[RECE] DANA - OTR Notturna - TREPONTI REZZATO (BS)

Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato. Staziona con due colleghe nel parcheggio vicino al semaforo di Treponti.
NOME: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 50 in auto. Possibile motel con rate 100+40.
RATE CONCORDATO: 40 in auto con BJ RAI1 e FK (non programmato).
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 o poco più, mora, occhioni che catturano, fisico ben proporzionato, seno piccolo (2a), bel sedere.
ATTITUDINE: Disceta.
REPERIBILITA': Discreta. Orario 21-01 circa. Nella stagione estiva, inizia più tardi e si trattiene oltre le 01.

[googlemap:1ay23jq9]http://maps.google.it/maps?q=45.507210,+10.331944&num=1&t=h&sll=45.507289,10.333001&sspn=0.001483,0.004128&hl=it&ie=UTF8&ll=45.507227,10.332054&spn=0.001483,0.004128&z=19&iwloc=A[/googlemap:1ay23jq9]

LA MIA ESPERIENZA
Come accennato altrove, è difficile per me pescare in zona se non ad orario avanzato. Per questo Dana è sempre stata off limits. La scorsa settimana, invece, rientro passando di lì e, con sorpresa, la trovo schierata ancora sul tardi. Strano, mi dico, ma subito scatta il desiderio almeno di intervistarla. Così faccio. Non ho intenzioni serie: sono abilissimo nella melina quando non genera impazienza per cui tiro lunga l'intervista per permettermi di studiarmela con calma. Mi intrattengo 5 min. buoni nei quali posso osservare che ha due occhioni magnetici, un sedere degno di nota ed un aria da stronzetta, non eccessiva ma quanto basta per farti venire qualche voglia. La saluto con la promessa di tornare a trovarla e mi metto a girovagare. Noto verso Mazzano la biondastra dal telaio interessante segnalata dal Gatto ma piano piano il tarlo si insinua.... DANA. All'improvviso decido che volglio provarla, puzza di fregatura ma ho bisogno di conferme (o smentite). La trovo ancora là, sorride e mi dice che stava per andare via. La carico e parliamo mentre raggiungiamo l'imbosco porto la richiesta da 50 a 40 sesterzi e realizzo che in fondo non è poi così altezzosa come sembra. Ha uno strano modo... ogni tanto non parla e ti fissa: sicuramente ha piena coscienza di cosa possono fare i suoi occhioni... infatti, raggiunto lo spiazzo, le ammollo un bacetto casto e mi viene voglia di farle male (nel senso buono...). Ci portiamo sui sedili dietro, verso il cash, e ci spogliamo: si denuda quasi completamente: le tettine sono piccine ma sincere, il sedere è su ottimi livelli: la mercanzia esposta mi fa un buon effetto ed infatti incappuccia senza fatica poi si applica con un BJ in verità non memorabile. La metto alla mission. E' buio pesto ma non voglio perdermi lo spettacolo dei suoi occhioni mentre la incanno per cui riesco con un piede ad attivare una luce interna e parto con le manovre. La ragazza non ha grandi reazioni ma il suo sguardo assolve bene al compito. Passiamo alla smorza, fatta a gran ritmo, è brava, mentre la accompagno strizzandole le chiappe, lei ci mette buona energia ed è proprio in questa posizione che raggiungiamo un certo feeling e scatta un FK fuori programma. La conclusione non può che essere fatta alla pecora in omaggio al suo signor didietro. Tirando le somme: non è la chiavata della vita ma la ragazza non cronometra, non ha grandi doti recitative ma non è nemmeno svogliata, anzi, è collaborativa e non pianta grane come molte sue conterranee. Non un'esperienza che ti segna ma alla quale assegnerei la piena sufficienza. Nota dolente: il BJ. Nota positiva: a priori l'avevo battezzata come fregatura invece si è rivelata più che un'onesta chiavata.

Tanto vi dovevo.
cippo
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Da mia richiesta [INFO] viewtopic.php?f=364&t=39743 :
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato. Staziona con due colleghe nel parcheggio vicino al semaforo di Treponti.
NOME: Dana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1, lunga serie di bacioni al culo
RATE DI PARTENZA: 50 in auto
RATE CONCORDATO: 40 in auto con BJ RAI1 e FK (non programmato)
DESCRIZIONE FISICA: 1.66, mora, occhioni che catturano, fisico ben proporzionato, seno piccolo (2a), culo alla Beyoncee
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': ottima. Orario 21-01
Premessa: sono un tettomane, ma da un paio d'anni se trovo la "culona perfetta" a me va bene anche se ha una prima di seno. Per culona perfetta intendo: viewtopic.php?f=47&t=17699&hilit=+culona

Diciamo che l'unica secondo me che la può "battere" in termini di:
.rapporto vita/fianchi accentuato
.rotondità perfetta del culo
.dimensione "giusta" (per noi culomani alla Beyoncee)
.forma delle gambe
.caviglie
.consistenza del culone (morbido ma non troppo, molto femminile)

può essere quella che considero la culona perfetta, Jessica di Bologna viewtopic.php?f=365&t=19722&hilit=+culona

La mia Esperienza:
La sera dopo il passaggio della Mille Miglia finalmente decido di investire un po in divertimento. Era da tantissimo che non spendevo quindi decido di provare Dana che mi attizzava da tantissimo tempo.
Ha due occhi che ti catturano, ti guarda e sembra che stia esplodendo dalla voglia, modo di fare un po da "vigliacca" ma quel fare che tira parecchio.
Mi fermo, solito bla bla bla, e le chiedo "puoi girarti"? Lei.. "perchè?" . Io: "mi sembra di aver intravisto un culetto alla Jennifer Lopez". Sua risata grassa e.. "no, mio è più bello". L'avrà detto come battuta ma secondo me ha ragione.
Io e CippoLappo siamo proprio sulla stessa frequenza come gusti!
Cmq contratto da 40 a 50.
Andiamo al posto , che è tranquillo e lontano circa 1 km e con calma ci spogliamo. Sedili dietro, lei che continua a guardarmi, e iniziamo a parlare, perchè mi piace che sia molto gf experience.
La faccio mettere a 90 e le voglio sfilare io i pantaloni perchè voglio vederlo a 3 cm dalla faccia quel suo culone perfetto.
In effetti... sto male...
Mi son trovato di fronte ad uno dei culi più perfetti (per me) che io abbia visto. Glie lo accarezzo e glielo bacio come da accordi con lei, ammiro la grande differenza tra vita e fianchi. Tutto per una decina di minuti,poi la giro la bacio e ci sta (FK), mi sega e io le tocco gambe e fianchi. Diciamo che a quel punto inizia un po a spazientirsi perchè il tempo vola. Scopata a pecora per altri 10 minuti buoni, non c'è stato bisogno del BJ (anche se era negli accordi).

Un CULOMANE soddisfatto!
Per me molto cordiale e paziente la tipa anche se all'inizio l'apparenza mi suggeriva altro.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono contento per te compare open.
Ti dico che l'ho ripassata di nuovo in questi giorni ed ho dovuto svegliarla un po' perchè, a differenza della volta precedente, recitava un po' la parte della svogliatella (spogliarsi poco, qualche smorfietta...). Ma quando mi ci metto sono un martello e alla fine ne è uscita una chiavata con sguardo cattivo nel suo occhione furbetto... Chissa la prossima volta cosa riserverà miss culetto d'oro...

Ciao.
cippo
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Mi avete fatto venir voglia di fare un giro a Brescia per testare la Dana: e' da piu' di un anno che ho paura a girare in zona. Visto che vengo da lontano e non voglio sciupare il gettone mi potete assicurare che l'orario di inizio e' le 21.00?
Eventualmente ci sono altre otr in zona su cui ripiegare? Credo che entro le 22.00 dovro' iniziare il viaggio di ritorno.
Il rischio multa e confisca auto e' ancora molto elevato o ci sono accorgimenti per evitare brutti incontri?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
  • Creatore Discussione
  • #5
Collega rtatanka, alle 21 c'è ancora troppo chiaro. Diciamo che la tabella estiva prevede un più consono 22-02... L'orario di attacco può anticipare di qualche minuto le 22 e lo stacco protrarsi un po' oltre le 02. Ho notato la presenza di Dana &co anche oltre le 02.30 e miss culetto, interpellata, mi ha detto che nelle sere in cui lavora meno, si ferma un po' più a lungo.
Se devi battere ritirata per le 22, credo tu abbia uno spazio di manovra ridottissimo: a mio parere devi presentarti da Dana, e consumare al volo per la serie una botta e via, oppure spiegarle la questione e farti dare il suo cell. per combinare in un orario un po' anticipato, sempre ammesso che accetti (è un tipino un po' particolare...).
La puffetteria locale è attiva ma in misura inferiore rispetto ai mesi scorsi. Occhi apertissimi comunque perchè credo abbiano ancora l'abitudine di elevare il multone da 500 baiocchi, una gran rottura per la quale è possibile fare ricorso con buone possibilità di vincerlo ma pur sempre una mezza jattura. Non c'è molto da fare come deterrente se non effettuare qualche giro nei paraggi per vedere che aria tira e non fermarsi troppo ad intervistare. Il resto lo fa la sorte.
Le forze dell'ordine nazionali pattugliano praticamente ogni sera ma non fanno inseguimenti alla Roscoe P. Coltrane come i locali. Occhio che il terzetto di Dana dal parcheggio del bar tabacchi si è spostato in mezzo all'incrocio adiacente il che significa, se non si prendono le dovute cautele, occupare l'incrocio col veicolo e vedersi affibbiare una contravvenzione al codice della strada.... Certo, sempre meglio della taglia sui punter fissata dal comune di Rezzato (e limitrofi)...
Per quanto riguarda la fauna tra Rezzato e Mazzano c'è del buono e ultimamente pure in aumento. Considera però che gli orari sono quelli per quasi tutte. Leggiti in po' di rece: questa è una zona dove i colleghi condividono un discreto numero di info.

Buona caccia.
cippo
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
cippolappo ha scritto:
Occhi apertissimi comunque perchè credo abbiano ancora l'abitudine di elevare il multone da 500 baiocchi, una gran rottura per la quale è possibile fare ricorso con buone possibilità di vincerlo ma pur sempre una mezza jattura. Non c'è molto da fare come deterrente se non effettuare qualche giro nei paraggi per vedere che aria tira e non fermarsi troppo ad intervistare. Il resto lo fa la sorte.
Le forze dell'ordine nazionali pattugliano praticamente ogni sera ma non fanno inseguimenti alla Roscoe P. Coltrane come i locali. Occhio che il terzetto di Dana dal parcheggio del bar tabacchi si è spostato in mezzo all'incrocio adiacente il che significa, se non si prendono le dovute cautele, occupare l'incrocio col veicolo e vedersi affibbiare una contravvenzione al codice della strada.... Certo, sempre meglio della taglia sui punter fissata dal comune di Rezzato (e limitrofi)...
Per quanto riguarda la fauna tra Rezzato e Mazzano c'è del buono e ultimamente pure in aumento. Considera però che gli orari sono quelli per quasi tutte. Leggiti in po' di rece: questa è una zona dove i colleghi condividono un discreto numero di info.

Buona caccia.
cippo
Al momento del controllo, se ci si dimostra eruditi in materia si può evitare la contravvenzione e se si viene sanzionati, per inviare la tesi difensiva all'autorità competente, bastano dei click al computer quando si ha attiva una casella di Posta Elettronica Certificata.
Se ci fosse un discreto numero di ricorsi nelle varie zone, forse "qualcuno in merito" desisterebbe a fare il furbetto.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Franco prometti di darmi una mano a fare ricorso quando mi beccheranno. Premetto che sono totalmente ignorante in materia e se apro bocca quando mi fermano farei solo danni.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Direi buone le recensioni...se avrò occasione(e money) penso proprio di andarci a fare un bel giro di giostra...
Anche se sono a rischio perchè se non ho visto male è tornata pure la Carla, quindi adesso già ci son la Denisa e la Carla che mi guardan male quando non le carico...poi me ne ritroverei 3... :unknw:
Che dilemmi eh????

Meow meow meow...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Dimenticavo ma vedo che l'ha già fatto lui: per una serata punter più sicura è fondamentale studiarsi i documenti presenti sul sito di Francostars e leggere i suoi post qui su punterforum. :good:

Francostars supporters sez. BS :yahoo:
cippo
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Il problema vero non è la contravvenzione (anche se i soldi non gli regala nessuno) ma il fatto che possano inviare degli avvisi o delle informative a casa che posson essere ricevute da chi non deve riceverle.
Puoi anche vincere il ricorso e chiedere il risarcimento per violazione della privacy ma poi come lo spieghi a casa?
Poco da enjoy :-(
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
openeyesbm ha scritto:
Diciamo che l'unica secondo me che la può "battere" in termini di:
.rapporto vita/fianchi accentuato
.rotondità perfetta del culo
.dimensione "giusta" (per noi culomani alla Beyoncee)
.forma delle gambe
.caviglie
.consistenza del culone (morbido ma non troppo, molto femminile)

può essere quella che considero la culona perfetta, Jessica di Bologna viewtopic.php?f=365&t=19722&hilit=+culona
Tornando alla classifica "culone perfette"
si parlava anche di Maria di Lallio (BG)

Supponendo che la perfezione (voto 10) non esista, diciamo che per me
Jessica di Bologna si becca un >>>>>>> 9,5
Dana di Rezzato >>>>>>>>>>>>>>>>>> 9,2
Maria di Lallio (BG) >>>>>>>>>>>>>>> 9,0

E per capire cosa ci piace fare alle "culone", foto e video esplicativo.
"Ass worshipping" e la forma e consitenza deve essere quella
http://www.xvideos.com/video394747/bell ... und_of_ass

[spoiler:3709ux82]
left.jpg
[/spoiler:3709ux82]
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
enjoy ha scritto:
Il problema vero non è la contravvenzione (anche se i soldi non gli regala nessuno) ma il fatto che possano inviare degli avvisi o delle informative a casa che posson essere ricevute da chi non deve riceverle.
Puoi anche vincere il ricorso e chiedere il risarcimento per violazione della privacy ma poi come lo spieghi a casa?
Poco da enjoy :-(
Si gioca proprio su questo fattore.
Guardate cosa succede in merito: viewtopic.php?f=83&t=38181#p445198
 
Commenta
Alto