[RECE] Daniela - OTR - Firenze (via Pratese)

Reaction score
27
Anche se fin ora non mi sono mai azzardata a rispondere a quelo che avete scritto stavolta vorei proprio ringraziare gladiatore 176 per quelo che a scrito baci baci

Alle 23e15 ti ho vista all'edicola, i tempi cambiano, OTR evolute e connesse on-line su Punterforum in tempo reale dal posto di lavoro!:preved:

Commenta
Reaction score
406
Bene ragazzi...........l'evoluzione non si può fermare.
La prossima è la recensione in tempo reale.

Commenta
Reaction score
705
Alle 23e15 ti ho vista all'edicola, i tempi cambiano, OTR evolute e connesse on-line su Punterforum in tempo reale dal posto di lavoro!

Ieri sera sono passato più volte ma non l'ho mai vista, addirittura ho aspettato per più di mezz'ora

Commenta
Reaction score
4
Vorrei precisare un paio di particolari se mi è consentito: Mi è capitato di rintervistarla da poco e devo dire che ormai la presunta poca attenzione per la cura della sua bocca è un ricordo lontano, insieme al viso carino un fisico tonico nonché curato, pulizia e disponibilità, ha anche un bellissimo sorriso. Come aggiunta posso anche dire che il seno è assolutamente naturale, possiamo discutere sulla misura ma non certamente sull'autenticità.
Come già detto mi ero ripromesso di tornarci ma a tutt'ora ancora non mi si è ripresentata l'occasione giusta.
Tanto vi dovevo.
concordo con tutto quello che ha detto il buon gladiatore176, ho avuto solo un'occasione per stare con Daniela
e spero prima o poi di tornarci.

Commenta
Reaction score
126
Come aggiunta posso anche dire che il seno è assolutamente naturale, possiamo discutere sulla misura ma non certamente sull'autenticità.
Gladiatore176 affidabile e veritiero come sempre. Ecco le pictures.

1.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
705
Mi sembra proprio di averla rivista ieri sera verso le 23 ma in altro luogo poco più avanti dell'edicola in cui stazionava dove c'è una piccola diramazione, lei stava a inizio strada sulla sinistra per andare verso aeroporto, non ho fatto in tempo neanche a fare il giro per tornare indietro che era già sparita, nessuno sa nulla?

Commenta
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NAZIONALITA': romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina biondina, east style
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Esperienza del 2014. Mi imbatto in questa ragazza biondina stazionanate sempre nella solita edicola di Via Pratese. E' proprio bellina e decido di caricarla. Rimango piacevolmente sorpreso dai modi di fare di lei, gentili e cordiali. Ci imboschiamo in un'area desolata di sua conoscenza, dove nessuno ci vede. La faccio spogliare e ammiro le sue grazie. Bel seno naturale. Il suo corpo è cosparso di grandi nei, al punto da ricordarmi quello che imperava sul viso di una famosa OTR di Via Novoli, la mitica Aureliona. La ragazza lavora bene e fa il suo servizio. La riaccompagno al suo posto con un gradevole social time che, visti questi chiari di luna, non guasta mai.

Commenta
Reaction score
705
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA:via pratese
NAZIONALITA': rumenucola
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj con cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20-30 min
DESCRIZIONE FISICA:formosa ma con le curve al punto giusto, bel culo, belle tette, bel visino
ATTITUDINE: tranquilla, gentile

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente riesco a beccarla, diverse volte l'avevo aspettata invano e naturalmente quando passavo di lì per caso l'ho trovata e caricata al volo.
Devo dire che la tipa è un gran bel vedere, me la ricordavo un anno e passa fà quando era decisamente più in carne, i prezzi sono più che onesti visti servizi e il fisichino alla J-Lo, ci accordiamo per 50 per pompa scoperta con sbrodolamento in bocca, daty e rai1 in casa.
Appena arrivati si spoglia completamente, parto con un bel daty, poi a mio parere il punto forte della casa, la pompa scoperta, ogni tanto la devo fermare, succhia bene la cappella, insomma ti fa sentire eccome che sta lavorando, poi scopata, figa piuttosto larga e accogliente per poi finirle in bocca.
Ottima esperienza. :ok:

Commenta
Reaction score
705
Qualcuno l'ha vista nell'ultima settimana, perché quando provo a chiamarla mi da non raggiungibile, forse è in ferie? :beach:

Commenta
Reaction score
9
NAZIONALITA': romania
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina biondina, east style
ATTITUDINE: buona

ciao a tutti ieri sera ho avuto il piacere di conoscere Daniela dopo vari tentativi di agganciarla e poi verso le 23 l' ho beccata al solito posto devo dire molto carina sia lei che nei modi ci siamo accordati per un BBJ CON CIM per 30 euri mi porta nel solito posto che credo porti tutti e abbiamo consumato l' atto che dire ottimo pompino e soprattutto alla fine a continuato fino a che non ne fosse uscita tutta molto brava ci tornerò di sicuro e come ho detto a lei andiamo a casa sua per un rapporto completo mi ha veramente colpito capisco tutte le rece su di lei

Commenta
Reaction score
12
Scusate ma per farsi fare bbj cosa bisogna essere fidelizzati? Che a mia intervista ha negato a qualsiasi cifra?

Commenta
Reaction score
9
io ci sono stato una sola volta per ora sicuramente ci tornerò e semplicemente chiedendogli il rate per cosa standard 30 e se vuoi bbj scoperto sempre 30 lei mi ha detto che c'e tutti i giorni tranne il sabato ed e proprio davanti l'edicola che e poco prima di svoltare per via baracca o via pistoiese spero di essere stato d'aiuto

Commenta
Reaction score
10
ZONA:Via pratese davanti edicola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda capelli lisci , tette 4 naturali calanti , di fisico insomma vista l'età
ATTITUDINE: Tranquilla

L'altra sera passando da Via Pratese decido di dare un occhio se vedevo la Daniela, tanto recensita positivamente che volevo provarla e guarda caso, nonostante l'ora presto era li davanti all'edicola. Passo oltre e cerco un bancomat perchè a corto di pecunia. Recuperato un pò di contante, facendo un inversione U su Via Baracca torno in dietro ma lei è magicamente sparita. Non mi do per vinto e parcheggio in prossimità del luogo di lavoro sperando che il collega che se lè portata via soffra di eiaculazione precoce. Non passa molto per fortuna che viene riportata alla base. Metto in moto e mi avvicino e senza titubare la faccio salire e scegliendo l'opzione casa mi faccio dare indicazioni verso il luogo del trombo. La casa non è molto distante in linea d'aria, mentre per raggiungerla serve un giro pesca. Arrivati in loco parcheggio ed entriamo in un appartamento al piano terreno un pò squallido, fino ad una stanza non da meno ma con tutto l'occorrente per scopare.
Le si spoglia completamente e così anch'io e procediamo senza indugi a palparci, molto più io perchè attizzato da quelle belle mammelle naturali. Glie le pastrugno per tutta la durata della pompa e continuo anche durante la trombata a missionario. Unica posizione perchè oltre a quella non ce la faccio a durare, colpa della quantità industriale di sperma accumulato. Venuta nel gommino, rivestizione e ritorno alla base con social time ridotto al minimo.

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': Romania
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto 50 casa
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi, viso carino e giovanile, forme giuste discrete tette (3°/4° direi)
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Dopo qualche sera che avevo perlustrato la zona senza però averla vista a lavoro, riesco finalmente a vederla nella solita posizione accanto all'edicola. Ero all'inizio del mio giro ed ho preferito aspettare e puntare sul viale guidoni, ma poi m'è presa la voglia esagerata di pompa e così sgommando a tutta velocità con la smart del car sharing ecco che mi fiondo di nuovo sulla preda, che stava giusto scendendo da un'auto. Per fortuna ogni tanto ho culo pure io. :lol:
Faccio salire e contratto per una cosa in macchina (volevo rinnovare l'auto), col solito accordo bbj+rai1 a 30 neuri.
Andiamo nel solito parcheggio lì vicino che ormai tutti conoscono, abbastanza riparati dietro un camion parcheggiato, e lei si spoglia tirando fuori quelle belle tette che io subito comincio a succhiare mentre lei schiaffeggia il barzotto fino a farlo diventare bello incallito. Glielo fiondo in gola e lei comincia con la solita maestria, affondi e leccate che hanno fatto diventare marmoreo il pelato. A quel punto invece di gommarmi e montarla ho deciso di farla finire di col un bel cimmone: e così è stato, ho svuotato completamente in bocca e sono stato davvero bene. Lei a me sta anche simpatica, buon social e via riportata all'edicola.

:hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
153
Scusa ma davvero non capisco quale sia questa edicola,se puoi aiutarmi in maniera piu' precisa ti sarei grato.

Commenta
Reaction score
409
Qualcuno sa se c'è ancora? E' da un pezzo che non la vedo, volevo bombarla in appartamento.....

Commenta
Alto