[RECE] Daisy - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
DAISY - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

NOME: Daisy
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola nell’Emilia (BO)
ZONA: Via Emilia, direzione Modena, posteggio CEI: 44°33'10.3"N 11°10'26.5"E
NAZIONALITA': ungherese
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 EU
COMPENSO CONCORDATO: 30 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza alta (~170 senza tacchi), viso particolare che può piacere o meno: occhi chiari, zigomi alti, mi pare con una spruzzata di lentiggini. Capelli lisci, biondo scuro di media lunghezza. Fisico velina-style con menzione di merito a culo e schiena (l’etnia HU è garanzia). Pelle liscia e tonica. Lieve cenno di pancetta.
ATTITUDINE: Socievole e simpatica, allegra, sicura di se. Onesta mestierante che da garanzia. Sa fare il suo lavoro e cura anche la coreografia dell’atto (sospiri, gridolini ed un po’ di trash talk).

Avevo appena buttato un trentello per un incontro OTR assolutamente insoddisfacente (ragazza palesemente in crisi di nervi che ho scaricato in 10’ senza farci praticamente nulla) e vagavo col colpo in canna sulla via Emilia. Mezza sera. Discreto traffico. Parecchie ragazze a bordo strada tra Lavinio e Cavazzona. Finito il giro di perlustrazione ripunto verso Borgo, rassegnato, ma passata l’Ambasciata (o ex-ambasciata?) mi casca l’occhio su un collega che scarica. Faccio inversione ad U ed intervisto. La ragazza si vede che non è una teenager ma è cordialissima e sorridente; proprio quello che mi ci vuole dopo l’esperienza appena conclusa. Apro la portiera e via. Chiacchiere solite, piacevoli, e ci si imbosca in un posto che mi pare tranquillo. Parziale svestizione, gommata veloce da barzotto e start al BJ. Ci vuole un po’ per far crescere la pressione ma poi tutto si normalizza. Gli affondi sono profondi e la suzione bella gagliarda. Nel frattempo carezzo la salagiochi superficialmente, essendomi stato negato il fingering. Il tutto (chiappe e patatina) è molto tonico e gradevole al tatto. Concordiamo per un doggy che da subito si presenta come “interessante”. Considerando corporatura ed età mi aspettavo un po’ di effetto “salame nel corridoio” ed invece la dimensione è giusta. Piccono di regolarità stringendo con soddisfazione quel culo (veramente ottimo) e non mollo fin quando non ho finito. Una sola posizione quindi ma quella buona. Nell’atto Daisy ha emesso molti gridolini, qualche sospiro profondo nonché qualche incitamento porco/trash. Tutto composto e gradevolissimo, senza cioè strafare nel ridicolo. Pulizia, rivestizione e rientro al posteggio CEI dove un collega già stava attendendo. Prestazione più che buona, svuotata completa. Non da segnare negli annali ma, se ce ne sarà occasione, sicuramente da ripetere. Mi è parso di intuire che lavora molto col telefono per organizzare la coda. E se ha la fila mentre le altre stanno a rotolarsi i pollici....

30/25'/7
 
Commenta
Alto