[RECE] DANIELA - OTR NOTTURNA - BOLOGNA - FIERA MEDUSA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
ciao
ieri preso da supertirella nel passare dal medusa, decido di saggiare un'altra delle "nuove". Questa si posiziona dalle 19-20 vicino ai bagni o sotto il ponte della ferrovia, insieme a Emma (che è più biondo chiaro e col capello più lungo). L'idea era ripassare da Alessia ma non c'era (credo arrivino dopo oppure son sparite, non le vedo più le altre)
Questa qui è quella di cui si parlava con Thx, anche se non ho capito se è quella che ha visto anche lui, e che dicevo non mi avesse fatto scattare la molla.
Per farla breve, mi appropinquo da dietro (dai bagni per intenderci) le mi vede risale la collinetta e propone il solito menu bagno, scoprirò poi che ha anche camera in corticella (la stessa dell'amichetta Emma?)
bj ben fatto con tastatina di gioielli, non millisecondico, anzi ha continuato per un po'
r1 pecos discreto, buona retromarcia; anche se ho dovuto un po' faticare a trovare l'angolo di inserzione adatto causa differenti stature, dopo è stata lei ad dare l'andatura senza star lì immobile ad aspettar le pistonate.
Due chiacchere e un commento sul freddo e poi via. Non molto loquace ma non scorbutica, anzi.
Sarebbe da verificare la modalità room
---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Mi sa che e' quella che dico io....
E' magrina...poche tette...visino da teen ma un po' incazzoso?????
Io l' ho vista sempre sotto il ponte...verso le 19.00..

In teoria l' ha fatta anche SLEX diversi anni orsono.....
SLEX si chiamava DANIELA?
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
In teoria l' ha fatta anche SLEX diversi anni orsono.....
SLEX si chiamava DANIELA?[/quote]

il nome non l'ho ricordo..Si parla di 2 anni fa e punterforum non lo frequentavo quindi non chiedevo nome età ecc...:biggrin: cmq di lei ho dei bei ricordi..Era fresca appena arrivata, fk e trombata di brutto xò si parla di tempo addietro. Poi non ci sono più tornato, lei era sparita e poi ho conosciuto una certa mariana 200 metri prima un fighino di 18 anni che è tornata in romania con un pezzetto del mio cuore. Siamo dei romanticoni noi otr punters
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #4
thx ha scritto:
Mi sa che e' quella che dico io....
E' magrina...poche tette...visino da teen ma un po' incazzoso?????
Io l' ho vista sempre sotto il ponte...verso le 19.00..
Dovrebbe esser lei allora, è lì dalle 19 circa in poi. Non so dove porti in macchina, alcune portano nella mitica via della campagna traversina san donato. Se sperimentate invece l'opzione camera ditemi dov'è che mi interessa (sto cercando qualcosa di valido in prossimità del lavoro, della serie esco-trombo-vado via)
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Mi sa che e' quella che dico io....
E' magrina...poche tette...visino da teen ma un po' incazzoso?????
Io l' ho vista sempre sotto il ponte...verso le 19.00..
Dovrebbe esser lei allora, e' lì dalle 19 circa in poi. Non so dove porti in macchina, alcune portano nella mitica via della campagna traversina san donato. Se sperimentate invece l'opzione camera ditemi dov'e' che mi interessa (sto cercando qualcosa di valido in prossimità del lavoro, della serie esco-trombo-vado via)

La prossima settimana vedo di provare l' opzione room itto...poi ti dico..
Il problema che in teoria dovrei andare dalla Manuela alias Ryanna che sosta 10 metri prima...
Devo caricare la biondina con tattica...quando Ryanna non c'e'...altrimenti poi mi si irridisce e addio belle trombate in mezzo agli specchi..

So' problemi.

:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #6
thx ha scritto:
Il problema che in teoria dovrei andare dalla Manuela alias Ryanna che sosta 10 metri prima...
Devo caricare la biondina con tattica...quando Ryanna non c'e'...altrimenti poi mi si irridisce e addio belle trombate in mezzo agli specchi..

So' problemi.

:rofl:
Non dovresti aver problemi, quando ci passo io ci sono solo lei e Emma da quel lato e alle volte una brunona che mi son ciulato ma di cui al momento mi sfugge il nome sull'altro.
Credo che le altre arrivino dopo le 21.30 o facciano il turno di giorno :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Il problema che in teoria dovrei andare dalla Manuela alias Ryanna che sosta 10 metri prima...
Devo caricare la biondina con tattica...quando Ryanna non c'e'...altrimenti poi mi si irridisce e addio belle trombate in mezzo agli specchi..

So' problemi.

:rofl:
Non dovresti aver problemi, quando ci passo io ci sono solo lei e Emma da quel lato e alle volte una brunona che mi son ciulato ma di cui al momento mi sfugge il nome sull'altro.
Credo che le altre arrivino dopo le 21.30 o facciano il turno di giorno :biggrin:

OT:

Itto Responsabile pleni potenziario turni. :whistle3: :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
  • Creatore Discussione
  • #8
WALLS ha scritto:
Itto Responsabile pleni potenziario turni. :whistle3: :good:
eh eh... se proprio la va male, uno si incapretta ryanna e lascia il campo libero al buon thx :biggrin: 'sti sacrifici per gli amici si fanno, no? :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
itto9 ha scritto:
WALLS ha scritto:
Itto Responsabile pleni potenziario turni. :whistle3: :good:
eh eh... se proprio la va male, uno si incapretta ryanna e lascia il campo libero al buon thx :biggrin: 'sti sacrifici per gli amici si fanno, no? :biggrin: :biggrin:

Basta che me ne lasciate una per una mezz'oretta e io son gia' contento!

Prima poi riusciro' a beccare questa biondina...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.977
Reaction score
330
thx ha scritto:
itto9 ha scritto:
WALLS ha scritto:
Itto Responsabile pleni potenziario turni. :whistle3: :good:
eh eh... se proprio la va male, uno si incapretta ryanna e lascia il campo libero al buon thx :biggrin: 'sti sacrifici per gli amici si fanno, no? :biggrin: :biggrin:

Basta che me ne lasciate una per una mezz'oretta e io son gia' contento!

Prima poi riusciro' a beccare questa biondina...
Marò, ma se è sempre li! Impossibile che un otr king come te abbia difficoltà a beccarla! :biggrin:
 
Commenta
Alto