L
Luca2016
Ospite
Ospite
Caro amico luca, se continui a fargli tutta questa promozione, non la troviamo piu in giro a questa qui. Inoltre ricorda che potrebbe montarsi la testa. hahaha
Ragazzi mi si è aperto un mondo.
Faccio un premessa,è da un po' che frequento le otr, ho intervistato diverse volte le varie Denisa-Natasha-Ella-Loredana-Alexia-Giulia che lavorano tutte sulla salaria,tutte diurne.Bene in tutte ho notato gli stessi difetti:Fredde come il ghiaccio,zero partecipazione,svogliate oltre ogni dire e tutte veloci nel fare il compitino.Tutte 100 mezzora,150 un ora, e tutte a lamentarsi sempre che non lavoranltretutto poco curate,con peli sulle gambe,sopra le labbra o addirittura senza denti.Stanco di questo ,e incuriosito da tante recensioni, sabato sera decido di provare l'altro versante e mi dirigo verso la prenestina.Vengo attratto da una t-gatta con un bel viso non molto alta(ma a me piacciono cosi)mora.Dice di chiamarsi Dammylly.Mi chiede 20 in macchina,50 a casa.Strano penso io,chissa che mi farà per cosi poco.Ragazzi mi si è aperto un mondra da quello che leggo sono stato fortunato a beccare proprio questa ragazza,perche di ragazza si tratta,è più donna lei di tutte quelle che vi dicevo prima.Per quanto mi riguarda,le simpaticone che lavorano sulla salaria non mi vedranno più,decidete voi.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Dammylly
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.incontrion.com/trans-tr...i-chiamano-dammylly-vieni-a-incontrare-489904
CITTA DELL'INCONTRO:Roma, Centocelle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': tra i 20 e i 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale 100% e anche di più!
SERVIZI OFFERTI: BJ, carezze, anale (?)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: meno di 170 cm, meticcia, occhi sorridenti, sorriso dolcissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:Attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato, una rampetta di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893117xx
LA MIA RECENSIONE:
Recensione difficile da scrivere. Voglio dire, il giudizio ondeggia tra il negativo e il positivo.
Negativo perché fa sesso protetto, blow job vicendevoli coperti; niente french Kiss, e nemmeno leccatina al suo buchetto consentita.
Positiva perché lei è una dea! È veramente una donna!
Arrivo, entro e lei è in lingerie bianca. Praticamente una di quelle modelle che si vedono sulle riviste patinate. Bacetti sulla guancia e comincio a spogliarmi. Ci spostiamo sul letto e cominciamo ad accarezzarci. Lei con la mano scende subito sul mio obice e... mi diviene duro subito (ci credo, lei è stratosferica!). Nel mentre mi sbaciucchia il petto e anche io, tra una toccata al suo seno (spettacolare), e carezzamenti e bacetti al suo dolce corpo, tento di scendere verso il suo obice. Mentre cerco di mettermelo in bocca, lei lo copre con la mano. Lei vuole tutto coperto. Cerco di convincerla, ma niente. Si incappuccia e io tento, ma ho il sapore del profilattico, quindi gli dico no, e che passi lei a pomparmi. E anche qui... mi mette il preservativo. Mi fa la pompa e... anche se attutita dal profilattico, devo dire che è dolce. E poi a volte ti guarda e dici: "Ma veramente sto facendo sesso con questa strafiga?".
Gli dico che voglio scoparla, quindi mentre lei si mette in Doggystyle, tento di leccarle il buchetto, ma niente. E qui c'è il mio patratrack! Mentre la bacio sulla schiena, lei massaggio il mio obice e... non faccio in tempo a fermarla che sono venuto nel preservativo! Cristo!
Sottolineo che non era sua intenzione farmi venire, non era un trucchetto per evitare l'anale, ma è che massaggiava così dolce e io baciavo quel suo corpo dolce e profumato che sono venuto.
A questo punto gli ho chiesto se lei voleva sborrare, ma volevo un regalino sopra. Ho declinato.
Siamo rimasti abbracciati una decina di minuti, perché non volevo perdere, più che i 50 euro, la sua bellezza.
Cosa dire?
Se uno cerca la superporca, desistete. Lei sembra più una di quelle con cui andresti in giro a vedere vetrine. E non perché è fredda a letto, ma perché è dolce. Quel sorriso ti stende e ti riconcilia con il mondo.
Sono uscito dal suo appartamento con rabbia, perché non ho concluso e perché lei era troppo "chiusa", ma dall'altro mi sono innamorato. Forse faccio anche una pazzia, e gli chiedo di andare anche a cena a ballare e poi andare a casa sua per restare abbracciati.