[RECE] Daniela (ROU) - OTR notturna - Cinisello (MI), via Valtellina

Reaction score
1.064
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daniela
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora capelli lunghi lisci, fisico snello ma lo mostra poco
Attitudine: tranquilla ma tende a mettere fretta ed è poco partecipe
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Cinisello Balsamo (MI)
Zona di imbarco: Viale Valtellina prima del cavalcavia
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Passando in zona e vista l'assenza delle mie preferite decido di puntare su questa ragazza che non avevo mai visto le altre volte, mi ero fermato dapprima per un intervista e per vederla da vicino e dato che mi aveva detto che non effettuava orale scoperto mi sono fatto un altro giro prima di caricarla, si tratta di una donna normale però il fisico è snello ed anche il culo non sembra male, guardandola in viso le avrei dato qualche anno in più ma mi dice 25, mi dice di esercitare li da circa un mese ma leggendo nel forum sembrerebbe da più tempo 🤔 e mi ha detto di essere in Italia da 8 anni, mi dirige all'imbosco li vicino, incappucia subito l'amico ed inizia con la mano (forse era meglio fare il contrario 🙄) poi inizia il pompino abbastanza standard niente di particolare, raggiunta un pò di consistenza passiamo alla fase successiva, le chiedo la pecorina ma me la nega dicendo che è stata operata alla pancia e mi invita a fare piano perché è stretta dato che ha lavorato poco 🤔 lei si adagia sul sedile ma è poco partecipe e non facilità la penetrazione nella posizione in cui si mette infatti scende poco dal sedile e apre poco le gambe ed infatti poco dopo l'amico inizia ad ammosciarsi (c'è da dire però che ero anche un po stanco, ma una brava mi avrebbe portato alla meta) le chiedo così di finire manualmente ma mi avverte che non possiamo stare ancora molto e me lo ripete anche durante l'operazione di segatura che esegue tra l'altro troppo energicamente e alla fine decido così di gettare la spugna (anche perché non stavo provando piacere) e la riconsegno al posto, si lamenta del poco lavoro ma se i suoi servizi sono sempre così non stento a crederlo che lavori poco
In conclusione è una donna normale, il fisico però è snello ma è poco partecipe e tende a mettere fretta

Indietro
Alto