[RECE] Dana - Riccione - Tuttoannunci

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
173
Reaction score
227
Località
Fano
Io con 50 gli ho fatto il culo

azz come prima recensione niente male davvero........ la prossima volta scrivi meno che ci vuole troppo tempo a leggere tutto...... :sarcastic_hand:..... e poi che intendi con 50 gli ho fatto ilculo??? gli hai menato?? o essendo chirurgo estetico lo hai rimodellato a poco prezzo?? :rofl:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
BOLOGNA
Noto che i contributi sulla signora latitano assai ma non posso dire di esserne stupito. Sono stato a trovarla per la terza volta, che sarà anche l'ultima. Come scritto nel post precedente, ero curioso di provare il body massage e ho aspettato con pazienza il momento opportuno. Mi aveva detto che dopo il 10 agosto si sarebbe organizzata insieme ad un'amica e avrebbe inserito quella voce nel menu. Le mando un sms per sondare il terreno e mi risponde invitandomi a chiamarla per parlarne a voce, specificando che era libera e che avrei potuto approfittarne subito. Come già osservato, il fatto che sia libera ogni volta che la contatto non necessariamente depone a suo favore. Un pezzo di milf del genere dovrebbe avere l'agenda piena per tutta la settimana, se così non è ci sarà un motivo.
La chiamo e mi conferma che fa il body msg ma sempre sul lettino dei massaggi e non sul classico futon o materassino. Questo particolare mi lascia alquanto perplesso e quando le chiedo il costo mi invita a parlarne di persona così mi spiega meglio tutto quanto. Dato che ero libero e nemmeno lontano mi dirigo verso la location nel centro di Riccione, Mi riceve con un abito fasciato di cotone sotto il quale indossa un body di pizzo bianco, sotto al quale si intravedono le mutandine nere....tutto molto stuzzicante ma anche risaputo: è una bella donna e se ancora mi sono deciso a vederla è soprattutto per questo. Mi spiega che ancora non è riuscita a partire con la sua amica e non ha neanche allestito uno spazio apposito ma che avrebbe fatto il body massage sul lettino dei massaggi (e in parte anche in piedi...mah!). Ha sottolineato il fatto che ci sarebbe stato contatto fisico (e vorrei anche vedere!) e che si sarebbe tolta i vestiti ma su questo non è stata chiarissima...quali vestiti? sarebbe rimasta completamente nuda o che? a me l'idea non andava per niente, anche considerando la sua scarsa propensione al massaggio, che avevo già avuto modo di testare in due occasioni. Solo per curiosità le ho riposto la domanda sul prezzo pensando che, se fosse stato conveniente (in fondo per il massaggio classico chiede 35 neuri) avrei anche potuto provarlo, fosse solo per poter toccare quelle bellissime tette. Lei mi spara un CENTO che mi ribalta. Cento pezzi per un body arrangiato su un lettino da fisioterapista da una principiante nell'arte? Le ho detto subito che erano troppi per me e che rinunciavo. Mi sarei aspettato un 60-70-80...rispettando la proporzione con il prezzo del massaggio ma forse pretendo troppo io. Ditemelo voi. Dato che c'ero ho acconsentito al solito massaggio che non si è rivelato migliore delle volte scorse anche se forse è durato 10 minuti in più (quindi una quarantina). Al momento di pagare, la solita manfrina. Dopo averle lasciato 5 euri extra ognuna delle due volte precedenti mi aspettavo che fosse lei a venirmi incontro, invece nulla. Con gli spicci arrivavo a 34 euri, oppure avrebbe dovuto cambiarmi 50. All'inizio non ha voluto accettare i 34 ed è andata nell'altra stanza per cercare i 15 euri da darmi di resto ai 50. Quando non li ha trovati, dato che io non battevo ciglio, si è accontentata dei 34, concedendomi lo sconto di ben 1 euro. Particolari come questi non aiutano la fidelizzazione. Peccato, perchè lei mi piace davvero ed è una persona posata, educata, gentile, anche se c'è una nota artificiale nei suoi modi che si percepisce subito. Sembra come bloccata, quasi timorosa di fare il salto di qualità che richiede un investimento di spazi, attrezzature ma anche disponibilità personale. dice che quelli che hanno provato il body sono rimasti contenti...non so chi siano ma forse non hanno idea di cosa sia un vero body massage...oppure si accontentano di farsi strusciare da una bella donna. Da oggi non me ne preoccupo più.

Bè io posso dire che l'ultima volta che ci sono stato a mia esplicta di richiesta di dare una piluccata alle tettone o almeno vederle mi ha risposto che la prossima volta che sarei andato si sarebbe messa un completino di di pizzo bianco, ma di tirarle fuori non se ne parla propio...spero cambi idea presto..ma la vedo dura :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/4-mani-tanto-relax-p6ii72983189
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione centro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana + Yani
NAZIONALITA': Italia + Cuba
ETA': Yani 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 4 mani + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33420312xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato da Dana (in verità quando sono in zona ogni tanto mi fermo, preciso che so bene non essere una "tecnica del massaggio" ma a me piace è simpatica e la spesa è veramente ridicola), posso recensire perchè c'è una novità... una amica cubana di 30 anni fa il massaggio con lei se desiderato.
Sul massaggio, che fa prevalentemente Dana, Yani è alle prime armi, non aggiungo molto di quello già detto... nel finale si concentra Yani sul pezzo e la cosa fantastica è che ha 2 pere da paura, grosse e sode, al contrario di Dana che non mette in mostra (almeno a me), Yani le mette al vento con facilità... si alternano un pò al birillo, ma con 4 tettone, anche se 2 coperte (Dana) ho capitolato molto in fretta!!!
Devo aggiungere che Dana nel tempo ha migliorato parecchio con l'atto finale, ricordo all'inizio molto impacciata e meccanica, mentre ora è cambiata totalmente... direi che ci ha preso gusto ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
3
Nell annuncio scrive no pornografia. Mi ha fatto ridere..:rofl:...si vede che fare delle pugnette è fare massaggi. Brava
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
annuncio

Ciao a tutti, sto leggendo ora la recensione e mi piacerebbe provare, ma non trovo l'annuncio!!! Certo è passato del tempo e forse non c'è più!!!
Se trovate l'annuncio

Grazie
Ciaoooo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/340-5289686-novitamp224-per-82ek91036757
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Dana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: stabile con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34052896XX

LA MIA RECENSIONE:
Avrei voluto avere notizie migliori per resuscitare questo thread finito nel dimenticatoio ma purtroppo così non è (e forse se è finito nelle estreme retrovie del forum un motivo c'è....). Ho conosciuto Dana l'anno scorso, all'inizio dell'attività. Allora praticava massaggi rilassanti con finale per la modica spesa di 35 eurini e, trovandosi davanti una bella milf con un davanzale di tutto rispetto, perdipiù dai modi gentili (anche se un pochino artefatti), si aveva l'impressione di aver fatto tombola. Diciamolo subito: il suo massaggio non è mai stato nulla di eccezionale e anche l'hj non era granchè, come testimoniato da altri colleghi qui sopra. Però, si diceva, magari col tempo migliorerà e si scioglierà un pochino...Il massimo che ero riuscito a strapparle è stato una palpatina con tutti i vestiti. Ci teneva a non essere paragonata alle prostitute e anche alle massaggiatrici erotiche.
Avendo poco tempo a disposizione e memore della durata contenuta del suo massaggio (30-40 minuti al massimo, senza possibilità di doccia), la contatto e prendo subito appuntamento visto che era libera (ma va? anche in passato mi era sempre capitato di trovarla libera al primo colpo). La location è il solito appartamento in condominio nel centro di Riccione. La chiamo appena fuori dal cancello e lei scende per venirmi a prendere (devo ancora capire perchè, visto che ci ero stato almeno altre 3 volte). Gli ultimi annunci su internet parlavano di massaggio a 40 pezzi ma io mi limito a chiedere se il prezzo fosse cambiato dall'ultima volta e lei mi conferma che "è un pò aumentato": di domenica è 50. Di domenica? E gli altri giorni? 45! solo il massaggio senza hj invece è 40. Ricapitolando: massaggio semplice 40; massaggio con finale 45 nei feriali e 50 la domenica e i festivi. Ma che cazzo...adesso c'è il supplemento del giorni festivi come in busta paga? E dopo le 21 c'è quello del lavoro notturno? Io le ho rammentato che prima pagavo 35....ma lei non ha replicato e non mi ha offerto nessun accomodamento. Dopo avermi fatto spogliare e stendere sul lettino (anzichè nel salotto ora si trova in una stanzetta che somiglia tanto ad un guardaroba, e di roba ammucchiata qua e là ce n'era). Inizia il massaggio spandendo olio sulla schiena come se pulisse il lavandino con la spugna, con passate veloci ed energiche: una cosa tristissima. Solo i passaggi in zona scrotale sono stati apprezzabili; dopo meno di 10 minuti mi ha fatto girare e si è dedicata subito al fratellino fino alla conclusione. Le ho chiesto se almeno potevo toccarla e lei mi ha risposto che "non si potrebbe" e nemmeno ha voluto farmele vedere ("vedremo in futuro" al che le ho detto che era solo un pretesto per convincermi a tornare e lei ha confermato candidamente che quella era la politica usuale...stava a me decidere se farlo o meno).
Ricapitolando: venti minuti scarsi per una spalmata d'olio e una strozzatina sbrigativa al volatile: venti minuti in meno e 15 euro in più rispetto ad un anno prima. Proprio non ci siamo. Una delusione ai limiti del missile, con l'aggravante di non essere un cliente occasionale o di passaggio....Dice che il lavoro è calato perchè a noi maschietti piace cambiare ma io le ho risposto che, se ci troviamo bene con qualcuna, non è così automatico cambiare...per la serie: chi lascia la strada vecchia per la nuova...Per me, un capitolo chiuso.
 
Commenta
Alto