contrario alla policy quindi su quello non posso che darti ragione