[RECE] Dammylly trans - Roma - Bakecaincontri

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Non avevo letto il messaggio scusate..ma è stata cancellata la mia rece?

La tua rece si trova al post numero 33 e come vedi - in basso al racconto - trovi la mia nota sulla correzione del link. Non sei purtroppo l'unico, questo è il problema. Quasi tutti quelli che ti hanno preceduto hanno commesso lo stesso errore.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dammylly
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.incontrion.com/trans-tr...i-chiamano-dammylly-vieni-a-incontrare-478208
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - 100celle
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, formosetta ma non troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32893117xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Eccomi a recensire la ragazza in oggetto, incontrata nel fine settimana scorso, dopo aver ricevuto una buca da un'altra che seguo da tempo, sempre in zona Centocelle. Ricordavo di aver letto alcune buone recensioni su Dammylly, e una volta reperito il cell la chiamo. Risponde subito e mi da la disponibilità di lì a poco, dal momento che prima è impegnata. Mi impegno comunque a richiamarla per confermarle l'appuntamento nel primo pomeriggio, sperando di trovarla fresca e tranquilla. Per telefono mi dice che staremo insieme una quarantina di minuti tranquillamente.
Per l'ora stabilita mi reco in quel di Centocelle, anche se lei non è subito disponibile, mi tocca richiamare un paio di volte perché il cell era spento. Questo comunque è un buon segno. Al terzo tentativo riusciamo a parlare, lei mi da il nome della via e il civico. Una palazzina non recente con entrata su un giardino condominiale, non il massimo della privacy, infatti mentre entro io esce gente. La raggiungo quindi nell'appartamento, un seminterrato abbastanza grande che divide con un'amica che non ho visto. Si può usufruire del bagno, abbastanza pulito ma senza carta.
Appena dentro non posso che notare la bellezza della fanciulla: non alta, anzi, molto più bassa di me che sono 1,80, un viso femminilissimo con tratti vagamente orientali, ma lei comunque è brasiliana, un bellissimo culetto e un bellissimo seno. Ci salutiamo e ci abbracciamo, lei tuttavia non concede fk. Ci spostiamo sul letto dove inizio a cibarmi del suo corpo, davvero da ragazzina, incontrandola per strada non diresti mai che si tratta di una trans. Si toglie le mutandine e mostra un membro già in tiro (beata gioventù!), che però non è accessibile senza goldone... insomma nel massimo rispetto per la pulizia, tutto coperto! Fa subito capire che guiderà lei le danze, neanche chiede nulla: dopo che ci siamo scaldati per bene, prende la cremina e con lo sguardo pieno di malizia cosparge il buchino e piano piano viola le terga. La durezza è notevole ma le dimensioni sono assolutamente normali, il tutto è tranquillo senza grossi problemi, anzi, neanche si passa per la fase del dolore, si va direttamente al piacere! E così andrà per una ventina di minuti, durante i quali chiede continuamente dove voglio che venga. Tengo a sottolineare che non abbiamo parlato di compenso se non al telefono. Dopo avermi preso in varie posizioni, si sfila dal buchino, si sfila il goldone e mi innaffia il petto col il suo seme caldissimo, quasi rovente! Fazzoletti e salviette, mi pulisce bene e meticolosamente, dopo di che copre il mio lui e mi porta all'orgasmo con un buon bj.
Al termine mi do una ulteriore pulita e rinfrescata nel bagno e solo dopo verso l'obolo pattuito, senza alcuna sua richiesta aggiuntiva.
Un discreto social time durante il quale lei ha un atteggiamento molto dolce e complice, tanto sta che il mio fratellino stava risvegliandosi, ma purtroppo altri impegni chiamano, e comunque non avevo ulteriore pecunia, quindi l'ho salutata, un pò a malincuore, e me ne sono andato. Lei mi ha detto che resterà a Roma, anzi in Italia, fino al 18 maggio, poi tornerà a casa in Brasile e non sa quando, ma soprattutto se, tornerà qui.
Lei è davvero bella, dolce e brava, ci sa fare e vale la pena incontrarla, soprattutto per chi è passivo, dal momento che lei predilige il ruolo attivo. Per quanto mi riguarda è stata una buona rivincita dopo l'esperienza così e così avuta con Marcella.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
479
"Per quanto mi riguarda è stata una buona rivincita dopo l'esperienza così e così avuta con Marcella."

Bella rece ma, una curiosità: Marcella chi? Quella di Centocelle? Prova ad aggiornare il suo thread in caso. :wink:

Commenta
Alto