[RECE] Daniela - OTR - San Giuseppe di Vernate (MI) - Diurna

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Un pomeriggio di qualche giorno fa, ho deciso di esplorare la zona ovest della Binasca, andando oltre questa verso Vermezzo e Rosate. Arrivato fino a quest'ultimo Paese sulla provinciale 30, ho notato diverse donne. Alcune di queste erano automunite. Dalle parti dell'ultimo suddetto Comune non ho rilevato nessuna ragazza a parte due donne nere ed una che all'apparenza aveva più di 40 anni e da quello che ho sentito dalla stessa con un buon accento italiano, non svolgeva più del bj per 20.
Di conseguenza, senza avere nulla di servito, sono tornato verso Binasco ed ho deciso di sondare le meretrici con l'autoveicolo e non che ho visto nei chilometri rimanenti prima della detta ultima località.
Quando sono arrivato in questo punto:
[googlemap:32op0d6m]http://maps.google.it/maps?q=45.332458,9.060097&num=1&t=h&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.332388,9.060242&spn=0.000634,0.000994&z=20[/googlemap:32op0d6m]

ho deciso di avvicinarmi alla vettura parcheggiata presso quell'incrocio, che ho notato in precedenza con a bordo una donna, la quale teneva la portiera semi aperta (segno oramai evidenziante le OTR automunite!).
Dalla relativa intervista ho rilevato i seguenti dati della persona in questione:
- nome dichiarato: Daniela,
- età: 35 anni,
- cittadinanza: italiana,
- residenza: hinterland di Novara,
- descrizione: capelli biondi e corti, altezza 1.65 circa, un po' grassa con viso carino (assomigliava a Trudy, la moglie di Gamba di Legno dei fumetti di Topolino) e con seno da 4a.
Un po' sorpreso di trovare un'italiana OTR, ho concordato con questa un bj+rai1 per 30.
Siamo andati in un luogo coperto dalle piante, che si trovava dietro i capannoni industriali della stessa zona.
E' stata brava e si è spogliata quasi tutta, tranne che non mi ha permesso di baciarla sulle labbra. Almeno per questa volta!
Ho notato sulle sue gambe un po' di smagliature e le mancava anche un dente! Posso dire che queste sono state le uniche note negative del soggetto in discussione.
Mi ha raccontato di non essere mai stata sposata, ma di avere due figli e di lavorare durante la mattina part-time per 500,00 euro nette al mese.
Successivamente, ho svolto un giro di perlustrazione su tutta la binasca fino a Melegnano, prima di prendere le tangenziali. Devo dire di aver notato, rispetto a qualche mese fa, un leggero incremento di lucciole automunite su questa. Non ho avuto il tempo di intervistare nessuna di tali OTR, però non penso che le dette meretrici con il veicolo a disposizione fossero tutte italiane.
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Daniela - OTR - San Giuseppe di Vernate (MI) - Di

Oggi Daniela è stata più brava!
Avrà già preso confidenza con me.
 
Commenta
Alto