SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Romania
ETA': A occhio, meno di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj fino in fondo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina apparentemente minuta, seno formoso
ATTITUDINE: buona, non molto espansiva nel social time
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera sono passato da Via Pratese ed ho notato questa biondina (castana chiara per maggior precisione) apparentemente minuta dal visino pulito, che stazionava davanti al giornalaio a pochi metri dall'inizio di Via Baracca.
Ero bello carico e le ho chiesto il rate per un bbj fino in fondo: risposta sua 30 rose.
Considerata anche l'economicità accetto e lei, abbastanza infreddolita, mi conduce sotto il Ponte all'Indiano lato opposto rispetto a quello dove si trova ad esempio Jasmina.
Si spoglia, si toglie il reggiseno e sorpresa: tira fuori 2 belle pere, a occhio una quarta, toniche e naturali con dei bei capezzoli duri e sporgenti stile chiodi che comincio subito a leccare e succhiare.
Dopo aver giocato un po' con le tette, provo a baciarla ma lei si gira e quindi le bacio un po' la bocca e la guancia (piacevole comunque).
Poi lei inizia il bbj, me lo lavora bene e io, dopo pochi affondi, vengo quasi subito.
Lei prende tutto il mio seme in bocca, dopodichè lo sputa fuori.
Ha finito i fazzolettini, ma io ne ho alcuni in macchina (lasciati ogni tanto da qualche sua collega) e gliene presto addirittura uno.
Dopo la riporto al suo posto, social time piuttosto ridotto.
Può darsi che in futuro la ritesti nella versione comprendente rai1.
Sottolineo il fatto che mi è sembrata davvero tanto giovane, pur affermando lei che si trova in Italia da circa 7 anni, sicuramente sotto i 20 anni.
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Romania
ETA': A occhio, meno di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj fino in fondo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina apparentemente minuta, seno formoso
ATTITUDINE: buona, non molto espansiva nel social time
LA MIA RECENSIONE
Ieri sera sono passato da Via Pratese ed ho notato questa biondina (castana chiara per maggior precisione) apparentemente minuta dal visino pulito, che stazionava davanti al giornalaio a pochi metri dall'inizio di Via Baracca.
Ero bello carico e le ho chiesto il rate per un bbj fino in fondo: risposta sua 30 rose.
Considerata anche l'economicità accetto e lei, abbastanza infreddolita, mi conduce sotto il Ponte all'Indiano lato opposto rispetto a quello dove si trova ad esempio Jasmina.
Si spoglia, si toglie il reggiseno e sorpresa: tira fuori 2 belle pere, a occhio una quarta, toniche e naturali con dei bei capezzoli duri e sporgenti stile chiodi che comincio subito a leccare e succhiare.
Dopo aver giocato un po' con le tette, provo a baciarla ma lei si gira e quindi le bacio un po' la bocca e la guancia (piacevole comunque).
Poi lei inizia il bbj, me lo lavora bene e io, dopo pochi affondi, vengo quasi subito.
Lei prende tutto il mio seme in bocca, dopodichè lo sputa fuori.
Ha finito i fazzolettini, ma io ne ho alcuni in macchina (lasciati ogni tanto da qualche sua collega) e gliene presto addirittura uno.
Dopo la riporto al suo posto, social time piuttosto ridotto.
Può darsi che in futuro la ritesti nella versione comprendente rai1.
Sottolineo il fatto che mi è sembrata davvero tanto giovane, pur affermando lei che si trova in Italia da circa 7 anni, sicuramente sotto i 20 anni.
Ultima modifica: