[RECE] Daniela (ALB) - OTR notturna - Novedrate (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: sedicente albanese di Tirana
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: non molto alta (direi 1.60), corporatura normale, lineamenti ordinari ma sensuali, occhi scuri e capelli scuri non troppo lunghi, seni di una 3a taglia e discretamente sodi
Attitudine: non le manca la perizia, ma la pazienza; parla bene l'italiano e nel complesso non è antipatica
Reperibilità: avvistati avventori in coda anche nel parcheggio del vicino Carrefour ...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: meno di 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: slargo opposto al Q8

LA MIA RECENSIONE

L'obiettivo conclamato di stasera è uno solo: Yaris Celadoro! Avendo capito che è un animale rigorosamente notturno, evito di mettermi in pista col sole ancora alto e mi materializzo in zona quando ormai iniziano ad allungarsi le ombre del crepuscolo.

E' comunque troppo presto, perchè della Yaris non c'è ancora traccia. A dire il vero, ce n'è una parcheggiata al Carrefour, che avevo già notato qualche sera prima, ma è tutto da dimostrare che la pilotessa sia quella giusta ...

Per fare melina un quarto d'ora, allungo il giro sino a Cermenate e ne approfitto per rabboccare il serbatoio alle pompe bianche di Vertemate. L'escursione è quantomeno ripagata dalla vista della statuaria Sandra. Ipnotizzato dal suo fondoschiena, sapientemente incurvato all'infuori, mi spiego perchè neppure stavolta mi stavo accorgendo della sua nuova chioma rosso fuoco :)

Di ritorno a Novedrate, il solito deja 50: una macchina che si ferma, una moretta che sale a bordo e che scompare col suo accompagnatore verso uno dei trombodromi della zona. Se non altro, essendoci sia "la" Yaris blu che il suo clone nel parcheggio del supermercato, la seconda deve avere per pilotessa una delle cassiere :)

Mi tocca temporeggiare un'altra dozzina di minuti e allora mi concedo una vasca sino a Carugo. Sto quasi per farmi tentare da Bruna/Silvana, che ha finalmente fatto il cambio dell'armadio e ha dismesso i pantaloni, quando vedo sbucare dal nulla una vetturetta dei negrii, che sembra arrivare proprio dal retrobottega delle signorine.

Se il destino lascia dei segni sulla nostra strada, questo lo è e allora faccio un immediato dietro front e qualche minuto dopo sono di nuovo a Novedrate.

MEGLIO TARDI CHE MAI

C'è una ragazza mora in piedi accanto alla Yaris e allora faccio al volo l'ultimo giro di boa e parcheggio proprio accanto a lei.

"E' troppo tardi o ce la facciamo?", è la mia domanda, perchè sono già le 21.40. "Tranquillo, ce la facciamo!", non ha dubbi la moretta, che probabilmente conta di riuscire a fare addirittura due giri di giostra, prima del gong.

Il rate non è proprio a buon mercato (30 anche per il solo BJ), ma ora o mai più e allora la invito ad accomodarsi a bordo.

DANIELA DA TIRANA

Che si chiamasse Daniela, lo sapeva ormai mezza Brianza. Me l'aspettavo rumena e invece mi dice di essere albanese, per la precisione della capitale. Mastica più che bene l'italiano e infatti ha trascorso nel nostro Paese le ultime tre delle sue 28 primavere.

Nel complesso, la definirei caruccia: non ha lineamenti folgoranti, ma c'e qualcosa di sensuale nelle sue fattezze. Occhi scuri e capelli scuri, come aveva anticipato il buon Delfino.

Non ci vuole molto a raggiungere il trombodromo, dove mi fa scegliere un posto a mio piacimento. Spento il motore, blocco le portiere e recupero l'omaggio della casa, mentre lei dispone sulla plancia i ferri del mestiere e scoperchia due seni che sono senz'altro il suo pezzo forte: direi almeno di una 3a taglia e discretamente sodi. Non si toglie nient'altro, ma è quantomeno corretta, perchè non finge di non avere il resto, che mi restituisce sotto forma di ventello spiegazzato.

LA RECE VERA E PROPRIA

Quando siamo pronti, si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ di buona fattura, in cui all'intensità si sovrappone anche un minimo di varietà, sorattutto sotto forma di avvitamenti attorno all'asta. Mani bene appoggiate sul mio basso ventre, dolby surround acceso fin dall'inizio.

Dato che è coricata su di me, per il momento il lato A è inaccessibile e allora i miei tentacoli si intrufolano nello spazio fra la maglia e la minigonna, iniziando a carezzarle la schiena. Percepisco poi che il gonnellino è un po' lasco e allora mi introfolo sotto, per massaggiarle un po' le chiappe, che non sembrano malvagie. Anche se dalla strada mi era sembrata a gambe nude, sento però che indossa dei collant e quindi non ho il contatto diretto con l'epidermide.

Riprende un attimo fiato e nel mentre smanaccia energicamente il compare. Altra sessione china in torsione, altra pausa e poi si ridispone gattoni, dandoci dentro con ancora più energia. Adesso il BJ è decisamente aiutato da un lavoro di bassa manovalanza e il suo ansimare è quello di una vecchia locomotiva a vapore lanciata a tutta velocità. Grazie alla nuova posizione, ne approfitto per prendere confidenza coi suoi seni, che sono appunto belli voluminosi e discretamente consistenti.

FASI CONCITATE DELLA PARTITA

Quando si rialza per la terza volta, inizia a far trasparire una certa fretta: "Ti manca tanto? Col coprifuoco non abbiamo molto tempo!"

Estraggo il cellulare dalla tasca della portiera e controllo l'ora: "Pensavo fosse molto più tardi: sono solo le 21.47. Dài, abbiamo ancora almeno 5 minuti ;)". Daniela non sembra essere dello stesso avviso: "Macchè 5 minuti! Entro un paio di minuti devi concludere!"

Si lancia allora in una frenetica azione di piallamento del mio compare, fatta persino con una certa maestria. Se dovesse decidere di appendere il perizoma al chiodo, ci sarebbe la fila dei mobilieri della Brianza fuori da casa sua, per assumerla al reparto pialle :)

L'ULTIMATUM

Passano i due minuti e il penultimatum diventa un ultimatum: "Che facciamo? Mi dai altri soldi?". Avevo immaginato che il problema non fosse rientrare a casa prima del coprifuoco, ma staccare un altro biglietto prima delle 22. La sua richiesta di integrazione è però un po' esosa (altri 20) e, quando le domando se sia almeno inclusa la sintonia di RAI1, la sua risposta è: "Ma sei matto?"

Alla fine guadagno giusto 60 secondi, utili per fare giocare uno scampolo di partita pure a Federica, mentre Daniela inizia già a recuperare un fazzolettino per lindarsi. Al 30" di recupero, il quarto uomo è sempre piu nervoso ("Dai, sbrigati, perchè rischio di arrivare a casa dopo il coprifuoco!"); quando varco la linea del traguardo, è quasi incredula ma sollevata.

Il tempo di riordinarci velocemente (nella fretta, qualche rifiuto le cade fra il sedile e il tunnel centrale) e si riparte verso la mattonella. Appena riaccendo il motore, l'orologio della macchina segna le 21.52, per cui ci sarebbe quasi il tempo di arrivare sino a Milano, prima che Speranza stacchi la corrente :), ma fortunatamente Daniela abita più vicino.

LA TORRE PENDENTE

Per stemperare un po' la tensione, mi complimento per la sua arte amatoria e scopro che neppure lei ha fatto pratica col fidanzato, ma ha perfezionato la sua tecnica con un lungo praticantato pluriennale sotto la Torre Pendente.

La riconsegno alla fida Yaris e riparto alla volta della branda, dove rischio di arrivare persino prima del solito. Vedo però una bottiglietta alla rotonda del Blue e allora temporeggio un attimo per augurare la buonanotte a Natasha, casomai avesse mollato il suo fidanzato parrucchiere e fosse venuta al lavoro pure il lunedì :)

Non riuscirò a vederla, ma nell'ultima vasca di temporeggiamento, prima dello scoccare delle fatidiche 21.59, ripasso dalla rotonda del Q8 e la Yaris è ovviamente ancora lì. Quindi la sua fretta di tornare in branda era pari alla mia :)

Arrivato a casa, controllo cosa le era caduto, ma a malincuore non trovo nè decini, nè ventelli: solo la bustina di un Pamitex e una confezione vuota di fazzoletti Tempo. Ma, girando con la mascherina, è quasi impossibile prendersi pure il raffreddore e neppure loro mi sarebbero stati utili ;)
 

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.521
Reaction score
29.161
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Daniela
Nazionalità:Albanese
Età apparente:tra25 e30
Descrizione fisica:1.65, viso più carino da lontano che da vicino, capelli scuri di media lunghezza, 2/3di seno
Attitudine:professionale
Reperibilità:trovata libera subito

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj
Durata dell'incontro:10 minuti, forse meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Qui
Coordinate:45.696087,9.126748

LA MIA RECENSIONE

Leggo di questa tipa nuova che sta facendo strage di cuori a Novedrate, voglio capire il perché.
La trovo subito libera attorno alle 21.
Passo una prima volta, è in auto e mi sembra molto carina.
Giro,torno indietro e mi fermo.
Lei scende, si avvicina.... non è brutta, mi ero fatto un idea diversa.
Mi chiede 30 per bj, non trattabili...
Va bene, ho giusto quelli.
Sale, e mi porta all'interno della zona industriale, posto sicuro anche se non è ancora buio...
Tiro fuori gli euro accartocciati dalla tasca posteriore dei pantaloni (Oscar mi sa che il 20 che ti ha dato è..., cioè era il mio?), lei esce le tette.
Piacevoli al tatto, palpando ho sentito qualcosa di non del tutto naturale,non mi sembrava il caso di chiedere, mi resta il dubbio... cmq belle pere.
Chiedo un piccolo lavoro manuale prima di coprire... me lo nega.
Mi dice di scappelare il pistolino e si prepara a mettermi il condom.
Operazione non semplicissima... le mie mani, le sue, un casino.
Vestito l arnese, comincia a pompare.
Sono ancora molle, lei succhia da subito in maniera vigorosa.... chiedo un po' di calma perché è più doloroso che piacevole.
Mi accontenta a metà, nel senso che come sente crescere il pistolino, la frequenza aumenta.
Non si è spogliata di nulla, e sinceramente farmi largo con le mani tra i suoi indumenti non ne ho voglia.
Non ho toccato praticamente nulla, tranne che il seno.
Cmq il telaio mi è parso particolarmente tonico e sodo.
Cerco di durare il più possibile, stringendo all'inverosimile le chiappe.
Ho un sussulto condito con un"Ahh", quando sento una sorta di succhiotto sulla cappella.
In quel momento penso di aver firmato la mia condanna.
Ne seguono due ravvicinati, mollo tutto e riempio il condom.
LA riaccompagno, e anche questa volta mi tocca smaltire i rifiuti... non ci sono più cestini in giro ?.

Durante il breve tragitto di andata /ritorno è simpatica e socievole il giusto, lo è meno durante l'incontro.
Bj discreto,forse troppo caro... la base di partenza è quella, prendere o lasciare!

So long :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
15
Età
34
Buona sera a tutti, dopo parecchio tempo torno a fare una perlustrazione sulla novedratese, ed ho avuto modo di osservare questa Daniela , vorrei fare una correzione a riguardo della sua auto che non è una Yaris ma una Toyota aygo, poi ho tenuto d’occhio le tempistiche di carico e scarico ed è abbastanza deludente 10 minuti da mattonella a mattonella , nonostante ciò ho voluto provare ad intervistare anche per vederla da vicino , si vede che non è di primo pelo comunque ragazza carina quando le ho chiesto la provenienza mi ha risposto Romania va be’ non so perché si sia spacciata per Romena anche perché si sente bene l’accento Albanese , e niente per il resto ha sparato il classico trentello per bj e rai1 che ho declinato perché non mi ha ispirato molta fiducia
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
69
Località
Lombardia
NOME: Daniella pronuncia lei
CITTA DELL'INCONTRO: Sant'Isidoro(CO) in DIURNA
ZONA: Sp 40 45.731946,9.199141
NAZIONALITA': albanese di Tirana
ETA': 30 passati per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15 minuti di azione effettiva
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, corporatura piena ma ancora ragionevolmente soda, capelli scuri di media lunghezza, viso nella norma, seno 3 misura
ATTITUDINE: ragazza simpatica nell'intervista e durante il tragitto, molto meno nell'incontro

Nel fine settimana col caldo incombente ?, la voglia sale ?..che ci volete fa'!
Con questo coprifuoco notturno che questi giorni diventa un coprifuoco diurno per via dell'orizzonte che diventa scuro decentemente verso le 21 e oltre, in notturna rimane poco tempo, per cui mi trovo a girovagare in diurna.

Daniela in auto alle coordinate indicate si presenta bene, abbastanza sorridente snocciola il menù standard, e il compare di sotto decide per me ?(forse era meglio rimanerci con la voglia?..)
Mentre ci avviciniamo al primo imbosco (che sarà occupato da altra auto piena) Daniela mi dice di essere del paese delle aquile, per cui tocca dirigerci ad un secondo dove era meglio andarci col fuoristrada..
Lei non si spoglia tutta e quando tento di slacciare o scostare totalmente il reggiseno mi redarguisce?..ahia!
Il bj è svolto in maniera normale, buoni affondi ma nulla di trascendentale eh.., lei si vede che tende a velocizzare la pratica quanto prima.
Nel fuck è plateale la scuola di provenienza albanese (per chi ancora avesse dubbi se romulana!) con i classici ansimi gemiti che al sottoscritto più che eccitare, fanno pensare che Daniela nn vuole dilungarsi troppo..
A me fa caldo e ci metto un po' per raggiungere il traguardo, soprattutto se vengo incitato costantemente ahahhaah
Durante il tragitto del ritorno torna a fare la simpatica..
Cosa positiva è che si è fatta prestare il resto da darmi dalla sua comare, dopo comunque mia insistenza durante il tragitto; mi aveva proposto di tenerselo e io avevo rifiutato.
Per cui che dire, la prova c'è stata ma francamente non riesco a capire perché nel forum (in notturna) risulti occupata più e più volte..
Lei non è brutta, è normalmente carina, però non è molto compiacente nel rapporto e vuole sbrigarsi quanto prima (almeno con me).. quindi non credo di ritornare.
Fate vobis
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: albanese
Età apparente: 28
Descrizione fisica: statura media, bel fisico sinuoso, viso carino con naso a patatina, occhi scuri e capelli scuri, seni di una 3a taglia morbida
Attitudine: simpatica e socievole, conduce il gioco con professionale abilità
Reperibilità: non sempre facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 13 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: 45.696117, 9.126796

LA MIA RECENSIONE
Al termine di una intensa settimana lavorativa, una quindicina di giorni fa decido di dirigermi verso Cermenate in cerca di ristoro… Arrivo a ridosso dell’ora di punta quando ormai erano calate le tenebre ed infatti le ragazze che incontro sulla direttrice nord di Tirana sono solo le meno appetibili… Mi dirigo allora verso Novedrate e vedo Daniela seduta sul cofano della sua auto. Il binomio donne e motori ha sempre il suo perché, anche se la ragazza poggia le sue chiappe non sul cofano di un bolide ma di una più modesta utilitaria giapponese.
Veste un tubino nero molto corto mettendo in mostra belle gambe, pelle chiara, fianchi sinuosi e un bel decoltè… Anche il viso non sembra male. Osservo, prendo nota e passo oltre per andare alla scoperta di alcune new entry segnalate a Carugo dai pochi benevoli recensori.
La traversata si rivela infruttuosa e quando ritorno a Novedrate rivedo Daniela di nuovo seduta sul cofano…Manca poco meno di mezzora all’inizio del coprifuoco e realizzo che potrebbe essere la mia ultima chance, ma quando sono a pochi metri da lei vedo che un collega mi ha preceduto facendola accomodare a bordo della sua auto… Non mi resta che attendere…
Ho modo di verificare che l’incontro ha durata canonica e dopo dieci minuti ricompare alla mattonella… Mi affianco a lei, mentre si è appena accesa una sigaretta…
Mi accoglie con un bel sorriso chinandosi al finestrino e quindi l’invito a salire a bordo… Ha un attimo d’esitazione… ti da fastidio se continuo a fumare? Fai pure e partiamo verso il retrobottega. Facciamo le reciproche presentazioni, le chiedo la nazionalità, albanese mi dice, le albanesi sono le mie preferite le confesso… perché mi chiede lei con un bel sorriso interessato… perché ho incontrato tante ragazze molto belle, simpatiche e con carattere… dolcezza mista a risolutezza… Intanto osservo i lineamenti del suo viso, naso a patatina che la rende simpatica.
Mi guida verso il retrobottega ed arriviamo ben presto in un grosso parcheggio deserto ben schermato, il posto m’ispira per una bella pecos all’aperto, è un posto tranquillo mi dice, al massimo arriva qualche collega… e quindi sarà conosciuto anche dalla PL immagino io… ma senza un brivido che gusto c’è…
Scelto l’angolo più appartato lei comincia ad estrarre il necessario ed accarezzarmi la patta avvicinandosi a me… Ma che bel pasqualino (o pasqualotto) abbiamo qua sotto! Esclama… probabilmente con consumata astuzia… fammi vedere le tue pasqualine l’esorto a mia volta… Prima però le rose… mette subito in chiaro.
Le porgo una banconota arancione e mi guarda con un sorrisone… Sono tutte per me? E tu cosa mi dai in cambio? Ti faccio stare molto bene… Sperando in un incontro senza fretta le lascio il resto e le estrae le bocce dal reggiseno di pizzo nero… Spuntano i capezzoli ritti e due bei seni morbidi, almeno una terza. Non abbassa completamente in reggiseno quindi non so giudicare se reggono la forza di gravità.
Le chiedo di mostrarmi il culetto ingentilito da un tanga di pizzo nero… belle chiappette rotonde…
Mi chiede se voglio proseguire dentro l’auto oppure uscire fuori, esco fuori e la raggiungo di fianco al suo sedile… Inguaina il pasqualotto già barzotto e con maestria lo accoglie tra le sue labbra. Lei è seduta io sono in piedi davanti a lei e posso godermi appieno la scena… comincia a pompare con giusto ritmo e pressione con leggera rotazione del capo durante l’escursione e vedo crescere il mio compare tra le sue labbra…
Ben presto però mi dichiara la sua irresistibile voglia di essere posseduta… si alza e si mette di fianco a me sculettando e posso cingerla ai fianchi palpandole le belle chiappe rotonde ed insinuandomi tra le cosce accarezzandole il ventre… La ragazza non è timida, sa usare le giuste paroline per eccitare un uomo, si china a novanta e m’invita a prenderla, cosa che non mi faccio ripetere…
Ci sintonizziamo e comincio a spingere con delicatezza mentre le mi incita a farla godere… mentre io le accarezzo i fianchi e la schiena… Ad un certo punto solleva e piega una gamba per mostrarmi le sue zeppe altissime col tacco trasparente, avendole confessato le mie fantasie fetish, ora posso accarezzarle anche il piedino... ma anche qui troppo presto mi chiede di concludere in fretta perché l’approssimarsi del coprifuoco le mette l’ansia… ?
Quella sera ero molto carico e non riesce a farmi passare la poesia, tuttavia mi stacco, riprendo ad accarezzarle le chiappe e la vita mentre lei con un sapiente lavoro di falegnameria mi porta al capolinea…
Rientrati in auto e ricomposti mi chiede la cortesia di smaltire io i rifiuti.
Sulla via del ritorno notiamo una collega tranquillamente fuori dall’auto in attesa dei clienti… La tua amica non ha l’ansia da coprifuoco… Sono arrivata da poco, la conosco di vista ma non ho amiche precisa lei… dove lavoravi prima approfitto per chiederle… In un night… Dove? Bergamo ma non mi sembra troppo convinta…
Visto che non sono mai stato in questo tipo di locali le chiedo com’era l’andamento… e mi conferma quanto già sapevo…
La lascio alla sua mattonella e il tempo di fare il giro della rotonda per tornare verso casa la rivedo passeggiare davanti alla sua auto in attesa del prossimo nonostante mancassero due minuti al temuto coprifuoco…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
497
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: albanese
Età dichiarata: 28 (ma forse ne ha qualcuno di più)
Descrizione fisica: bel viso, alta circa 1,65, non skinny ma neppure grassa, direi formosa, seni una terza
Attitudine: simpatica ma davvero missilistica
Reperibilità: spesso occupata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: pochi minuti, massimo dieci dal carico allo scarico tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate
Coordinate: 45.696117, 9.126796

LA MIA RECENSIONE
Era da tempo che vedevo la macchina di Daniela, a dire il vero quasi sempre vuota, e pochissime volte con lei fuori.
Una delle scorse sere la trovo davanti alla macchina con gonna e scarpe taccate rosse, considerato il freddo e il fatto che quasi tutte le ragazze siano ormai in muta invernale, al termine della strada faccio inversione alla rotonda, torno e... non c'è più...
Cerco invano un'alternativa, e dopo un bel po' di tempo ripassando la vedo, mi fermo senza esitazioni e la carico: errore fatale.
Al momento della mia fermata stava fumando, ma devo dire che non sento poi in macchina odore di fumo, e quindi forse sceglie sigarette molto leggere, o magari non è una gran fumatrice.
Il luogo d'imbosco è vicinissimo a quello di carico, ma questo non giova sul tempo concesso da Daniela, che è vicino allo zero, ma andiamo per gradi.
Appena arrivati infila il condom e inizia un lavoro di bocca abbastanza passionale ma non nel senso positivo del termine, è fatto molto velocemente, si capisce subito che è finalizzato a farti venire il prima possibile.
Appena il pene è un minimo arzillo, passiamo a un rai1 alla missionaria, e subito inizia ad ansimare manco fossi un pornodivo, il problema è che ci può anche stare un po' di recitazione, ma qui inizia dopo un secondo dalla penetrazione, mette quasi a disagio...
Vista la situazione, dove lei stava immobile come una bambola ma gemeva come se non ci fosse un domani, le chiedo di tornare a un classico bj perchè almeno potevo palpare i seni senza sentire versi fantozziani.
Inizia, o meglio torna al bj, e dopo pochi secondi mi fa "ma tu non sarai di quelli lunghi a venire vero? No perchè se è così bisogna pagare di più!", il tutto quando saranno passati neanche 5 minuti. A quel punto, capito l'andazzo, le dico che la riaccompagno in postazione (anche perchè l'ultima cosa che volevo era stare a discutere di soldi se superavano il suo tempo limite) ma lei "ma no, un paio di minuti li hai ancora!", e così finisco di mano più velocemente che posso.
Nel percorso di ritorno conferma di parlare benissimo italiano e di essere simpatica, ma purtroppo (per me) resta pur sempre un missile stratosferico, e il perchè sia così caricata non me lo spiego (forse in motel diventa l'opposto? Mah, mi pare strano). Di sicuro non ci torno, può anche andar bene aiutarsi con la mano ma non perchè non si viene dopo 3 minuti come vorrebbe lei.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.756
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 circa
Descrizione fisica: viso carino, capelli lisci neri non molto lunghi, statura sul 1, 65 circa, fisico in carne non grassa, seno 3' circa non abbondante, culo in carne di circonferenza non esagerata .
Attitudine: Simpatica, un po' distaccata , professionale .
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj 30 R1 30
Servizi usufruiti: Bj 30
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Novedrate difronte al Q8 a bordo della Toyota Yago blu scuro
Coordinate: 45.696117, 9.126796


LA MIA RECENSIONE

Girovagando a Novedrate accosto alla mora DANIELA a bordo della Yago blu.
Lavorando a portiera aperta posso osservare gambe seducenti .
Dice di partire da 30 per un semplice Bj .
Nonostante l' indecisione per il costo della prestazione la ingaggio pochi minuti per una classica " pompa " coperta .
Ragazza di carnagione bianca , fisico in carne ma non un sex-symbol.

Alla location in fase di pagamento sorridente gradirebbe un regalino extra da 10 ( facoltativo) proponendo il menù completo del suo repertorio Bj , R1 .
Rifiutando mi accontento del Bj a 30 stipulato all'intervista.

Nota dolente : non si spoglia di nulla , chiedo di mostrarmi il seno , lei acconsente estraendo due tette carine di bei capezzoli che lascia toccare senza problemi mentre attua un BJ sotto tono poco ispirato , giocando a suo sfavore velocità eccessiva .

Continuando a succhiarlo , nonostante un piacere effimero riesco a terminare più per inerzia essendo carico , (altrimenti non credo di aver raggiunto il traguardo) dopo meno di 10 minuti arrivando a palpare le chiappe scoperte in carne abbastanza sode non mostrandomi la "passera " .

Esperienze decisamente che non metterò nella bakeca dei ricordi .
Ragazza simpatica ma troppo professionale per le mie preferenze ,
forse non ci siamo "presi" fin da subito come desideravo smorzando la mia carica erotica .

Saluti a tutti...
.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto