[RECE] Daniela (BRA) - OTR Milf diurna - Milano (Via Novara)

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
8.338
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 40/42
Descrizione fisica: altezza circa 155/160, carnagione olivastra, capelli lunghi, scuri con mesh bionde, viso carino, con labbra accentuate, occhi scuri, una 2a/3a di seno e un bel fisichino.
Attitudine: simpatica ed esperta
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: nc
Servizi usufruiti: 69, bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Milano, via Novara, quartiere Figino, da Settimo verso S. Siro, a destra all’entrata del parcheggio ex centro vaccinale covid
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Ho effettuato una ricerca senza trovare nulla su Daniela, milfetta brasiliana presente da tempo nel luogo sopraindicato o qualche centinaio di metri prima arrivando da Settimo, a volte con una collega automunita di cinquecento.
In questa “terra do brasil”, in diurna si possono incontrare otr “entry level” per ogni gusto sessuale: donne, trans e trans-op!!!
Sono stato sempre attratto da questa piccola milf, ma non mi sono mai fermato perché ritengo la zona a forte rischio sgamo e soprattutto in mondovisione con le vetture ferme al semaforo!
Ma si sa, quando il sangue defluisce dal cervello, non esistono più situazioni pericolose e così, dopo alcuni passaggi, entrando e uscendo dal parcheggino laterale alla via Novara, per inquadrarla meglio, mi decido ad approcciare.
Accosto alla postazione e abbasso il vetro. Lei è seduta su una sedia girevole da ufficio, abbigliamento minimal con vestitino leggero color canarino e sandali neri con tacco basso. Nulla di appariscente o provocante, ma si sa, le brazil badano al sodo!
Parla bene italiano, con accento carioca che mi fa impazzire. Ho conosciuto tante brasiliane, ma sempre “loft” e devo dire che quando si parla di sesso ci sanno fare con una naturalezza unica al mondo! Le chiedo se è libera e mi propone di appartarci lì vicino. Sono un po' timoroso perché il posto è poco nascosto. E poi l’auto in posizione ben visibile a chiunque, compresi i controllori del traffico!!!
Vabbè, corro il rischio e cerco di fare una cosa veloce. Pochi metri a piedi e siamo nel boschetto protetti dalle piante e dalla folta vegetazione.
Si toglie il leggero abitino e rimane con il solo perizoma nero. Mi chiede subito se voglio leccare la figa brasiliana! :-pBeh direi che possiamo limitarci a fare un 69 senza leccare, visto che non c’è la possibiltà di “cleaning”. Prende una coperta appoggiata su una sedia e la stende a terra, mentre io mi calo le braghe e mi sdraio con la schiena praticamente appoggiata su un materasso di sassi! Si posiziona sopra sbattendomi in faccia il piccolo culetto, mi incappuccia e inizia gemendo a fagocitare il mio fratellino già sovraeccitato dalla situazione surreale, come se stesse gustando un cono gelato, mentre io scruto la sua pussy aperta, che posso digitalizzare, a pochi centimetri dalla mia faccia. Dopo questa scena gustosa chiedo di scoparla e la faccio girare verso di me infilandomi subito nel suo “largo” pertugio prima che sia troppo tardi. Vorrei sbaciucchiarla tutta, ma per il motivo di cui sopra mi limito solo a leccare i capezzoli reattivi! C... se scopa sta milfetta brasiliana! Ha il sesso nelle vene! Pochi minuti e sono al capolinea!
Ci rivestiamo. Mi chiede sorridente se mi sono divertito e mi fa promettere che ritornerò! E’ stato tutto molto rapido ma eccitante! Saluto e me ne vado felice con la schiena a pezzi! :bye:
 
Ultima modifica:
Alto