[rece] DANIELA-OTR NOTTURNA-VIA PRATESE
B]CARATTERISTICHE GENERALI DANIELA OTR NOTTURNA FIRENZE VIA PRATESE
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Edicola in via Pratese
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj bbj rai1 cob cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 non una velina ha un pochino di ciccia che la rende morbidosa adesso è bionda belle tette morbide una quarta naturale molto carina di viso. Fumatrice, pulita e attrezzata x il suo mestiere.
LA MIA RECENSIONE: Dopo tanti tentativi sono riuscito a caricare la Daniela.
Staziona davanti l'edicola in via Pratese ma quando sono arrivato come sempre lei non c'era e mi sono messo in stand by. Passa un ora e quando penso di aver fatto l'ennesimo viaggio a vuoto ecco che una macchina si ferma davanti a me e dopo pochi secondi esce una biondina con addosso un vestitino blu e due belle tette in mostra.
Il collega si allontana ma la ragazza non si avvicina a me quindi mi muovo io perché mi sono immaginato che se non conosce la macchina/cliente non fa un passo.
Mi fermo davanti a lei e gli chiedo come si chiama e quando mi dice Daniela non la intervisto nemmeno la faccio salire e basta.
Mi porta in un posto li vicino abbastanza appartato e gli chiedo (visto anche il suo spettacolare carattere) se possiamo andare dietro e mi dice di si che va bene e in meno di 20 secondi smantello il posteriore della macchina lasciando sedute e cappelliera appoggiati su un muretto. Mi rifiondo in macchina ci mettiamo velocemente d'accordo x un servizio da 50 ci spogliamo, mi sdraio e incomincia un bel bbj fatto con calma ma bello tirato poi le chiedo lo smorza e anche se a lei non piace mi accontenta e nel mentre mi lavora io mi spupazzo le tettone che sono belle morbide e ti permette di baciarle cosa che faccio x qualche minuto poi si passa alla missionaria dove la pompo x bene e con lei che ogni tanto stringe le gambe e mi aiuta nelle "manovre". Dopo qualche minuto di pompaggio sento che il capolinea si avvicina e le chiedo il cim concordato che esegue con maestria senza perdere una goccia e con un bel massaggino ai gioielli. Apre lo sportello e sputa tutto di fuori.
Pulizie e la riporto al suo posto.
Sa di non essere una bellezza ma il suo carattere è spettacolare non mi ha messo fretta anzi mi ha detto che se volevo rimontare la macchina potevo farlo tanto non aveva tanta furia di tornare in postazione. Ragazza pulita e attrezzata x il suo mestiere.
Gli ho chiesto della casa e mi ha detto che x ora vuole vedere come gli va il lavoro ma quando ci ritorno chiedo nuove info.
Ciao x ora.