[RECE] Daniela - OTR - Firenze (via Pratese)

Reaction score
0
Qualcuno sa se c'è ancora? E' da un pezzo che non la vedo, volevo bombarla in appartamento.....

certo che c'e'...vista e timbrata con solita grande soddisfazione martedi scorso...il piatto forte e' il bbj come di certo sai bene, solita location, pero' va via presto perche' fa freddo.. :bye:, non cercarla dopo mezzanotte

Commenta
Reaction score
409
certo che c'e'...vista e timbrata con solita grande soddisfazione martedi scorso...il piatto forte e' il bbj come di certo sai bene, solita location, pero' va via presto perche' fa freddo.. :bye:, non cercarla dopo mezzanotte

Grazie, bene a sapersi.
Ultimamente sono passato spesso prima di mezzanotte ma non l'ho più beccata..... andrà meglio la prossima.

Commenta
Reaction score
1
Rece : Daniela - OTR - Firenze

NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese,edicola dopo il Tenax
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda capelli corti,alta 165
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Non mi era mai capitato di vederla prima di ieri sera,
così,memore delle rece dei colleghi,le propongo un bjj
che accetta senza alcuna difficoltà.
Imbosco non vicinissimo,ma tranquillo e il tragitto ci
permette di sciogliere il ghiaccio.Mi informa tra le
altre cose che da un mese non ha più una casa dove
ricevere e che pertanto è costretta a essere più
presente nella sua postazione e subito mi fa segnare
il suo cellulare.
Carina e gentile all'atto mette in mostra una bella 4a
di tette naturali o comunque senza il minimo effetto
"mozzarella imbustata" e un notevole culetto.
Il bbj è forse un pò accellerata e senza variazioni,
ma ben salivato e senza alcun uso di mani se non in
qualche breve intervallo per riprender fiato.
Conclusione che si prolunga piacevolmente oltre il
traguardo.
Mentre la riaccompagno,mi invita a chiamarla per
quando avrà di nuovo casa e completare il menù
con tutta calma.(forse la chiamo davvero).
Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
409
Circa 2 settimane fa l'ho finalmente beccata e mi ha detto che non aveva la casa.
Ci sono rimasto male, pensavo di non averle fatto una buona impressione (e pensare che ero stato io il primo a recensirla qui :-)), così avevo deciso di depennarla.
Poi ho letto la rece di redfish dove si dice che attualmente non ha la casa, allora proverò a ritestarla in appartamento sperando che lo ritrovi presto.

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha avvistato la tipa in questi giorni? E da un mesetto che la cerco ma nn riesco a beccarla!!!

Commenta
Reaction score
0
ZONA: Via Pratese, davanti chiosco edicola
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:capelli corti biondi, non molto alta
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Erano ormai diverse settimane che provato a beccarla ma non ci ero mai riuscito a beccarla...
Imbosco in un parcheggio molto tranquillo e nel tragitto le chiede un po' di info, è molto garbata e gentile nei modi.
Arrivati si spoglia e mette in mostra un seno veramente spettacolare!!
Visto le sue recensioni le chiede se era possibile fare BBJ, inizialmente mi dice che ci vorrebbe un sovrapprezzo, ma poi senza alcun problema lo fa e devo dire in maniera eccellente.
Si fa toccare sia le tette che altro....passiamo al trombo prima alla missionaria e poi a pecorina e a quel punto non ho potuto resistere arrivo nel gommino e pulizie di rito.
Devo dire che non mette mai fretta e mentre la riaccompagno parliamo un po' mi dice che lei è sempre presente escluso il venerdì ma si trattiene fino a mezzanotte. Le chiedo il numero di Cel che lei mi dà senza problemi.
Sicuramente ci ritornerò e da consigliare

Commenta
Reaction score
20
Mica sapreste indicarmi con google map le coordinate
Che non sono pratico della zona,e non so se sbaglio via o che
Ma questa edicola non l'ho mai vista

Commenta
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
406
@cuoco:
dopo aver cucinato la Daiana ci devi dire:on_the_quiet: come ti è venuto il piatto

Commenta
Reaction score
223
[rece] DANIELA-OTR NOTTURNA-VIA PRATESE

B]CARATTERISTICHE GENERALI DANIELA OTR NOTTURNA FIRENZE VIA PRATESE

ZONA: Edicola in via Pratese
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1 cob cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 non una velina ha un pochino di ciccia che la rende morbidosa adesso è bionda belle tette morbide una quarta naturale molto carina di viso. Fumatrice, pulita e attrezzata x il suo mestiere.

LA MIA RECENSIONE: Dopo tanti tentativi sono riuscito a caricare la Daniela.
Staziona davanti l'edicola in via Pratese ma quando sono arrivato come sempre lei non c'era e mi sono messo in stand by. Passa un ora e quando penso di aver fatto l'ennesimo viaggio a vuoto ecco che una macchina si ferma davanti a me e dopo pochi secondi esce una biondina con addosso un vestitino blu e due belle tette in mostra.
Il collega si allontana ma la ragazza non si avvicina a me quindi mi muovo io perché mi sono immaginato che se non conosce la macchina/cliente non fa un passo.
Mi fermo davanti a lei e gli chiedo come si chiama e quando mi dice Daniela non la intervisto nemmeno la faccio salire e basta.
Mi porta in un posto li vicino abbastanza appartato e gli chiedo (visto anche il suo spettacolare carattere) se possiamo andare dietro e mi dice di si che va bene e in meno di 20 secondi smantello il posteriore della macchina lasciando sedute e cappelliera appoggiati su un muretto. Mi rifiondo in macchina ci mettiamo velocemente d'accordo x un servizio da 50 ci spogliamo, mi sdraio e incomincia un bel bbj fatto con calma ma bello tirato poi le chiedo lo smorza e anche se a lei non piace mi accontenta e nel mentre mi lavora io mi spupazzo le tettone che sono belle morbide e ti permette di baciarle cosa che faccio x qualche minuto poi si passa alla missionaria dove la pompo x bene e con lei che ogni tanto stringe le gambe e mi aiuta nelle "manovre". Dopo qualche minuto di pompaggio sento che il capolinea si avvicina e le chiedo il cim concordato che esegue con maestria senza perdere una goccia e con un bel massaggino ai gioielli. Apre lo sportello e sputa tutto di fuori.
Pulizie e la riporto al suo posto.

Sa di non essere una bellezza ma il suo carattere è spettacolare non mi ha messo fretta anzi mi ha detto che se volevo rimontare la macchina potevo farlo tanto non aveva tanta furia di tornare in postazione. Ragazza pulita e attrezzata x il suo mestiere.
Gli ho chiesto della casa e mi ha detto che x ora vuole vedere come gli va il lavoro ma quando ci ritorno chiedo nuove info.

Ciao x ora.

Commenta
Alto