Io con 50 gli ho fatto il culo
Noto che i contributi sulla signora latitano assai ma non posso dire di esserne stupito. Sono stato a trovarla per la terza volta, che sarà anche l'ultima. Come scritto nel post precedente, ero curioso di provare il body massage e ho aspettato con pazienza il momento opportuno. Mi aveva detto che dopo il 10 agosto si sarebbe organizzata insieme ad un'amica e avrebbe inserito quella voce nel menu. Le mando un sms per sondare il terreno e mi risponde invitandomi a chiamarla per parlarne a voce, specificando che era libera e che avrei potuto approfittarne subito. Come già osservato, il fatto che sia libera ogni volta che la contatto non necessariamente depone a suo favore. Un pezzo di milf del genere dovrebbe avere l'agenda piena per tutta la settimana, se così non è ci sarà un motivo.
La chiamo e mi conferma che fa il body msg ma sempre sul lettino dei massaggi e non sul classico futon o materassino. Questo particolare mi lascia alquanto perplesso e quando le chiedo il costo mi invita a parlarne di persona così mi spiega meglio tutto quanto. Dato che ero libero e nemmeno lontano mi dirigo verso la location nel centro di Riccione, Mi riceve con un abito fasciato di cotone sotto il quale indossa un body di pizzo bianco, sotto al quale si intravedono le mutandine nere....tutto molto stuzzicante ma anche risaputo: è una bella donna e se ancora mi sono deciso a vederla è soprattutto per questo. Mi spiega che ancora non è riuscita a partire con la sua amica e non ha neanche allestito uno spazio apposito ma che avrebbe fatto il body massage sul lettino dei massaggi (e in parte anche in piedi...mah!). Ha sottolineato il fatto che ci sarebbe stato contatto fisico (e vorrei anche vedere!) e che si sarebbe tolta i vestiti ma su questo non è stata chiarissima...quali vestiti? sarebbe rimasta completamente nuda o che? a me l'idea non andava per niente, anche considerando la sua scarsa propensione al massaggio, che avevo già avuto modo di testare in due occasioni. Solo per curiosità le ho riposto la domanda sul prezzo pensando che, se fosse stato conveniente (in fondo per il massaggio classico chiede 35 neuri) avrei anche potuto provarlo, fosse solo per poter toccare quelle bellissime tette. Lei mi spara un CENTO che mi ribalta. Cento pezzi per un body arrangiato su un lettino da fisioterapista da una principiante nell'arte? Le ho detto subito che erano troppi per me e che rinunciavo. Mi sarei aspettato un 60-70-80...rispettando la proporzione con il prezzo del massaggio ma forse pretendo troppo io. Ditemelo voi. Dato che c'ero ho acconsentito al solito massaggio che non si è rivelato migliore delle volte scorse anche se forse è durato 10 minuti in più (quindi una quarantina). Al momento di pagare, la solita manfrina. Dopo averle lasciato 5 euri extra ognuna delle due volte precedenti mi aspettavo che fosse lei a venirmi incontro, invece nulla. Con gli spicci arrivavo a 34 euri, oppure avrebbe dovuto cambiarmi 50. All'inizio non ha voluto accettare i 34 ed è andata nell'altra stanza per cercare i 15 euri da darmi di resto ai 50. Quando non li ha trovati, dato che io non battevo ciglio, si è accontentata dei 34, concedendomi lo sconto di ben 1 euro. Particolari come questi non aiutano la fidelizzazione. Peccato, perchè lei mi piace davvero ed è una persona posata, educata, gentile, anche se c'è una nota artificiale nei suoi modi che si percepisce subito. Sembra come bloccata, quasi timorosa di fare il salto di qualità che richiede un investimento di spazi, attrezzature ma anche disponibilità personale. dice che quelli che hanno provato il body sono rimasti contenti...non so chi siano ma forse non hanno idea di cosa sia un vero body massage...oppure si accontentano di farsi strusciare da una bella donna. Da oggi non me ne preoccupo più.
In qualche annuncio si vedono?