[RECE] DANA - BOLOGNA - FIERA ex MEDUSA

Reaction score
379
eccomauro ha scritto:
i cessi sono tresh.. la prima volta.. :fool: . poi e' meglio andare in campagna--
.. per quanto riguarda dana .. direi carina bella disponibile non mette fretta... la prima volta mi piaque molto... la seconda.. cosi' cosi' la terza fu monotona.. non aveva piu' cose o argomenti... tutto troppo standard... e allora... si cambiaaaaa--- pero gli occhi sono veramente belli...
Avevo una mezza idea di chiederle se si siede sul predellino (sempre del cesso, quella specie di microsedile che esce dal tubo giallo) così da trombarmela de visu e godermi occhi e sorriso. Alcune però non accettano; aspetto di beccarla con la gonna magari

Commenta
Reaction score
2
vedrai che accetta senza problemi... e' sempre gentile e disponibile----
--- forse e' la piu tranquilla e rispettosa del cliente tra tutte quelle del medusa--

Commenta
Reaction score
379
ora che il SANA si toglie dai gabbasisi, ci ripasserò. Fino al 13 zona fiera off-limits

Commenta
Reaction score
982
Re: [RECE] DANA -OTR diurna- FIERA ex MEDUSA-BO

trovato il 3d originale del thx...faccio unire

ora è rossiccia...sempre BONA....intervistata oggi ....anche a me ha proposto i BAGNIse no il parcheggio....50-20 std se no 50 col bbj con assoluto divieto di CIM......vedremo

Commenta
Reaction score
379
in questi giorni comunque c'è casotto perché c'è una fiera, credo il SAIE. Dovrebbe finire venerdì o sabato.
Ma il parcheggio del medusa, è valido? Ci vanno tutti tranquillamente,pare, ma non è un tantino esposto?

Commenta
Reaction score
982
si è un pochino pochinino esposto......ma dopo la chiavata in pubblico con Veronica Louise Ciccone :biggrin: personalmente mi sento rodato anche per un eventuale CRESCENTONE

Commenta
Reaction score
2
oltre al parcheggio del medusa e i bagni... ha anche un altra soluzione.. se ci vuole andare .. perche ultimamente mi ci ha portato piu' volte... ma per il bbj con cim... niente da fare... non lo concede... :beee: :beee:

Commenta
Reaction score
379
altra soluzione in macchina dici? A me parlò anche dell'hotel (uno dei due lì di fronte) ma non ho chiesto il prezzo perché immagino sia altino. Io comunque ormai le tampino tutte chiedendo sempre se hanno la camera. Domanda-offerta... se molti la richiedono è più probabile che investano nel noleggio della medesima, no?

Commenta
Reaction score
2
mi ha detto che ha l'hotel ... ma non credo che sia uno dei due li' vicino... e poi non hanno interesse ad andarci... meglio 5 min nei bagni... pero' tampinale pure... io di daro' una mano con dana... anche se è 2 mesi che prometto che la carico e poi non lo faccio mai... mi è scesa un po'--- troppo standard..
e per soluzioni intendo posti un po lontano dal parcheggio o bagno... mi ci ha portato 2 volte... :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
379
mah, a me disse "uno di quei due lì" parlando di quelli della fiera; almeno io l'ho capita così ma non ho approfondito

Commenta
Alto