Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Meringa !!!Credo che Brazorf indenta questa:http://community.punterforum.com/info-total-relax-cattolica-vt44451-4.html#post844395
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...a-2hmw60112607
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420312XX
PROLOGO
La telefonata con la quale ho preso appuntamento mi aveva già fatto intuire la scarsa serietà di questa signora.
Le chiedo se è disponibile per le 15.00. Niente da fare, fino alle 17.00 non ha posto. Allora rinuncio...
-No dai, sposto l'appuntamento che ho alle 15.00, tanto è un mio amico- mi fa lei
-Sicura? non voglio creare casini- ribatto io
- Non ti preoccupare, ora lo chiamo, tu vieni tranquillo alle 15.00
E meno male che lo ha chiamato sta str... .
L'INCONTRO
Dopo 10 nano secondi che sono steso sul lettino, collocato dietro un separè nel soggiorno di un grande appartamento, squilla il cellulare.
La tipa risponde -Ciao C., ho avuto un contrattempo, puoi tornare fra un quarto d'ora?
Nel mio cervello si sono incolonnati una serie di epiteti di vario genere, ve li risparmio, del resto li ho risparmiati pure a lei.
Viene dietro al separè e mi dice - Pensavo fosse un tipo più tranquillo, invece si è agitato tutto. Adesso si fa un giro, un caffè e una mezzora passa in fretta.
Non le rispondo, nella mia testa esprimo solidarietà al collega che è stato preso in giro, come me.
Parte il massaggio. Va veloce, sembra un Gran Premio. Forse crede che andando più veloce il massaggio finisce prima. Ma al telefono mi aveva parlato di quaranta minuti. La signora ha un pessimo rapporto con l'orologio.
Dopo cinque minuti risuona il telefono, lo tiene dall' altra parte del soggiorno. Lo raggiunge e risponde. E' un tizio che chiede info. Lei gliele da. Ritorna da me e si scusa.
Passano altri 10 minuti e risuona il cellulare.
Mi fa, scocciata - Oggi chiamano tutti, sei proprio sfortunato.
Cazzo, forse sei tu che sei stronza.
Ritorna al telefono e risponde - Scusa C. puoi aspettare altri 10 minuti? ho quasi fatto
Non so che ha risposto il collega, ma più tardi capirò che ha avuto pazienza.
Riprende il massaggio, forse ancora più accelerato, mi propone il massaggio prostatico ... non lo voglio, la situazione mi ha messo un'ansia che era meglio andare a lavorare.
L' Hj finale tutto sommato è piacevole, indubbiamente con un cazzo nelle mani sa cosa fare.
Mentre mi vesto richiama il collega in attesa, sembra aver esaurito la pazienza tanto che lei prima temporeggia, per dare a me il tempo di uscire, poi gli apre il portone (quello del palazzo). Al che io accelero le operazioni, saldo il conto e me ne vado.
CONCLUSIONI
Lei è romagnola, una bella sposona, mora, faccia da porca, due tette da calendario e un po di pancetta. Mi da l'idea che fa massaggi per un'improvviso bisogno di denaro. E' fredda come Ancorage in inverno, quando mi ha segato non ha mai tolto gli occhi dal soffitto. Per fortuna costa poco e, se qualcuno non l'avesse capito, non andrò più da lei.
È proprio quello che vuole tu porta appresso!!!!!!col cazzo che ci ritorno !!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.