[RECE] Dana - Riccione - Tuttoannunci

Reaction score
73
C'è da dire che però delle volte sono proprio delle vacche! Cazzo ma ce lo meritiamo? Tu vai li con l'idea di incontrare una tipa già recensita e sicuro della prestazione e poi ti ritrovi delle sottospecie di simil-cloni sostitute che non centrano una fava, almeno avessero il coraggio di dirtelo.
Scusate l'OT per lo sfogo, caro Direttore non ti preoccupare che la sfortuna assiste un po' tutti, una volta avevo preso appuntamento con una donzella al telefono o almeno così credevo e mi sono ritrovato a farmelo succhiare da un operato. Che coglione! Avrei dovuto girare i tacchi ed andarmene ma mi ha preso alla sprovvista e non è una cosa che mi riesce facilmente, devo essere predisposto mentalmente prima.
Ma le inculate nel nostro mestiere stanno sempre dietro l'angolo (o dietro le porte in cima alle scale all'interno di cortile condominiale con cancello pedonale chiuso).

Commenta
Reaction score
16
mi sembra strana la cosa perchè l'appartamento è chiaramente casa sua, dove ci vive con la famiglia, quindi subaffittare.....
però tutto è possibile!

Commenta
Reaction score
0
Chiedo umilmente scusa... errori da "novizio", cerco subito di recuperare :pardon:

SCHEDA TECNICA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-dana-2hmw60112607
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione (vicino Stazione lato mare)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 40 e 50 direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 35
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Buona, risposto alla prima e subito disponibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi scalini prima di arrivare all'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33420312XX

LA MIA RECENSIONE:

Contatto telefonico nel pomeriggio tardi e subito disponibile. Mi fornisce le indicazioni facendomi richiamare un paio di volte per spiegarmi più indettaglio come trovare Cancello e Portone di ingresso di questo bel palazzo molto ben curato. Mi accoglie vestita normalmente e molto gentilmente mi indica dove potermi spogliare. Chiedo di usare il bagno che è pulito e in ordine come il resto dell'appartamento. Il Lettino da Massaggio è in sala con un separè che divide la zona. Mi stendo subito a pancia sotto e inizia un massaggio delicato (senza mai forzare sulla muscolatura) fatto con una crema idratante. Passa spesso sui glutei e sull'interno coscia sfiorando con le dite le zone hot piacevolmente. Dopo circa 20 minuti mi fa girare e mi massaggio davanti partendo dai pettorali e poi sulla pancia spostando delicatamente il "fratello" quando serve. Poi prosegue con le gambe e infine si dedica al "gioiello" senza fretta e con molta delicatezza, usa le mani con esperienza. Dopo diversi minuti esplodo. Mi pulisce come una "mammina" con salviette umide e carta. Ho provato ad accarezzarla appena anche perchè al telefono aveva chiarito subito che il suo era solo un massaggio completo e che non faceva altro. Fisicamente un pò abbondante ma ben curata. Il Massaggio nel suo complesso si può definire come una sequenza di coccole delicate, sicuramente non un massaggio fatto da una professionista del mestiere, ma comunque piacevole. Alla fine pago il rate basso ma adeguato che era scritto chiaramente anche in annuncio e ci salutiamo. Non sono certo di tornarci anche se il prezzo è allettante.
L'appartamento dove riceve è di sicuro la sua abitazione privata.

Ovviamente è tutto frutto di pura fantasia e invenzione... un saluto a tutti !!

Commenta
Reaction score
1
Ma il palazzo è quello chiaro con non molti appartamenti o quello scuro con tanti appartamenti?

Commenta
Reaction score
0
Sinceramente faberr72 non ricordo il colore del Palazzo ma ricordo bene le scale interne di marmo bianco molto eleganti.... Il Cancello di ingresso è subito dopo un Hotel con un grande giardino con un nome scritto in francese !

Commenta
Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-italiana-dana-2hmw60112607
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e hj
COMPENSO CONCORDATO: 40 (lei ne voleva 50)
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA RECENSIONE:

Mi reco sul posto dopo aver preso appuntamento in mattinata. L'ora stabilita era le 15. Giungo sul posto e mi dice che siccome sono arrivato in ritardo (ma quando mai!!!!) ha preso un altro appuntamento. Le dico che ha capito male lei e risolto il fraintendimento mi dice che dopo 10 minuti si sarebbe liberata del cliente e mi avrebbe chiamato ( mi ha fatto solo uno squillo, sta pezzente!!!). Mi contatta e mi viene a prendere giù, fuori al giardino di casa mentre la aspettavo 100 metri più in la (lei indica un posto molto avanti rispetto alla sua residenza). La vedo e a dire il vero me la sarei proprio ingroppata volentieri, proprio una bella donna, una bella bruna con due belle pere, un bel fisico, un pò segnato il viso dal tempo. Ma a me p piaciuta molto. Saliamo in casa (lei mi ha detto che li non ci vive) e pare un bazar, una casa a soqquadro, tutto in disordine. Mi indica il lettino, con un separè e mi dice di prepararmi nel frattempo. Mi spoglio e attendo che arrivi, le chiedo se posso togliere lo slip e lei acconsente. Mi metto sul lettino, nel frattempo lei era tornata con l'olio caldo. Inizia con un pò di olio a farmi delle carezze, infatti questa di massaggi non ne sa un emerito ca..o .... le faccio i complimenti perchè la signora merita proprio una bella "botta", ma lei non risponde nulla, quasi pare che le abbia dato fastidio. Continua con le carezze e ogni tanto mi passa nelle zone hot, ma nulla di che !!! Mi propone il massaggio prostatico dicendomi che mi sarebbe costato 40 euro, acconsento. Me lo pratica con un guanto, piacevole inizialmente ma poi inizia a diventare quasi fastidioso. Mi chiede se voglio che smette, le dico di si e mi fa girare. Qualche carezzina alle gambe e mentre lo fa mi sposta qua e la il fratellino. Tra uno spostamento e l'altro inizia a prendermelo in mano e a segarmi. Devo dire che l'uccello lo sa tenere bene in mano. Solo che la vedo che mi sega proprio con aria di costrizione, la guardo che ogni tanto mi rivolge lo sguardo quasi a controllare se avessi finito, ma ahimè la sera prima avevo strombazzato alla grande e in virtù di quanto sono un pò ostico a venire. Ha ricevuto una telefonata nel mentre a cui ha risposto. A un tratto, con la mano con un tantino di crema che si era accumulata sotto al pollice mi fa notare che sono venuto. Le faccio presente che è crema e non si tratta di una venuta, in quanto la cremina era così poca che nemmeno una formica ha un'eiaculazione così ridotta. Allora, visto che non mi ha fregato, continua a segarmi per un pò, ma purtroppo non riesco a giungere alla fine visto che lei non ci mette alcuna passione, nemmeno uno sguardo. Ho provato ad accarezzarle i fianchi e le ho chiesto se le dispiacesse, di per contro mi ha risposto che le dava noia. Allora ritraggo la mano e godo solo il panorama. Purtroppo a un certo punto mi dice che non riusciva a farmi venire e che il tempo era scaduto. Nel mentre si allontana e si va a lavare, io volevo finire e ho finito a me. Al ritorno mi trova "sporco" e mi passa della carta.
Mi pulisco, lavo e rivesto. Nel frattempo ha già preso accordi con un altro cliente ( che penso di aver incrociato per strada), le porgo i 40 sesterzi in base a quanto pattuito, ma lei mi ribadisce che sarebbero stati 50 (non capisco in base a quale fattore) e io di per contro le dico che le avrei dato questa sommato se l'avessi avuta ... me la lascia passare, ma non fa una bella espressione di viso. Io guadagno l'uscita con la promessa di non tornarci più in quanto la percepisco come una persona che si autocostringe a fare ciò e questo lo si percepisce molto, non creando l'atmosfera giusta alla buona riucita dell'operazione. Inutile, come la Barbara di Pesaro non c'è nessuna.
A presto !!!

Commenta
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...a-2hmw60112607
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti

PROLOGO
La telefonata con la quale ho preso appuntamento mi aveva già fatto intuire la scarsa serietà di questa signora.
Le chiedo se è disponibile per le 15.00. Niente da fare, fino alle 17.00 non ha posto. Allora rinuncio...
-No dai, sposto l'appuntamento che ho alle 15.00, tanto è un mio amico- mi fa lei
-Sicura? non voglio creare casini- ribatto io
- Non ti preoccupare, ora lo chiamo, tu vieni tranquillo alle 15.00
E meno male che lo ha chiamato sta str... .

L'INCONTRO
Dopo 10 nano secondi che sono steso sul lettino, collocato dietro un separè nel soggiorno di un grande appartamento, squilla il cellulare.
La tipa risponde -Ciao C., ho avuto un contrattempo, puoi tornare fra un quarto d'ora?
Nel mio cervello si sono incolonnati una serie di epiteti di vario genere, ve li risparmio, del resto li ho risparmiati pure a lei.
Viene dietro al separè e mi dice - Pensavo fosse un tipo più tranquillo, invece si è agitato tutto. Adesso si fa un giro, un caffè e una mezzora passa in fretta.
Non le rispondo, nella mia testa esprimo solidarietà al collega che è stato preso in giro, come me.
Parte il massaggio. Va veloce, sembra un Gran Premio. Forse crede che andando più veloce il massaggio finisce prima. Ma al telefono mi aveva parlato di quaranta minuti. La signora ha un pessimo rapporto con l'orologio.
Dopo cinque minuti risuona il telefono, lo tiene dall' altra parte del soggiorno. Lo raggiunge e risponde. E' un tizio che chiede info. Lei gliele da. Ritorna da me e si scusa.
Passano altri 10 minuti e risuona il cellulare.
Mi fa, scocciata - Oggi chiamano tutti, sei proprio sfortunato.
Cazzo, forse sei tu che sei stronza.
Ritorna al telefono e risponde - Scusa C. puoi aspettare altri 10 minuti? ho quasi fatto
Non so che ha risposto il collega, ma più tardi capirò che ha avuto pazienza.
Riprende il massaggio, forse ancora più accelerato, mi propone il massaggio prostatico ... non lo voglio, la situazione mi ha messo un'ansia che era meglio andare a lavorare.
L' Hj finale tutto sommato è piacevole, indubbiamente con un cazzo nelle mani sa cosa fare.
Mentre mi vesto richiama il collega in attesa, sembra aver esaurito la pazienza tanto che lei prima temporeggia, per dare a me il tempo di uscire, poi gli apre il portone (quello del palazzo). Al che io accelero le operazioni, saldo il conto e me ne vado.

CONCLUSIONI
Lei è romagnola, una bella sposona, mora, faccia da porca, due tette da calendario e un po di pancetta. Mi da l'idea che fa massaggi per un'improvviso bisogno di denaro. E' fredda come Ancorage in inverno, quando mi ha segato non ha mai tolto gli occhi dal soffitto. Per fortuna costa poco e, se qualcuno non l'avesse capito, non andrò più da lei.

Commenta
Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...a-2hmw60112607
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti

PROLOGO
La telefonata con la quale ho preso appuntamento mi aveva già fatto intuire la scarsa serietà di questa signora.
Le chiedo se è disponibile per le 15.00. Niente da fare, fino alle 17.00 non ha posto. Allora rinuncio...
-No dai, sposto l'appuntamento che ho alle 15.00, tanto è un mio amico- mi fa lei
-Sicura? non voglio creare casini- ribatto io
- Non ti preoccupare, ora lo chiamo, tu vieni tranquillo alle 15.00
E meno male che lo ha chiamato sta str... .

L'INCONTRO
Dopo 10 nano secondi che sono steso sul lettino, collocato dietro un separè nel soggiorno di un grande appartamento, squilla il cellulare.
La tipa risponde -Ciao C., ho avuto un contrattempo, puoi tornare fra un quarto d'ora?
Nel mio cervello si sono incolonnati una serie di epiteti di vario genere, ve li risparmio, del resto li ho risparmiati pure a lei.
Viene dietro al separè e mi dice - Pensavo fosse un tipo più tranquillo, invece si è agitato tutto. Adesso si fa un giro, un caffè e una mezzora passa in fretta.
Non le rispondo, nella mia testa esprimo solidarietà al collega che è stato preso in giro, come me.
Parte il massaggio. Va veloce, sembra un Gran Premio. Forse crede che andando più veloce il massaggio finisce prima. Ma al telefono mi aveva parlato di quaranta minuti. La signora ha un pessimo rapporto con l'orologio.
Dopo cinque minuti risuona il telefono, lo tiene dall' altra parte del soggiorno. Lo raggiunge e risponde. E' un tizio che chiede info. Lei gliele da. Ritorna da me e si scusa.
Passano altri 10 minuti e risuona il cellulare.
Mi fa, scocciata - Oggi chiamano tutti, sei proprio sfortunato.
Cazzo, forse sei tu che sei stronza.
Ritorna al telefono e risponde - Scusa C. puoi aspettare altri 10 minuti? ho quasi fatto
Non so che ha risposto il collega, ma più tardi capirò che ha avuto pazienza.
Riprende il massaggio, forse ancora più accelerato, mi propone il massaggio prostatico ... non lo voglio, la situazione mi ha messo un'ansia che era meglio andare a lavorare.
L' Hj finale tutto sommato è piacevole, indubbiamente con un cazzo nelle mani sa cosa fare.
Mentre mi vesto richiama il collega in attesa, sembra aver esaurito la pazienza tanto che lei prima temporeggia, per dare a me il tempo di uscire, poi gli apre il portone (quello del palazzo). Al che io accelero le operazioni, saldo il conto e me ne vado.

CONCLUSIONI
Lei è romagnola, una bella sposona, mora, faccia da porca, due tette da calendario e un po di pancetta. Mi da l'idea che fa massaggi per un'improvviso bisogno di denaro. E' fredda come Ancorage in inverno, quando mi ha segato non ha mai tolto gli occhi dal soffitto. Per fortuna costa poco e, se qualcuno non l'avesse capito, non andrò più da lei.

Vero, anche con me guardava sempre il soffitto, non degnandomi di uno sguardo !!!

Commenta
Reaction score
252
Pure a me è arrivato un messaggio promozionale, ma sul mio numero principale... si segna tutti i numeri!!!! Con il trattamento ricevuto col cazzo che ci ritorno !!!

Commenta

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
71
Ricevuto questa mattina un sms con massaggi a 30 euri dal 4 al 10 luglio negli orari che vanno dalle 9,30 alle 13,30. Data la sua fama e il mio incontro mi dispiace ma non meritava nemmeno il tempo per la rece. Comunque ho mandato sms dove chiedo di cancellare il mio numero dalla rubrica, se non lavora dovra' farsi un esame di coscienza.

Commenta
Reaction score
0
mah, con me è sempre stata carina...a parte questo sms decisamente fuori luogo l'unico appunto che mi sento di fargli é che oltre la falegnameria non c'é modo di andare ....

Commenta
Reaction score
0
a me al tel ha detto che prende 35 per un ora, ma vedo che i trattamenti sono dai 35 ai 45 minuti, mah!

Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET:quello su citato
ETA': 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato dalla Dana 2 volte nell'arco di un mese e mezzo perciò penso di poter formulare una recensione piuttosto fondata. La prima volta che ci sono stato era appena partita con la sua nuova attività e un pò di improvvisazione poteva essere scusata: la seconda mi aspettavo qualche progresso ma, a parte un pizzico di disinvoltura in più da parte sua, devo dire che non c'è stato. Ma andiamo con ordine. La location: sempre la stessa, un appartamento nella zona centralissima di Riccione. La prima volta aveva accennato ad un "convivente" che le impediva di lavorare con la necessaria libertà, la seconda non ne ha fatto cenno e io non ho chiesto. L'area massaggi è allestita tra il soggiorno e la veranda. Un separè delimita lo spazio ma l'impressione è quella di un disordine e di una scarsa cura dell'ambiente (ci sono cose ammucchiate qui e là, teli ed asciugamani stesi ad asciugare su supporti vari, ecc.), La musica di sottofondo proviene da uno stereo portatile sistemato alla meglio su qualche mensola ma è disturbata dai rumori provenienti da fuori.
Il lettino è coperto da un panno cerato sul quale lei stende un velo di carta preso da un rotolone (che alla fine butta, ma il panno di cera sottostante verrà solo strofinato con delle salviette). Da subito (e lo ripeterà più volte) dice di saper fare il massaggio prostatico (costa 50 piade) e se poteva essere gradito, il declino (sia la prima che la seconda volta); dice di aver lavorato anche in un centro e allora penso: "allora magari ci sa fare". Mi sbagliavo. Il massaggio è uno strofinare superficiale sulla pelle, e avviene soprattutto quando si è supini. Una volta girati parte quasi subito di manovella. Usa prodotti da supermercato e la seconda volta aveva finito la crema e me lo ha fatto quasi a secco (una scorta di prodotti no? Trovarsi sprovvisti degli attrezzi del mestiere mentre si ha un cliente è segno di grande superficialità e trascuratezza. Ho intuito che non lavorasse poi tanto, anche considerato che entrambe le volte ho sempre fissato l'appuntamento al momento, nel giro di un quarto d'ora). La seconda volta l'ho trovata in una mise provocante, con calze a rete, mentre la prima era vestita normalmente. E' senza dubbio una bella milf, con un bel davanzale, e se ci sono tornato è solo per questo motivo (oltre a quello che,magari, poteva aver allargato e migliorato l'offerta di servizi). Dopo la prima volta le ho chiesto se facesse anche body massage ed è stata molto vaga...alla seconda mi ha detto che, siccome glielo chiedevano in tanti, dal 10 agosto l'avrebbe iniziato a fare insieme ad una sua amica bellissima, più esperta. Non so se arriverò al punto di provarlo. La location non dovrebbe cambiare ma allestirà una stanza apposita (avrà dato il benservito al convivente?).
durante il secondo massaggio le ho chiesto se poteva toccarla e se potesse mostrare le due tettone. Ha detto che potevo toccarla sopra e sotto ma da vestita (e fra corpetti, giarrettiere, calze...è stato come ravanare in un baule). Purtroppo sono venuto quasi subito e il massaggio al volatile è finito presto (forse ero carico, forse lei mi piace proprio, di certo la tecnica non c'entra nulla). entrambe le volte mi ha chiesto 35 ma le ho lasciato sempre 40 perchè non aveva resto. Le ho detto che mi aspetto uno sconto sul prossimo body massage e lei mi ha promesso di scontarmi 10 euro su...ancora non ha deciso il prezzo, deve discuterne con l'amica. Vedremo.
Come detto, dal punto di vista fisico nulla da eccepire, anzi...ma i massaggi non li sa fare e ha un atteggiamento un pò troppo sostenuto e distaccato per poter essere invogliati a tornare con frequenza. l'ambiente poi non è di alcuna ispirazione. E' gentile, educata, ma anche furbetta...nel senso che approfitta del suo fascino per blandire il cliente e questo le evita di fare troppi sforzi nel venirgli incontro (vedi i 5 euro di resto e la crema finita...non ci vorrebbe tanto a tenere un fondo cassa e una scorta di prodotti, giusto?). Insomma, dà troppe cose per scontate secondo me. Non so se proverò il body massage, anche se sono curioso...magari l'amica è meglio, magari ne vale comunque la pena vedendola nuda e tastandola come si deve...però se devo scegliere il massaggio mi rivolgerò altrove (quello della Sabi di Morciano, ora a San Clemente, è ancora il migliore secondo me).

Commenta
R

rkt

Ospite
Ospite
Noto che i contributi sulla signora latitano assai ma non posso dire di esserne stupito. Sono stato a trovarla per la terza volta, che sarà anche l'ultima. Come scritto nel post precedente, ero curioso di provare il body massage e ho aspettato con pazienza il momento opportuno. Mi aveva detto che dopo il 10 agosto si sarebbe organizzata insieme ad un'amica e avrebbe inserito quella voce nel menu. Le mando un sms per sondare il terreno e mi risponde invitandomi a chiamarla per parlarne a voce, specificando che era libera e che avrei potuto approfittarne subito. Come già osservato, il fatto che sia libera ogni volta che la contatto non necessariamente depone a suo favore. Un pezzo di milf del genere dovrebbe avere l'agenda piena per tutta la settimana, se così non è ci sarà un motivo.
La chiamo e mi conferma che fa il body msg ma sempre sul lettino dei massaggi e non sul classico futon o materassino. Questo particolare mi lascia alquanto perplesso e quando le chiedo il costo mi invita a parlarne di persona così mi spiega meglio tutto quanto. Dato che ero libero e nemmeno lontano mi dirigo verso la location nel centro di Riccione, Mi riceve con un abito fasciato di cotone sotto il quale indossa un body di pizzo bianco, sotto al quale si intravedono le mutandine nere....tutto molto stuzzicante ma anche risaputo: è una bella donna e se ancora mi sono deciso a vederla è soprattutto per questo. Mi spiega che ancora non è riuscita a partire con la sua amica e non ha neanche allestito uno spazio apposito ma che avrebbe fatto il body massage sul lettino dei massaggi (e in parte anche in piedi...mah!). Ha sottolineato il fatto che ci sarebbe stato contatto fisico (e vorrei anche vedere!) e che si sarebbe tolta i vestiti ma su questo non è stata chiarissima...quali vestiti? sarebbe rimasta completamente nuda o che? a me l'idea non andava per niente, anche considerando la sua scarsa propensione al massaggio, che avevo già avuto modo di testare in due occasioni. Solo per curiosità le ho riposto la domanda sul prezzo pensando che, se fosse stato conveniente (in fondo per il massaggio classico chiede 35 neuri) avrei anche potuto provarlo, fosse solo per poter toccare quelle bellissime tette. Lei mi spara un CENTO che mi ribalta. Cento pezzi per un body arrangiato su un lettino da fisioterapista da una principiante nell'arte? Le ho detto subito che erano troppi per me e che rinunciavo. Mi sarei aspettato un 60-70-80...rispettando la proporzione con il prezzo del massaggio ma forse pretendo troppo io. Ditemelo voi. Dato che c'ero ho acconsentito al solito massaggio che non si è rivelato migliore delle volte scorse anche se forse è durato 10 minuti in più (quindi una quarantina). Al momento di pagare, la solita manfrina. Dopo averle lasciato 5 euri extra ognuna delle due volte precedenti mi aspettavo che fosse lei a venirmi incontro, invece nulla. Con gli spicci arrivavo a 34 euri, oppure avrebbe dovuto cambiarmi 50. All'inizio non ha voluto accettare i 34 ed è andata nell'altra stanza per cercare i 15 euri da darmi di resto ai 50. Quando non li ha trovati, dato che io non battevo ciglio, si è accontentata dei 34, concedendomi lo sconto di ben 1 euro. Particolari come questi non aiutano la fidelizzazione. Peccato, perchè lei mi piace davvero ed è una persona posata, educata, gentile, anche se c'è una nota artificiale nei suoi modi che si percepisce subito. Sembra come bloccata, quasi timorosa di fare il salto di qualità che richiede un investimento di spazi, attrezzature ma anche disponibilità personale. dice che quelli che hanno provato il body sono rimasti contenti...non so chi siano ma forse non hanno idea di cosa sia un vero body massage...oppure si accontentano di farsi strusciare da una bella donna. Da oggi non me ne preoccupo più.

Commenta
Alto