[RECE] Dammylly trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dammylly
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dammylly-6btu107810894 + Otr Longoni
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Dichiara 20 probabilmente 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + Anala
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa 20 in macchina
COMPENSO CONCORDATO: 40 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Minuta non piu' di 1,65,occhi neri pelle olivastra,gran bel sorriso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Credo M ma non era di mio interesse
ATTITUDINE:Attiva e passiva
REPERIBILITA': Non saprei,prelevata otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Parcheggio a centocelle è gradini seminterrato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893117xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo qualche giro tra Prenestina Togliatti e Mattatoio,decido che stasera è meglio ritornarsene a casa,farsi una ricca pippa e mettersi a nanna per fortuna o purtroppo prima di riprendere il raccordo,decido di fare un ultimo giro su via Longoni ed è proprio qui' vicino alla nuova rotonda che immette su via Prenestina,che mi cadono gli occhi su questa bellissima creatura.Ammylly stazionava insieme ad una bionda,anch'essa non male,ma decisamente inferiore.Mi accosto per l'intervista e nello stesso tempo per verificare se realmente si tratti di un trans,perche' la sua femminilita' è cosi' marcata da potersi confondere con una donna.Mi dice 50 a casa e 20 in macchina,provo a giocare al ribasso per 40 a casa e lei con un sorriso ipnotico accetta l'offerta.Parla poco l'Italiano,dice di stare a Roma da un mese,mi conduce in un appartamento a centocelle dove giriamo per buoni 10/12 minuti alla ricerca di un parcheggio,senza travorne alcuno,tocca parcheggiare un doppia fila.L'appartamento è in ordine e pulito cosi' come pulita e ben curata è Ammylly.Ci spogliamo e l'ammiro in tutto il suo splendore.Pelle morbita e vellutata,nessun pelo in ricrescita,un sedere e un seno ben fatti,insomma è molto bona ma cio' che me lo fa venire veramente duro è il suo sguardo,quel sorriso costantemente stapato sul volto mi eccita da morire.Inizia con degli strusciamenti durati parecchi minuti e in piu' posizioni,dopodiche mi incappuccia e inizia un buon BJ.Provo a baciarla ma lei non gradisce l'utilizzo della lingua.A questo punto la giro a pancia sotto per godermi quel bel sedere olivasto,mi ci struscio e glie lo sbatto piu' volte sulle chiappe dopodiche' provo a penetrarla.A questo punto pero' ai primi colpi esplode il preservativo tra le chiappe,in realta' credo non sia proprio entrato nel foro,come sosteneva anche lei con un sorriso rassicurante.Me ne rimette un'altro e ricomincia con il Bj,ma a quel punto il mio cervello si è scollegato,ho una semierezione e decido quindi di terminare di mano sul suo seno con lei che mi fa le smorfie a lingua di fuori.In conclusione,Ammylly è molto bella,giovane solare e soprattutto onesta.Non mi ha mai messo fretta e non mi ha cercato ne soldi prima e ne regalino dopo.Insomma una trans con la testa sulle spalle,niente a che vedere von certe borgatare delle periferie di Rio.Esperienza sicuramente da riprovare,non credevo esistessero ancora trans di questo genere sul palcoscenico capitolino.Brava Dammylly!!!

2732c21e746771926ae8a1ad868b5906.upload.jpg

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dalla parte del secondo link all'altezza della punto bianca.
Non ti puoi' sbagliare,se è presente la devi notare per forza!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Luca,per quanto riguarda quella domanda che mi hai fatto in privato,ho trovato quest'altro link:

http://roma.incontrion.com/trans-tr...i-chiamano-dammylly-vieni-a-incontrare-478208

In un paio di foto si vede anche il viso,che dal vivo a me sembra anche meglio.
La location è la stessa,lei rende bene nella foto senza occhiali dove sta sdraiata.
Ho notato anche quel cerotto bianco sul braccio sx,quindi le foto sono recenti.

Pero' pure tu ti devi applicare un po' nella ricerca... :lol:

Commenta
Reaction score
17
Signori cari, credo che si tratti della stessa che ho recensito io qualche settimana fa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=257423

Non so quale sia il vero nome ma è le, sia per la posizione dove l'hai caricata (secondo link), sia per la foto sull'annuncio. Inoltre l'ho rivista allo stesso posto qualche settimana dopo. Bonissima. Ci rifarei un giro se non fosse per il fatto che con me voleva essere solo attiva, jajaja

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
Luca,per quanto riguarda quella domanda che mi hai fatto in privato,ho trovato quest'altro link:

http://roma.incontrion.com/trans-tr...i-chiamano-dammylly-vieni-a-incontrare-478208

La location è la stessa,lei rende bene nella foto senza occhiali dove sta sdraiata.

Be con il viso siamo allo splendore puro !!! me sa che la tengo tra le T-amiche su FB. Ve faccio sape' !! Ancora grazie

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Be con il viso siamo allo splendore puro !!!
Non e' solo per il viso che questa TGirl merita un'altra puntata,è proprio per l'atteggiamento complessivo che assume durante l'incontro.Parliamoci chiari,Dammylly vale molto di piu' di 40 a casa,ma lei non si è montata la capoccia come fanno certe trans che ti sparano 100 per 10 minuti.Lei è rimasta onesta,non mette fretta,non cerca regalini ne soldi anticipati,inoltre è gentilissima e giovanissima nonche' solare.Per i miei standard difficile trovare di meglio in questo momento a Roma.

Eyeife:Si senza dubbio è la stessa persona,anche a me ha detto di essere prevalentemente attiva e di fare tutto coperto e senza lingua,ma a mio avviso questo è un valore aggiunto,ne fa di lei una trans con la testa sulle spalle,brava Dammylly non cedere al vil danaro!

Commenta
Reaction score
17
Non e' solo per il viso che questa TGirl merita un'altra puntata,è proprio per l'atteggiamento complessivo che assume durante l'incontro.Parliamoci chiari,Dammylly vale molto di piu' di 40 a casa,ma lei non si è montata la capoccia come fanno certe trans che ti sparano 100 per 10 minuti.Lei è rimasta onesta,non mette fretta,non cerca regalini ne soldi anticipati,inoltre è gentilissima e giovanissima nonche' solare.Per i miei standard difficile trovare di meglio in questo momento a Roma.

Eyeife:Si senza dubbio è la stessa persona,anche a me ha detto di essere prevalentemente attiva e di fare tutto coperto e senza lingua,ma a mio avviso questo è un valore aggiunto,ne fa di lei una trans con la testa sulle spalle,brava Dammylly non cedere al vil danaro!

Certo, non lo dicevo come critica. Comunque ricordiamoci che é nuova, e magari tra qualche tempo, come molte altre, si montera la testa. Quindi godiamocela finché é cosi.
Confermo tutte le tue impressioni.

Commenta
Reaction score
18
Vi ringrazio per la segnalazione di questa Tgirl.
Purtroppo negli annunci non mettono sempre le foto del loro obice.
Lei come ce lo ha?
Uncut o scappellato?
Grazie.

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite

Cerchiamo di godercela adesso che e' appena arrivata...........tempo 4/5 mesi e se non sganci 70 non ti degnera' neanche di uno sguardo. L'importante che lavorino bene e non diventino ladre & truffatrici. In settimana conto di "calare" sull'Urbe e assaggiarne qualcuna !!!!

Commenta
Reaction score
16
Cerchiamo di godercela adesso che e' appena arrivata...........tempo 4/5 mesi e se non sganci 70 non ti degnera' neanche di uno sguardo. L'importante che lavorino bene e non diventino ladre & truffatrici. In settimana conto di "calare" sull'Urbe e assaggiarne qualcuna !!!!

Quoto. Mi pare bella e quindi degna di nota. Per esperienza a breve potrebbe diventare "diva".
Sono incuriosito e a breve spero proprio di andare a verificare di persona.

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite

Beccata in via longoni direzione prenestina. E' na fata ......bellissima !! Piccoletta ma proporzionata bene, due belle bocce e il taglio degli occhi leggermente "indio" ancora piu' arrapante !! Purtroppo non ci siamo accordati per le photine e quindi....NO photo....... NO scopy !! Mo me becco tutte le Trans bestemmie da parte vostra !! ma che volete fa so fatto cosi' ...........tranqui che comunque me so rifatto !!! cooming soon......

Commenta
Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.incontrion.com/trans-tr...i-chiamano-dammylly-vieni-a-incontrare-478208 + Otr Longoni
NAZIONALITA': Brasiliana San Paolo
ETA': Dichiara 20
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora 165 cm capelli suoi senza parrucca pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Credo S tendente al M
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Parcheggio a centocelle è gradini seminterrato

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la dam telefonicamente non mi risponde forse perché impegnata ma quando si libera mi manda messaggi .
Breve intervista mi fiondo a casa sua in 15 minuti circa zona con difficoltà di parcheggio.Il suo appartamento e in un seminterrato sulla prenestina pulito ma nulla di che mi riceve in pantaloncini e corpetto molto carina di viso e corpi uno ben fatto tutto rigorosamente covered giusto leccata ai gioielli mi chiede cosa voglia fare presa dalla libido gli dico tutto ...... Inizio pompa e leccata di bocce (ben fatte) dopo di che gli chiedo ar ma non acconsente credo che sia per precauzione cmq mi fa accomodare disteso sul letto e prova ad infilzarmi ...... Essendo vergine ci prova più volta ma il dolore è più forte del piacere alche desisto e inizio io a scoparmela a smorza ..... Vengo dopo pochi minuti eccitato dalla situazione.... Lei è molto carina e piacevole ma..... Buona Pasqua a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-6btu107810894 + Otr Longoni
NAZIONALITA': Brasiliana San Paolo
ETA': Dichiara 20
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Mora 165 cm capelli suoi senza parrucca pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Credo S tendente al M
REPERIBILITA': facile

Contatto la dam telefonicamente non mi risponde forse perché impegnata ma quando si libera mi manda messaggi .
Breve intervista mi fiondo a casa sua in 15 minuti circa zona con difficoltà di parcheggio.Il suo appartamento e in un seminterrato sulla prenestina pulito ma nulla di che mi riceve in pantaloncini e corpetto molto carina di viso e corpi uno ben fatto tutto rigorosamente covered giusto leccata ai gioielli mi chiede cosa voglia fare presa dalla libido gli dico tutto ...... Inizio pompa e leccata di bocce (ben fatte) dopo di che gli chiedo ar ma non acconsente credo che sia per precauzione cmq mi fa accomodare disteso sul letto e prova ad infilzarmi ...... Essendo vergine ci prova più volta ma il dolore è più forte del piacere alche desisto e inizio io a scoparmela a smorza ..... Vengo dopo pochi minuti eccitato dalla situazione.... Lei è molto carina e piacevole ma..... Buona Pasqua a tutti

E' lei, sei ha provato ad infilzarti. comunque non è di San Paolo, ma di Manaus, zona equatoriale, e si nota perchè i suoi tratti sono più colombiani che brasiliani...

Commenta
Reaction score
17
Arrivato, finalmente, annuncio con foto del suo bellissimo viso!! Memorizzate le figurine prima che scompaiano nel web !!!

http://roma.incontrion.com/trans-tr...i-chiamano-dammylly-vieni-a-incontrare-482990

Stupenda!! Giovedi sera non l'ho vista sul posto di lavoro ne da altra parte. Avra preso un giorno di ferie o di malattia? hihi
A quanto sembra sono stato uno dei primi a recensirla ed anche a testarla, visto che quando ci sono stato aveva detto di essere arrivata da un mesetto...

Commenta
Alto