- Espulso
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: fisico creato per essere scopato
Attitudine: macchinetta acida
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:bbj + rai 1
Servizi usufruiti:bbj+ rai1
Durata dell'incontro:1min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:palo, uscita auricarro
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Buonasera a tutti, inizio da Daria le mie recensioni che spero possano aiutare tutti voi.
L’ho testata 2 volte e ne faccio qui un riassunto dato che comunque ne sono state dette di ogni sulla donzella in questione.
Iniziamo dalla descrizione estetica:
- viso non bellissimo che viene dimenticato una volta guardate le tette fenomenali e sopratutto il lato b.
La ragazza non gode della fama di essere una principessa, infatti il mio ricordo più “bello” è stato sentirmi dire, mentre lo succhiava e io le spingevo la testa: LA MANO IN TESTA METTILA A TUA MADRE.
Mi ha lasciato letteralmente di stucco! ?
Comunque passiamo a ciò che interessa, due incontri pressoché identici all’interno della famosa roulotte.
Nel primo ci accordammo per 40 bbj e rai2, nel secondo 20 per bbj e Rai 1.
In entrambi gli incontri il bbj è stato di livello con me in piedi e lei seduta sul “letto”.
Non è particolarmente frettolosa ma non si può toccare la testa, a differenze delle sue tettone che le esce e te le fa pasteggiare come vuoi durante il canto del flauto.
Pecorizzata sia in Rai 2 che in Rai 1. Se spingete troppo forte o la scopate con foga, si potrebbe arrabbiare dicendo che le fate male occhio!
Se siete carichi, per una scopata low cost, si può fare, anche se dopo un paio di volte il consiglio è di guardare altrove. Troppa presunzione e tratta il cliente come fosse un numero qualsiasi che le elargisce banconote.
Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima recensione. Chiedo venia.
Valutazione 3 stelle!
Nome: Daria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: fisico creato per essere scopato
Attitudine: macchinetta acida
Reperibilità: discreta
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:bbj + rai 1
Servizi usufruiti:bbj+ rai1
Durata dell'incontro:1min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:palo, uscita auricarro
Coordinate:
LA MIA RECENSIONE
Buonasera a tutti, inizio da Daria le mie recensioni che spero possano aiutare tutti voi.
L’ho testata 2 volte e ne faccio qui un riassunto dato che comunque ne sono state dette di ogni sulla donzella in questione.
Iniziamo dalla descrizione estetica:
- viso non bellissimo che viene dimenticato una volta guardate le tette fenomenali e sopratutto il lato b.
La ragazza non gode della fama di essere una principessa, infatti il mio ricordo più “bello” è stato sentirmi dire, mentre lo succhiava e io le spingevo la testa: LA MANO IN TESTA METTILA A TUA MADRE.
Mi ha lasciato letteralmente di stucco! ?
Comunque passiamo a ciò che interessa, due incontri pressoché identici all’interno della famosa roulotte.
Nel primo ci accordammo per 40 bbj e rai2, nel secondo 20 per bbj e Rai 1.
In entrambi gli incontri il bbj è stato di livello con me in piedi e lei seduta sul “letto”.
Non è particolarmente frettolosa ma non si può toccare la testa, a differenze delle sue tettone che le esce e te le fa pasteggiare come vuoi durante il canto del flauto.
Pecorizzata sia in Rai 2 che in Rai 1. Se spingete troppo forte o la scopate con foga, si potrebbe arrabbiare dicendo che le fate male occhio!
Se siete carichi, per una scopata low cost, si può fare, anche se dopo un paio di volte il consiglio è di guardare altrove. Troppa presunzione e tratta il cliente come fosse un numero qualsiasi che le elargisce banconote.
Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima recensione. Chiedo venia.
Valutazione 3 stelle!