[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
x amministratori
Si puo accodare a scheda di Daria (otr-loft) gia presente nel forum

 
1 Commenta
Ironman
Ironman ha commentato
Evitiamo di unire i threads OTR con LOFT e li lasciamo sempre nelle rispettive sezioni...
 
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Un paio di giorni fa, la sua roulotte sulla ss96 era aperta, per la prima volta da mesi. Non so però se ci fosse lei ad occuparla o qualcun altra
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Solitamente dalla mattina, 09/30/10.00, fino alle 18.00/19.00 circa. Non so dirti che anche adesso gli orari sono questi. Me nel pomeriggio, intorno alle 16, le ho sicuramente viste aperte
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:daria
Nazionalità:romania
Età apparente: credo una 30ina
Descrizione fisica: veramente una manza da paura
Attitudine:bankomat
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato 30
Servizi offerti:bbj + rai 2
Servizi usufruiti:bbj+ rai2
Durata dell'incontro:15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:palo, uscita auricarro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
tour di venerdi scorso, quindi la signorina adesso non dovrebbe essere in “roulotte” per i prossimi 7 gg per rientro in patria. Solita intervista che, per chi controlla l’ormone, dovrebbe presagire missile, invece mi catapulto
Nella sua alcova ma, devo confermare come già letto nelle varie rece dei colleghi, sarebbe meglio solo restare
A guardarla....partiamo di pompa anonima per poi seguire ad una inculata che, forse colpa mia, non ero molto
Motivato, si conclude nella più totale anonimia.E qui devo ringraziare anche la sua pazienza che almeno mi aha dato modo di concludere.
Inultile ribadire che più bona di lei è realmente improbabile, culo e zizze da oscar, ma veramente fa poco per far sangue. Una perfetta amica per far due chiacchiere.
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Daria
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: fisico creato per essere scopato
Attitudine: macchinetta acida
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato 20
Servizi offerti:bbj + rai 1
Servizi usufruiti:bbj+ rai1
Durata dell'incontro:1min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:palo, uscita auricarro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Buonasera a tutti, inizio da Daria le mie recensioni che spero possano aiutare tutti voi.
L’ho testata 2 volte e ne faccio qui un riassunto dato che comunque ne sono state dette di ogni sulla donzella in questione.
Iniziamo dalla descrizione estetica:
- viso non bellissimo che viene dimenticato una volta guardate le tette fenomenali e sopratutto il lato b.
La ragazza non gode della fama di essere una principessa, infatti il mio ricordo più “bello” è stato sentirmi dire, mentre lo succhiava e io le spingevo la testa: LA MANO IN TESTA METTILA A TUA MADRE.
Mi ha lasciato letteralmente di stucco! ?
Comunque passiamo a ciò che interessa, due incontri pressoché identici all’interno della famosa roulotte.
Nel primo ci accordammo per 40 bbj e rai2, nel secondo 20 per bbj e Rai 1.
In entrambi gli incontri il bbj è stato di livello con me in piedi e lei seduta sul “letto”.
Non è particolarmente frettolosa ma non si può toccare la testa, a differenze delle sue tettone che le esce e te le fa pasteggiare come vuoi durante il canto del flauto.
Pecorizzata sia in Rai 2 che in Rai 1. Se spingete troppo forte o la scopate con foga, si potrebbe arrabbiare dicendo che le fate male occhio!
Se siete carichi, per una scopata low cost, si può fare, anche se dopo un paio di volte il consiglio è di guardare altrove. Troppa presunzione e tratta il cliente come fosse un numero qualsiasi che le elargisce banconote.
Mi scuso se ho sbagliato qualcosa, ma è la prima recensione. Chiedo venia.
Valutazione 3 stelle!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
1
Ma quando mai!? Il miraggio o ricordo forse ?? quando l’avresti vista? PS. se l’hai confusa con un’altra ragazza è grave ??
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
22
Età
40
Fenomeno non sta piu a Palo e nn ci tornerà.. Adesso esercita nei pressi di Mariotto sempre in una roulotte. Nelle stessa zona dove esercita la mitica Vanessa.
 
Commenta
Alto