CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:quello su citato
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla Dana 2 volte nell'arco di un mese e mezzo perciò penso di poter formulare una recensione piuttosto fondata. La prima volta che ci sono stato era appena partita con la sua nuova attività e un pò di improvvisazione poteva essere scusata: la seconda mi aspettavo qualche progresso ma, a parte un pizzico di disinvoltura in più da parte sua, devo dire che non c'è stato. Ma andiamo con ordine. La location: sempre la stessa, un appartamento nella zona centralissima di Riccione. La prima volta aveva accennato ad un "convivente" che le impediva di lavorare con la necessaria libertà, la seconda non ne ha fatto cenno e io non ho chiesto. L'area massaggi è allestita tra il soggiorno e la veranda. Un separè delimita lo spazio ma l'impressione è quella di un disordine e di una scarsa cura dell'ambiente (ci sono cose ammucchiate qui e là, teli ed asciugamani stesi ad asciugare su supporti vari, ecc.), La musica di sottofondo proviene da uno stereo portatile sistemato alla meglio su qualche mensola ma è disturbata dai rumori provenienti da fuori.
Il lettino è coperto da un panno cerato sul quale lei stende un velo di carta preso da un rotolone (che alla fine butta, ma il panno di cera sottostante verrà solo strofinato con delle salviette). Da subito (e lo ripeterà più volte) dice di saper fare il massaggio prostatico (costa 50 piade) e se poteva essere gradito, il declino (sia la prima che la seconda volta); dice di aver lavorato anche in un centro e allora penso: "allora magari ci sa fare". Mi sbagliavo. Il massaggio è uno strofinare superficiale sulla pelle, e avviene soprattutto quando si è supini. Una volta girati parte quasi subito di manovella. Usa prodotti da supermercato e la seconda volta aveva finito la crema e me lo ha fatto quasi a secco (una scorta di prodotti no? Trovarsi sprovvisti degli attrezzi del mestiere mentre si ha un cliente è segno di grande superficialità e trascuratezza. Ho intuito che non lavorasse poi tanto, anche considerato che entrambe le volte ho sempre fissato l'appuntamento al momento, nel giro di un quarto d'ora). La seconda volta l'ho trovata in una mise provocante, con calze a rete, mentre la prima era vestita normalmente. E' senza dubbio una bella milf, con un bel davanzale, e se ci sono tornato è solo per questo motivo (oltre a quello che,magari, poteva aver allargato e migliorato l'offerta di servizi). Dopo la prima volta le ho chiesto se facesse anche body massage ed è stata molto vaga...alla seconda mi ha detto che, siccome glielo chiedevano in tanti, dal 10 agosto l'avrebbe iniziato a fare insieme ad una sua amica bellissima, più esperta. Non so se arriverò al punto di provarlo. La location non dovrebbe cambiare ma allestirà una stanza apposita (avrà dato il benservito al convivente?).
durante il secondo massaggio le ho chiesto se poteva toccarla e se potesse mostrare le due tettone. Ha detto che potevo toccarla sopra e sotto ma da vestita (e fra corpetti, giarrettiere, calze...è stato come ravanare in un baule). Purtroppo sono venuto quasi subito e il massaggio al volatile è finito presto (forse ero carico, forse lei mi piace proprio, di certo la tecnica non c'entra nulla). entrambe le volte mi ha chiesto 35 ma le ho lasciato sempre 40 perchè non aveva resto. Le ho detto che mi aspetto uno sconto sul prossimo body massage e lei mi ha promesso di scontarmi 10 euro su...ancora non ha deciso il prezzo, deve discuterne con l'amica. Vedremo.
Come detto, dal punto di vista fisico nulla da eccepire, anzi...ma i massaggi non li sa fare e ha un atteggiamento un pò troppo sostenuto e distaccato per poter essere invogliati a tornare con frequenza. l'ambiente poi non è di alcuna ispirazione. E' gentile, educata, ma anche furbetta...nel senso che approfitta del suo fascino per blandire il cliente e questo le evita di fare troppi sforzi nel venirgli incontro (vedi i 5 euro di resto e la crema finita...non ci vorrebbe tanto a tenere un fondo cassa e una scorta di prodotti, giusto?). Insomma, dà troppe cose per scontate secondo me. Non so se proverò il body massage, anche se sono curioso...magari l'amica è meglio, magari ne vale comunque la pena vedendola nuda e tastandola come si deve...però se devo scegliere il massaggio mi rivolgerò altrove (quello della Sabi di Morciano, ora a San Clemente, è ancora il migliore secondo me).