Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho solamente intervistato la tipa.
Forse negli scorsi anni l'avrò anche testata, probabilmente non è il tipo che lascia il segno, in quanto non mi ricordo di lei. Dico questo perchè mi diceva nell'intervista che bazzica Musile da ormai 15 anni.
Ce ne fosse stata una del filone rumeno che fosse valsa la pena di testare, sicuramente avrei fatto una rece. Quelle che ho testato: una greca e una albanese, si sono fermate a Musile troppo poco.
Però voglio esternare un mio pensiero: le rare volte che sono passato per Musile e quando c'era del movimento, ho visto tanti colleghi girare da quelle parti. Ma di recensioni ne ho visto poche.
E diciamo pure che io di recensioni nella sezione loft girl ne ho fatto, ma pure là sembra che la maggior parte dei punter abbia smesso l'attività punteristica.
Si, ce ne sono un paio di cui una sola degna di nota (bionda tettona ma culo un tantino cadente), ma come già anticipato da Tomas occhio ai puffi! A Jesolo sono spietati!!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.