L'hai testata? se è Romina è una ragazza tranquilla non il massimo esteticamente per i miei canoni perche un po' tozza. Era nella roulotte di Daria di domenica, ma ho deciso di non fermarmi nonostante mi avesse fatto una buona impressione come personaoggi alle 9:15 sono andato dopo Palo alla roulotte di Daria (dove prima c'era Denisa), ma ho trovato una nuova giovane rumena (bruna, magra, ben fatta, piccolina di statura) di cui non ricordo il nome (forse Romina?) che mi ha detto che Daria torna la settimana prossima e che questa settimana ci resta lei, per poi tornare alla sua postazione originaria a Rutigliano
L'hai testata? se è Romina è una ragazza tranquilla non il massimo esteticamente per i miei canoni perche un po' tozza. Era nella roulotte di Daria di domenica, ma ho deciso di non fermarmi nonostante mi avesse fatto una buona impressione come persona
Se trattata con i guanti, come merita (non solo economicamente), sa essere dolcissima e disponibile! Chiaramente ci si deve tornare un po’ per conquistare una certa fiducia reciproca.
Il fisico, così come il viso, sono TOP!