[RECE] Dana - Riccione - Tuttoannunci

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/rimini/...e-rimini--tipdan-idi78-ida1051889-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': Italiana - Locale
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 70 x 4 mani
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazo con ascensore
INDEX RICERCHE: 33420312xx

LA MIA RECENSIONE:

Un pò che non faccio nuove rece, visto che al momento sono nella zona riminese, mi faccio 2 vasche per vedere che novità ci sono in giro e trovo questo annuncio, collegato a questo numero trovo anche altri annunci su 4 mani ecc...
Chiamo il numero, la ragazza risponde quasi subito e altrettanto subito capisco che non solo è italiana ma anche della zona, l'accento non mente!!! Al tel risulta gentile e cmq io non chiedo moltissimo, come faccio quasi sempre, cmq lei mi dice che se vado c'è la possibilità di fare il 4 mani, io sono libero e vado!!!
Come avevo capito Dana è della zona e risulta una bella donna, mi cascano subito gli occhi sulle tettone visto che porta una camicetta bianca dove i bottoni a stento contengono il tutto, l'altra massaggiatrice invece non è italiana, non ho ben capito di dove sia, anche lei non giovane ma cmq piacevole (insomma ho visto di ben peggio), entrambe sono abbastanza timide, capisco subito che è da poco che hanno intrapreso l'arte del massaggio, ma sembrano promettenti. Il lettino è situato in sala con un separè a delimitare la zona, cmq capisco che la stanza adibita a massaggi sarebbe un'altra ma che al momento non pronta, poco importa.
Mi spoglio completamente nudo e nessuna delle due dice nulla e mi stendo a pancia sotto. Il massaggio inizia con Dana che si occupa della parte superiore, schiena, collo braccia... mentre l'altra (non ho chiesto il nome purtroppo) si dedica alle ganbe... il massaggio non è male... capisco che non hanno studiato come massaggiatrici per molto tempo, ma una base c'è e il contatto è buono... tra l'altro essere massaggiato in contemporanea su tutto il corpo, non è male per nulla!!! Una cosa bella ed eccitante è stata quella che... Dana si spingeva fino al sedere dalla schiena e quando lei tornava su, era l'altra che dal basso arrivava al sedere... dopo un pò si invertono i ruoli e quindi Dana va alla gambe e l'altra alla schiena...verso la fine con passaggi hot infrachiappa molto molto eccitanti da parte di entrambe.
Quando mi giro riprendiamo come prima, una che tratta la parte superiore e l'altra l'inferiore... dopo un pò inizio a sentire dei passaggi nella zona hot e il fratello si sveglia... anche quì è molto bello il sentire che prima passava una poi l'altra... fino a quando "l'altra" (non Dana) ha preso in mano la situazione ed ha iniziato a non fare passaggi ma un hj molto soft... nel mentre Dana si era posizionata nella testa del lettino e massaggiando dal petto verso il fratello si abbassava con i 2 tettoni che sfioravano il viso... con delicatezza ho allungato un pò le mani e lei non ha detto nulla... quindi ho inziiato a palparla un pò... anche lei si è spostata nel fianco e ogni tanto era lei a prendere in mano il fratello e segarlo un pò... mentre io ho iniziato a toccare il seno anche dell'altra... quindi ad un certo punto avevo, una mano sulla tetta di Dana e una sulla tetta dell'altra .... mentre loro si intercambiavano e toccavano... purtroppo entrambe non hanno consentito a togliersi la maglia e reggiseno... ma cmq le mie mani toccavano a pieno tutto... non ho resistito molto e sono venuto copiosamente!!!
Pulizia, mi è stato offerto anche il bagno (anche quando sono arrivato) ma non la doccia, cmq non ero unto quasi per nulla... mi rivesto e chiedo quanto... premetto che non avevo chiesto il costo e nemmeno se c'era un finale... qnd mi aspettavo di svenarmi... mentre dana mi dice... "sarebbe 35 una sola, siamo in 2 quindi 70" rimamendo un pò sbatezzato... e volendo essere sicuro... ho chiesto "quindi se vengo e faccio il mass solo con te son 35 stesso servizio??" risposta "si si certo!!!" azz... questi sono prezzi anticrisi finalmente!!! Se abitassi a pochi km farei il massaggio un gg si e uno no!!!
In definitiva... la mia opinione è che siano un pò fresche, ma le basi ci sono per migliorare in tutto, sia mass che finale... il prezzo direi che è quasi imbattibile, anzi senza quasi, la metà di molti centri cina e preferisco Dana mille volte!!! Speriamo che non li aumenti molto e mi raccomando non fate casini!!!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice! :ok:
salve mi chiamo Dana,sono Italiana ed eseguo massaggi molto rilassanti con passione e a prezzi bassi in studio privato con locale attrezzato per massagi con lettino professionale...qualora siete interessati contattatemi con gentilezza e discrezione.
Grazie Dana
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
172
Reaction score
222
Località
Fano
hai fatto una notevole scoperta Trentara, caspita servizio eccellente a prezzi modici (se davvero il 2 mani costa solo 35 è un affarone)..... da andare a provare senz'altro :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
3
ottima rece...mi sa che un massaggino dalla Dana...nei prox gg me lo faccio. Come dice BRUNO....relax :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #8

Aggiungo un info che non avevo dato causa tempo... avevo visto anche io l'annuncio 4 mani con 2 massaggiatrici ITALIANE e quando sono arrivato ho ovviamente notato che la seconda non lo era... ho chiesto e Dana mi ha detto che ha anche un'altra collega che ogni tanto va e che è italiana... ma al momento non era presente e c'era lei... è andata bene comunque...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
ATTITUDINE: Scarsa nel massaggio molto buona nel massaggio infrachiappa e nel HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33420312xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto la recensione Trentara ho deciso di chiamare la signora in questione ed ho richiesto come da programma il massaggio a 4 mani e qui ho avuto la prima delusione per un massaggio a 4 mani mi ha chiesto € 100 dopo un attimo di esitazione ho risposto che era un po' esagerato così ho chiesto quanto voleva per un massaggio eseguito solo da lei e mi ha risposto 35 a quel punto mi sono recato da lei a Riccione in un palazzo che si affaccia proprio sulla famosa via. Lei è una donna discreta un viso così così due belle tette penso una quinta abbondante una corporatura normale. Entra nell'appartamento e in un angolo nella sala dietro un separè è posizionato un lettino da massaggi. Mi spoglio e mi spiega che fa massaggi rilassanti e un massaggio prostatico spiegandomi i benefici di quest'ultimo. Opto per il rilassante come massaggio non è un gran che' qualche carezza ma poi inizia un massaggio infrachiappa veramente notevole e per gli amanti del genere da provare. Mi fa girare ed anche qui dopo alcune carezze inizia a dedicarsi al fratellino senza fretta alcuna ma con un vero e proprio massaggio delicato e piacevole , a questo punto inizio ad allungare le mani su quei due meloni e lei lascia fare a quel punto le detto che poteva cavarsi la maglia se lavorava meglio ma ha rifiutato l'invito perchè era un po troppo freddo semmai l'avrebbe fatto la prossima volta bahhh! non ho insistito e ho lasciato che finissi il suo lavoro. Mentre mi vestivo le ho detto che mi sarebbe piaciuto provare il massaggio a 4 mani ma che era un po' tropo caro e lei molto gentilmente mi ha detto che era vero ma l'amica che aveva prima è andata via e quella che ha trovato ora viene da Pesaro e oltre ai soldi per il massaggio vuole i soldi per la benzina ecc. Nel complesso per 35 euro quasi un'oretta passata piacevolmente , lei è gentile ed anche simpatica l'appartamento del massaggio è probabilmente quello in cui vive e certamente non da sola forse con figli o convivente.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Per bernie59: il link va messo anche se già presente nelle recensioni precedenti. E' il miglior sistema per averlo sempre aggiornato e per non costringere i colleghi che volessero sapere di chi stai parlando ad andare a ritroso nella recensione.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
15
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-massaggiatrice-maeh58771781
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona nel massaggio molto buona nel massaggio infrachiappa e nel HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33420312xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in quel di Riccione giusto qualche giorno fa per lavoro ed ho deciso di chiamare la signora in questione.
Lei molto disponibile e simpatica mi ha fissato appuntamento per il pomeriggio ore 14.00.
Il palazzo dove riceve, che è poi casa sua, è tra la via famosa e la ferrovia. Lei è discreta, si presenta in pantacollant e camicetta. due belle tette sicuramente una quinta abbondante ed una corporatura normale. Mi accoglie nel cortile ed insieme andiamo all'appartamento in ascensore. in un angolo nella sala dietro un separè è posizionato un lettino da massaggi. Usifruisco del bagno per una veloce rinfrescata. Mi spoglio e le dico che ho bisogno di un massaggio rilassante e mi accomodo sul lettino, pulito con carta. Durante il massaggio mi dice che fa anche prostatico ma io non sono interessato. non chiedo la cifra ma penso sempre per il solito.
Mi fa girare e continua il massaggio per poi dedicarsi al fratellino. Provo ad allungare le mani, si toglie la camicetta rimanendo in reggiseno, ma vietato osare di più.tutto senza fretta fino alla capitolazione. mi pulisce e continua il massaggio ai cervicali. Dopo accurata pulizia, mi rivesto, pago l'obolo di 35. durante il massaggia abbiamo parlato di lei e dei suoi problemi e del perchè fa massaggi, ma queste sono cose private. Penso ritornerò.

 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
269
Reaction score
368
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-maeh58771781
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 45 forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: buona nel massaggio molto buona nel massaggio infrachiappa e nel HJ
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano,con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420312xx

Race:
Chiamata Ieri nella tarda mattinata ,c'accordiamo per un incontro nel primo pomeriggio.
L'appartamento si trova sul mitico viale riccionese, subito dietro la stazione; arrivo in luogo la signora mi indica dove aspettarla per venirmi a prendere,mi accoglie in fusò bianchi e un camice verde con alcune fantasie, per intenderci il camice non di quelli prof.
Lei una bella signora mora un pienotta con il culo quadrato,nel complesso risulta piacevole; non aspettatevi chissà che,ha più l'aria della vicina che tanto ci eccitava da ragazzini e scrutavamo con il nostro coso in mano.
Il massaggio è composto da una serie di carezze ,la situazione è molto affettuosa,il tutto viene eseguito con crema dovè idratante che non lascia tracce.
Il massaggio delle zone hot è molto piacevole, i passaggi eseguiti con un tocco di velluto nella zona perianale sono sublimi.
Anche dopo il mio spruzzo, il massaggio a continuato per portarmi ad un completo rilassamento,lei si fa toccare rimanendo vestita
ma non esplorare,poi chissà frequentandola.
L'appartamento e sicuramente la casa in cui vive il massaggio viene fatto dietro un separé.
Che dire per 35 soldi ,un affare
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/rimini/S...89-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': Italiana - Locale
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazo con ascensore
INDEX RICERCHE: 33420312xx

Incontrata qualche gg fà.
Dopo un primo momento un poco.... shock,non ė che i pantacollant le donino molto, si sale in casa.
Pare proprio essere dove vive, e non da sola....
Il massaggio è piacevole pur senza raggiungere l'eccellenza, il finale ė ben fatto.
Non si ė lasciata togliere la camicetta, ė un peccato vista l'abbondanza dei suoi davanzali.
Molto bella a mio parere l'atmosfera che Dana crea, ...la .riassumerei con la sensazione di avere a che fare con una bella persona.
La mia 'impressione è che molto oltre non si vada, ad ogni modo tornerò in quanto finalmente si tratta di una persona normale e non una delle solite loft riciclate....
Av Salut
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/rimini/...e-rimini--tipdan-idi78-ida1051889-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': rumena
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420312xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo alcuni appuntamenti a Cattolica, ho telefonata alla ragazza in mattinata e ci siamo accordati per le 11.30. Riceve di fronte alla stazione di Riccione, e ti viene a prendere direttamente in strada quando la richiami (anche se mi ha lasciato 10 minuti ad aspettare...). Abbastanza carina di viso, ma sovrappeso e con un abbondante fondoschiena: per fortuna, anche il petto è abbondante alla stessa maniera. Ti accoglie nel suo appartamento con un separè che delimita la zona "professionale" in cui trova posto un lettino pieghevole. Il massaggio, eseguito a scelta con olio o crema, è stato leggerissimo e senza senso: prima le spalle, poi una gamba, poi un braccio... Ma è lei stessa a dirmi che il suo massaggio in fondo è una lunga coccola. Passaggi soft su zone hot da dietro, poi al momento di girarsi si interessa principalmente delle parti nobili, ma senza fretta e con una buona attitudine. Poichè ha fatto in modo di mostrarsi molto eccitata, ho allungato le mani in ogni dove con sua soddisfazione, ma sempre senza che si spogliasse. Giunti al finale, brevissimo social time e poi mi ha lasciato un po' di carta e se n'è andata. Mi sono asciugato da solo, ho pagato il disturbo e me ne sono andato. Esperienza low cost ma fredda e poco interessante; viste le recensioni precedenti devo essere capitato in un momento negativo (oppure non sono proprio il suo tipo; e come biasimarla?). Non tornerò, anche se fisicamente appaga il mio gusto perverso.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Forse doveva preparare il pranzo ed aveva fretta? Oppure sarà stata l'amica, visto che tutti hanno asserito essere italiana ed addirittura locale e tu hai trovato una rumena!
Ma riceve dietro o di fronte alla stazione?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Forse doveva preparare il pranzo ed aveva fretta? Oppure sarà stata l'amica, visto che tutti hanno asserito essere italiana ed addirittura locale e tu hai trovato una rumena!
Ma riceve dietro o di fronte alla stazione?

Quoto Faberr, di certo non era Dana, lei è italianissima e ruspante della zona, anche il massaggio seppur non iper professionale, ha cmq un filo logico e non a caso come hai descritto tu... Probabile che sia stata un'altra persona... cmq interessante, pare che ci sia un pò di giro in quel appartamento... quando ho fatto il 4 mani l'altra era "scura" di pelle e di certo non rumena!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Chiamata.
Riceve dietro station.
Molto gentile. Tiene a dire che non fa sex.
Parlata del luogo, quindi italy.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
70
Reaction score
1
Sulla nazionalità posso anche essermi sbagliato: a me è parsa una tipica rumena con un buon italiano, ma certo non era del luogo; è quindi del tutto probabile che non fosse la stessa ragazza, anche perchè il massaggio non ha avuto un filo logico e la durata è stata molto più breve. Certo che la fortuna mi assiste!
Saluti a tutti
 
Commenta
Alto