[RECE] Danda Trans - OTR Notturno - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Danda
RIFERIMENTO INTERNET: non lo conosco
CITTÀ DELL' INCONTRO: Migliarino (PISA) angolo via della Bozza/via del Piviere Fiat grigio scuro
ETÀ: 40 e + credo
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: Attiva passiva tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 OTR 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 loft
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Nera come il carbone, alta, bel culo, non giovanissima, una veterana dell'OTR migliarinese
DOTAZIONE:M/L
ATTITUDINE: buona, esperta, Tipo geisha ma tendenzialmente + passiva
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: n.d.

Facendo una ricerca mi sono accordo che non ho trovato una RECE di Danda una delle veterane di Migliarino ( potrei anche sbagliarmi). Con lei negli anni ho avuto alcuni incontri ( pochissimi a dire il vero). Si trova sempre al luogo dove indicato con la sua Fiat Grigia e la sua canina e poi se vuoi ti porta loft a 1 minuto di auto in uno dei capannoni di via della Pavoncella dove ha il suo appartamento al primo piano. Tgatta tranquilla, non più giovanissima ma ma ancora valida, diciamo che è una di quelle Tgatte che non può mancare nel CV di un Punters migliarinese. Di solito andiamo loft e poi strusciamento vari, FK accennati e poi si va di 69 poi lei cavalca me per un po, ma vuole sempre concludere come passiva. Diciamolo non è una Top trans, ma la scopata vale i soldi che chiede. Se quella sera ha voglia si lascia parecchio andare. Diciamo 3 stelle piene di incoraggiamento, ma va un po stimolata lato precauzioni. L'ultimo incontro risale a molto prima che lei andasse in Brasile, da cui è da qualche mese è tornata.
 
Alto