[RECE] Culona Rumena - OTR - Musile di Piave (VE)

Diciamo che è nella media.
Certo il mercato offre di meglio, ma a Musile non c'è molto da scegliere!
 
Ho solamente intervistato la tipa.
Forse negli scorsi anni l'avrò anche testata, probabilmente non è il tipo che lascia il segno, in quanto non mi ricordo di lei. Dico questo perchè mi diceva nell'intervista che bazzica Musile da ormai 15 anni.
Ce ne fosse stata una del filone rumeno che fosse valsa la pena di testare, sicuramente avrei fatto una rece. Quelle che ho testato: una greca e una albanese, si sono fermate a Musile troppo poco.
Però voglio esternare un mio pensiero: le rare volte che sono passato per Musile e quando c'era del movimento, ho visto tanti colleghi girare da quelle parti. Ma di recensioni ne ho visto poche.
E diciamo pure che io di recensioni nella sezione loft girl ne ho fatto, ma pure là sembra che la maggior parte dei punter abbia smesso l'attività punteristica.
 
Qualcuno l’ha vista recentemente??? Ha ripreso a vestirsi con la minigonna o rimane imbacuccata???

se sono imbacuccate non mi stimolano l’ormone...
 
Giretto per Musile di Piave ieri sera, unica presenza sempre e solo lei la culona Rumena...quel culo abbondante ha il suo perchè!!!:rofl:
 
Ma oltre alla "stronza" culona, che sembra solo una macchina da soldi, c'è qualcos'altro a Musile?
 
Si appunto già sperimentato 6 anni fà.
La mia domanda comunque non era Jesolo ma Musile.
Nessuno sa niente?
 
Si, ce ne sono un paio di cui una sola degna di nota (bionda tettona ma culo un tantino cadente), ma come già anticipato da Tomas occhio ai puffi! A Jesolo sono spietati!!!!
 
Indietro
Alto