[RECE] Daniela - OTR notturna - Lacchiarella (MI)

Reaction score
1.101
NOME: Daniela
Nazionalità: Albania

Età apparente: 29 (dichiarati e ci possono stare)

Descrizione fisica: Mora, occhi scuri con capelli lisci e molto fini, alta 160 (oltre 170cm con i tacchi) non skinny, bella pienotta, fisico piacevole e tonico. Tettone stupende!

Attitudine: Discreta, disponibile

Reperibilità: Per quanto mi riguarda non altissima...Ho fatto una fatica x beccarla che non vi dico…

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30 BJ+RAI1, 50 BBJ+RAI1, a 100 ospita in loft

Compenso concordato: 40

Servizi offerti: Quelli sopra

Servizi usufruiti: BBJ + RAI1

Durata dell'incontro: 60 min. Trasferta compresa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: Strada provinciale 40 verso Binasco, a 2 corsie, ma. In direzione Lacchiarella, nei pressi del Ponte del Cc Girasole, ha una Punto Bianca

É da un pò che vorrei saltarle addosso alla Daniela, ma seduta in. Auto la trovo molto raramente, e puntualmente me la. Soffiano…; ma stavolta, riuscirò a mettere la mia Spada nel suo Fodero 😄difatti…Passo sul presto.. ; é appena arrivata, ferma l'auto… Bene.. La affianco: saluto… E mi risponde: 2 min che sono appena arrivata.. Fai pure con calma.. Ripasso tra un pochino.. Va bene, a dopo, ti aspetto… Mi manda un bacio con la mano…

Ritorno: ciao bello, andiamo a divertirci? Eh, si, mi farebbe piacere.. Però andiamo comodi nel mio loft.. Cosa dici, xché qui tira Na brutta aria, mi fa capire… Vá bene, sali!

Ha un bel vestito e un bel paio di Tacchi che la slanciano.. Non essendo esattamente una modella come. Fisico… Ma È molto gradevole e tanta..

Presentazioni.. E mi. Porta vicino ad un Castello, in un paesino li dietro

.. ; conversiamo amabilmente…mi trova simpatico 😎 io ricambio Dicendole che é molto sexy…

Arriviamo: entriamo in camera, io spoglio lei, lei spoglia mé x quanto possibile… ; scende ai piani bassi.. Ed inizia ad intostarlo… Io Mi tolgo tutto, e salgo sul letto, per rendere l'operazione più comoda alla signorina.. Visto che era in ginocchio per terra anche se con un cuscino sotto… ; va avanti così per un bel 15’..e trovo tutto molto gradevole… Fino a quando, mi é venuta una voglio irrefrenabile di montarmela!!

Alla pecorina.. Ho fatto solo quella, avevo voglia di quella.. ;Duro un po’.. Forse un po’ troppo per lei… Alla fine ci dò di brutto e arrivo al. Capolinea.

Stiamo, giusto due minuti, un po’ in relax… Rivestizione e ritorno.

Neanche a farlo apposta, accendo la Radio e cosa sento…; una canzone che dice:”presto da té ritornerò, xché da solo non ci stò… Sei sempre tu che voglio di più Danielaaa”

(poi ho scoperto che sarebbe un artista Italiano che cantava quella roba lì) 😄😄😄

Considerzioni finali:
Non vedendola quasi mai in auto, quindi. Molto richiesta,. Pensavo meglio... Ma tutto sommato mi. Sono sollazzato e divertito.

2 VUrbana x il loft...
In effetti ho visto Rossella Neri, che mi sembrava in Ronda... Aveva le lucette accese d andava abb piano... E poi dopo il tuo racconto..

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Daniela (Denny/Dany)
Nazionalità: albanese
Età apparente: meno di 30
Descrizione fisica: a mio modestissimo parere un fisico davvero "of the madonn"... mora, alta (sull'1,70, direi), morbida ma al tempo stesso compatta, con una quarta da sogno... e sempre sorridente
Attitudine: simpatica e disponibile, probabilmente anche a fronte dell'extra elargito (spiego dopo)
Reperibilità: circa 22.00-02.00 e oltre nei weekend, a volte sembra facile, ma molto spesso praticamente impossibile a meno di appostarsi e attendere intere mezz'ore

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti e compenso richiesto
: 30 BJ o BJ+RAI 1, da quanto mi ha detto null'altro
Compenso concordato: 40
Servizi usufruiti: BJ, TJ, Rai1
Durata dell'incontro: 20-25 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: Lacchiarella, 45.328836, 9.127902 (Street View)

Intervistata molti mesi fa, alla richiesta di un trentello per solo BJ conoscitivo avevo rinunciato dirigendomi altrove.
Vista la sua fama (testimoniata dall'estrema difficoltà nel trovarla libera) mi era però rimasto il tarlo e qualche giorno fa, vista l'auto con la doppia freccia accesa, ho riprovato ad accostare pronto ad accettare la sua richiesta.
Appena abbassato il finestrino, però, prima ancora che potessi aprire bocca mi ha chiesto immediatamente se avessi i solidi contati perché non aveva resto. Le ho detto di avere solo 2 pezzi da venti e ha risposto che, se volevo, avremmo potuto stare un po' più di tempo del normale (che non ha quantificato). L'ho guardata e riguardata bene: quel che ho visto mi è piaciuto molto, soprattutto il décolleté in bellavista, e ho accettato l'offerta.

Nel tragitto fino all'imbosco, vicino in linea d'aria ma che richiede qualche minuto per questioni di viabilità, si è mostrata subito spigliata, sorridente e simpatica chiacchierando del più e del meno.
Arrivati e affiancati ad altra macchina che ci aveva preceduto con a bordo una sua collega, una volta saldata la parcella si spoglia spontaneamente mettendo in mostra un seno davvero bellissimo che mi è sembrato naturale (anche se in rete ci sono testimonianze su di lei che riasalgono al 2021 in cui qualcuno parlava di una seconda... non so da quanto tempo eserciti il mestiere in quella postazione) che quando l'ho visto ha fatto passare tutto il resto in secondo e anche terzo piano e fatto scattare sull'attenti GianGiovedì e la richiesta di titjob. Accordata! Ma prima ci sono stati 5/6 minuti di pompino ben fatto, a velocità e aderenza ottimale, con qualche affondo e ricamo moooolto piacevole.
Il problema è che una spagnola in auto non è esattamente comodissima. All'inizio si è adagiata lei sul mio busto e mentre io riuscivo a tenerle le tette fra le mani con il birillo (coperto) che slittava allegramente su e giù per le sue colline. In quella posizione però sentivo ma non vedevo, e dopo un paio di minuti è stata lei a dire che se volevo guardare bene era meglio cambiare, così si è messa seduta, io ho scavallato dal lato passeggero e ho ricominciato l'andirivieni questa volta con le tette tenute su dalle sue mani.
Bello ma scomodissimo date le dimensioni ridotte della mia auto, che mi hanno fatto resistere solo poco tempo. Lei mi ha offerto di farlo fuori, ma con la temperatura di poco superiore allo zero ho preferito rimandare alla bella stagione...
Le ho quindi chiesto di passare a Rai1 e di girarsi a pecora in modo che potessi infilarla agevolmente sempre rimanendo aggrappato con le mani al balcone. Qualche colpo di assestamento per trovare la posizione di maggior aderenza, e complice anche la vista del suo culo liscio, rotondo e bello sodo, non ci è voluto molto prima che esplodessi.

Non so se a un rate "normalizzato" sarebbe stata altrettanto disponibile ma l'impressione che mi ha dato è stata assolutamente positiva.
Alla fine l'esperienza è stata appunto positiva su tutti i fronti, e come ho detto a lei ho tutte le intenzioni di ripeterla.

@porcello
Ma é tornata la Daniela...?
Io son passato sabato scorso in zona e non era presente. 😒
C'era solo un Suv verde(?) sulla stessa banda, avanti 50 m dalla sua postazione con una tipa dentro dai capelli Arancioni diciamo...

Mitica l'affermazione:
Fisico of the Madon 😄

Indietro
Alto