[RECE] DANA - BOLOGNA - FIERA ex MEDUSA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
[RECE] - DANA - OTR DIURNA - FIERA - BOLOGNA

La ciccia e' quella moretta che sosta in mezzo ai bidoni del rusco davanti al CINEMA multisala in fiera.

Fa' coppia fissa con la fiaccona alta magra e tettona di nome MICHELA gia' recensita dal sottoscritto.
Mi sa che l' ha fatta anche ITTO ma non penso abbia recensito.

Saran 6 mesi che la punto.....lei e' bassettina, gran culo tondo e sporgente, genere leggerissimamente zingareggiante, caschetto moro, occhio da gatta, scura di carnagione e un velo di brufoli sul viso.
Non e' una gran bellezza ma il telaione fa' di brutto....mi ingrifa. :spiteful:

Nonostante io abbia passato un notte da merdone e una mattina da malato mentale....decido di testare la donzella.......arrivo la' distrutto, con delle occhiaie da panico.....ma la devo fare.
La individuo al solito posto ma sparisce subito...

Dopo poco la vedo che entra nel cinema da sola.....soccia...parcheggio al volo e mi fiondo dentro.... :spiteful:

L' idea era quella di impezzarla al bancone del bar....per fare il figurone da pseudo-fenomeno...entro dentro tipo Fonzie e becco lei e altre 4 troie a sedere ad un tavolo che mangiano....
Incasso il colpo....compro un MARS e fuggo..

Dopo un po' lei torna alla sua postazione ed io la intervisto...
Purtroppo non ha la camera....guzza solo in macchina.....vabbe' carichiamo.

DANA, rumena, 23 anni, un anno che lavora.
Mi spara un 30 standard con guzzo nel parcheggio del cinema o in un posto vicino alla COMET.....scelgo il parcheggio del Cinema perche' avevo voglio di rischio. :biggrin:

Sboccio con una frase topica degna di un vero demente:
"Ti ho visto dentro il cinema...ti volevo dire qualcosa per conoscerti...poi ti ho vista in strada..non credevo facessi questo lavoro...." :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :sarcastic_hand:

Lei mi guarda con una faccia che non mente.....era OVVIO che era una mignotta...si vedeva lontano un miglio. :rtfm:

Tento di riparare la gaffe buttandola sul ridere ma comunque ero gia' partito parecchio malino.

Ci fermiamo in mezzo al parcheggio giusto per farsi arrestare piu' agevolmente e si contratta.
50 con anche il BBBJ con divieto assoluto di CIM.

La cinna mi ispira tanto.....ma proprio tanto.....come succede sempre quando punti una per mesi e poi finalmente ce l' hai di fianco.....
Il taglio degli occhi e' molto arrapante..poi il buio aiuta perche' il velo di butteramento del viso si perde nell' oscurita'.....quindi sembra pure una gran figa....
Il telaio e' un po' incassato....ha qualche kiletto di troppo..ma e' comunque tonica.

Ci si accomoda dietro....mi mostra le tettine piccole ma ben fatte e toniche...con capezzolino scuro zigane -style.......mi piace di brutto. :w00tmesalia:

La pompa e' buona in se'...va' giu' di bocca, ha un buon ritmo....opinabile il fatto che tenga l' uccello solo con due dita e che le tenga verso la base dell' attrezzo....cosa che io odio solennemente. :punish:

Un po' di pompettina cosi....poi si spoglia completamente...mostra un fighino notevole con strisciolina di pelo tattico ben curato......fa' un bel profumino....e' pulita....il bulbo liscio curato....direi che ci siamo.

Mi chiede di mettermi il condom ma io evito perche' non son capace...allora me lo copre con dolcezza e poi entro dentro di lei lentamente..
Partiamo molto dolcemente......lei si fa' baciare sul collo...sulle tette.....solo che e' UN LEGNO!!! :sarcastic_hand:
Ferma di brutto...non emette un suono..un caz!!! bhe com'e' sta cosa??? Non ci siamo mica!!

Tento il FK e lei mi bacia in bocca...io son gia' li che canto vittoria..ma lei si sposta e mi chiede perche' la bacio....un po' si irrigidisce...io continuo e non cago la mossa.
Dopo un po' la ciccia si bagna...sembra gradire.....emette addirittura qualche suono pseudo-veritiero....mi bacia in bocca di brutto ma lingua un caz.

Mi ingrifa parecchio il fatto che lei spalanchi le gambe di brutto...e' bella aperta e lo prende tutto senza fare una piega..
Finisco in figa in men che non si dica perche' ero ingrifatissimo e lei mi lascia dentro parecchio anche dopo la venuta...

Posto trombo ci si riveste...si parla del piu' e del meno..lei e' dolce..mi piace e ci tornero'.
Non e' una gran trombata ma e' parecchio carina.....da lontano sembra una ziganona rustica ma in verita' non lo e'.

Arrivo a casa e mi accorgo che aveva lasciato i 50 tra i sedili della macchina....
Soccia che botta di culo!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :spiteful:

Rate: In teoria 50ello.....in pratica AGRATIS. :biggrin:

Se volessi fare il dottore domani dovrei presentarmi da lei e smollarle il 50..ma mica c' ho voglia...
Cazzo faccio??? Glieli porto?

Durante il motorshow lavora in notturna.

Av salut.

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Re: [RECE] - DANA - OTR DIURNA - FIERA - BOLOGNA

AHAHAHAHAA che culo! Io li reinvestirei in un'altra botta.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

slex2008 ha scritto:
AHAHAHAHAA che culo! Io li reinvestirei in un'altra botta.

Si infatti mica glieli porto!!!
Non puoi capire la soddisfazione che ho provato quando ho trovato il 50 tra i sedili!!! :rofl:

Faccio la patta con l' altra zingara merdona che mi truffo' e mi frego' un 50.

A TAL DEG.

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1

io glieli porterei, le ragazze mica lo fanno perchè sono innamorate di noi, e se a te il tuo titolare non ti pagasse cosa diresti? porta il 50ino anche perchè a quanto mi è parso di capire ti ha pure dato soddisfazione.

Commenta
Reaction score
0

Concordo, io le porterei i soldi.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Potrei aprire un sondaggio...
Sarei curioso di vedere quale opzione vincerebbe...

Personalmente sono un po' combattuto...

Momentaneamente li ho gia' investiti in un' altra trombata....

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

ragazzi giusto oggi mi ha detto una che si sta comprando la villa in romania. Ma vadano a cagher! tielli in saccoccia i soldi

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1

raga non ci lasciamo fregare dalle loro voglie di essere ricche e importanti.... con il lavoro che fanno al massimo possono aspirare a comperarsi un distributore di benza in romania. Io so bene cosa costano le ville in romania.... più o meno come in italia

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

scusa.. ma non mi risulta che le ville in romania costano come in italia. A meno che non ci sia stato il boom economico cmq.. http://www.imobiliare.ro/case-vile/casa ... -X48R01005
tanto x esplicare un po' meglio. la tipa che me l'ha detto è una caricata a nastro e fa questo lavoro da più di 5 anni. fai un po' i conti.. Poi certo che ci sono le poverette madri di famiglia che non se le incula nessuno e x loro mi dispiace

Commenta

sciupatello

Account sospeso
Reaction score
1

Non so amico, sinceramente io ho un amico che ha sposato una rumena e sta cercando casa a Bucarest (anche nei dintorni) e mi dice che una villa non costa meno di 400 mila eurini naturalmente fatta come Dio comanda... poi non so a me non interessa molto comunque secondo me le ragazze non si fanno le budella d'oro, io ho fatto i conti che in una giornata metteranno in tasca 300/350 euri al massimo e non sono tanti se pensi che l'affitto per loro è molto che più caro che per noi comunque non voglio sicuramente mettere in discussione le tue parole, forse solo loro sanno la verità

Commenta
Reaction score
193

thx tieni il 50 ello e spendilo x un altro giro !!!
e se te li avesse lasciati volontariamente lei ???

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

lucaluca86 ha scritto:
thx tieni il 50 ello e spendilo x un altro giro !!!
e se te li avesse lasciati volontariamente lei ???

Guarda......il 50ello era super in vista....
L' ho trovato tra il sedile passeggero e la portiera..praticamente nella tasca della porta....
Quando gliel' ho smollato lei lo aveva messo nella borsetta!!!!!
Come cazzo ha fatto a finire li'???

C'e' anche da dire mche la sera prima me ne se sono fatte altre due...e lo stesso pomeriggio un' altra in Hotel...forse non sono neanche i suoi..magari sono di un' altra troia....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

thx ha scritto:
C'e' anche da dire mche la sera prima me ne se sono fatte altre due...e lo stesso pomeriggio un' altra in Hotel...forse non sono neanche i suoi..magari sono di un' altra troia....

si vede che qualcuna avrà avuto pietà di te :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

biglucky ha scritto:
thx ha scritto:

si vede che qualcuna avrà avuto pietà di te :biggrin:

Puo' anche essere!!!! Ahahahahahah!!!
Forse aveva capito che ero un caso disperato...

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9

scusate l'OT... Ma x me il top rimane, in questo periodo... giro tattico al motor show e vedere tutte quelle veline intappate da zoccole. Uscire e andarsi a trombare una stradale proprio li fuori!! W bologna!!!

Commenta
Reaction score
379
ciao
Incontro Dana (rumena) vicino al cinema ex-medusa, ora si piazzano non in viale europa ma dietro, praticamente vicino all'ingresso della fiera.
Non ho capito se era a inizio o fine turno comunque erano poco meno delle 20. Bruna alta capelli mossi occhi che uccidono. Complessivamente una bella ragazzetta, mi incatena però lo sguardo.
Solito 30ello nei bagni, solito trattamento.
Contro
bj un po' veloce, come al solito nello stile del luogo
niente camera, solo bagni o auto o hotel (quelli della fiera, non ho chiesto il costo)

Pro
Begli occhi e bel sorriso che ti elargisce senza riserve.
Non è scazzata e si prodiga un minimo per effettuare l'operazione di trombo (si sa che la pecos nei bagni non è che sia il massimo della comodità)

Forse ci torno quando fa meno caldo perché adesso nei bagni è quasi una sauna. Dice che è qui da tre anni (io non l'avevo mai vista) e che è appena tornata dalle vacanze.

Ps credo di aver capito che si chiami Dana ma non ne sono certo. Diciamo al 90%
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
73.657
Un aspetto fondamentale: ma nel trentello che le dai ci sono compresi i soldi per il cesso o devi aggiungerne degli altri?

Co sto caldo che fa ancora... chissà che olezzo che aleggia li dentro :bad: :bad: :bad:

La chiavata nel cesso pubblico mi manca..... quindi Itto mi stai davanti :hi: ... tanto di 'appello :rofl:

Commenta
Reaction score
379
paperone ha scritto:
Un aspetto fondamentale: ma nel trentello che le dai ci sono compresi i soldi per il cesso o devi aggiungerne degli altri?

Co sto caldo che fa ancora... chissà che olezzo che aleggia li dentro :bad: :bad: :bad:

La chiavata nel cesso pubblico mi manca..... quindi Itto mi stai davanti :hi: ... tanto di 'appello :rofl:

Olezzo non ce ne sta tanto perché il cesso si autopulisce dopo ogni trombata. Solo che sembra una serra... stessa umidità
Per i soldi del bagno: loro di solito hanno 25 centesimi che sono il minimale per l'accesso al cesso. A volte, da quando è andato via quel cz di piadinaro che glieli cambiava, non li hanno. Io, dopo che una volta mi si è accesa la lucetta gialla "attenzione tempo in esaurimento" con la mitica e indimenticata (da me ) Alessandra, mi porto dietro il mezzo euro così sto tranquillo

Commenta
Reaction score
2
i cessi sono tresh.. la prima volta.. :fool: . poi e' meglio andare in campagna--
.. per quanto riguarda dana .. direi carina bella disponibile non mette fretta... la prima volta mi piaque molto... la seconda.. cosi' cosi' la terza fu monotona.. non aveva piu' cose o argomenti... tutto troppo standard... e allora... si cambiaaaaa--- pero gli occhi sono veramente belli...

Commenta
Alto