[RECE] Dayanna Vidal - Roma - Vetrinarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Grande Storm.....pero' concedimi una critica....
quando misuravi i 18/20 cm misa' che tenevi ancora lo "zoom" della macchinetta.......

Grande Storm.....pero' concedimi una critica....
quando misuravi i 18/20 cm misa' che tenevi ancora lo "zoom" della macchinetta.......

Sai quando hai l'unico neurone funzionante, ripieno di testosterone.....i conti non tornano ops..le misurazioni non tornano. Ti diro' di piu' delle misure a me interessa relativamente poco; se e' bella e mi fa divertire, per me, opinione personale, va bene comunque anche se non ha una trivella da carotaggio petrolifero !!!!! (questa ve mancava !!!!!!!!!!!) :ok:
Saluti Storm

NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/dayanna_vidal/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: idem
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,snella curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):bo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32716426xx

Uscivo appena da un pranzo con un amico,con qualche bicchierino di troppo e allora che faccio?Scimmia incontrollabile decido di testare la signorina,la chiamo e mi accordo da li a 20 minuti.Arrivo sul posto la richiamo e mi indica dove entrare.Appartamento piccolo ma ben tenuto,lei è come in foto e a mio parere simpatica e accogliente,mi comincio a spogliare dopo aver versato il rate e mi accomodo sulletto,lei mi viene vicinoe inziamo subito con un fk appassionato e profondo.Dopo i vari strusciamenti e carezze la giro e gli spalanco quel bel buchetto slinguazzandoglielo tutto,mi stavo facendo una mangiata che nemmeno ve lo dico:on_the_quiet:
Le piaceva molto e la sentivo ansimare,dopo un po alla vista del mio fratellino in tiro si gira e fa un bbj di buona fattura,salivoso,leccandolo come un calippo.Ero ben arrapato e decido di trapanarla,cosi' mi copro e la pompo in varie position che per me sono le classiche di sempre,mission,smorza e pecorina,capitolo in fine sfilandolo sul suo seno.Chiacchiere di rito,mi offre il bagno e me ne vado soddisfatto.

foto recenti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 297
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,3 KB · Visite: 260
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,3 KB · Visite: 275
Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!

Z.

Vekkio Storm...posso andare a tuo nome? Eh eh....la tipa mi sembra molto fetish nell'abbigliamento, è la cosa che mi attira di più, ovviamente su quel fisico...

Z.

Vekkio Storm...posso andare a tuo nome? Eh eh....la tipa mi sembra molto fetish nell'abbigliamento, è la cosa che mi attira di più, ovviamente su quel fisico...

Z.

Non c'e' bisogno, a me ha detto che e' brava con tutti, percio' la metto nella top ten o forse five !!!
Poi, se proprio vuoi, le puoi dire che le foto che hai visto sul mio profilo FB, ti sono piaciute molto, ma sono sicuro che a te sono piaciute anche le altre foto delle nostre T-amiche !!!!
Saluti Storm

Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!

Z.

A volte mi sorprendo anche io caro Zorro.....:w00tmesalia:
Cmq si...sempre zona cassia.

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/da...idal/index.htm
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: idem
SERVIZI OFFERTI :bbj,ar, 69,rai 2
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: dolcemente porca
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32716426xx

Sulle prestazioni c'è poco da aggiungere, lei è bella, pulita, dolce, votata alla costumer satisfaction, quasi si è offesa che me ne andassi dopo "solo" una 40ina di minuti, ma il lavoro è lavoro, non mi ricordo che le ho detto prima di andarmene ma mi ha abbracciato, un abbraccio sincero ed affettuoso, ed è stato il momento più bello dell'incontro.... Le piace farsi leccare il culo, si eccita, come si eccita a vedersi mentre fa sesso allo specchio, ma sapete che vi dico...me so un pò rotto i coglioni, lei è speciale, ma è speciale perchè è normale, mi spiego meglio, lei fa semplicemente quello che uno si aspetta...è una delle poche che non tradisce le aspettative, ma questa dovrebbe essere la normaità per tutte, e così non è...se per farmi una scopata, peraltro canonica, devo beccare 2 sole prima e 2 dopo allora fanculo, ed io non riesco a fidelizzarmi quindi non bisso mai, o quasi, un incontro e per questo motivo i miei incontri sono sempre "a rischio". Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye

P.S.
Solo ora capisco il maestro J.

Z.

:sad:
Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye

Dagliè fratè... piove... è brutto tempo... NON t'ABBATTE.... capita a tutti
:ok:
Ciao Fratè

Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye

Dagliè fratè... piove... è brutto tempo... NON t'ABBATTE.... capita a tutti
:ok:
Ciao Fratè

Grazie Robè, ma tranqui, non sono affatto abbattuto...per una porta che si soc-chiude, sai quante se ne aprono...

Z.

Grazie Robè, ma tranqui, non sono affatto abbattuto...per una porta che si soc-chiude, sai quante se ne aprono...

Z.

Bravo ZORRO.... così si fa.... ciò un periodo buono anch'io fuori dai soliti giri pay... occorre solo avere tempo
e cercare.... cercare....cercare.... cercare...
quanti buchi... se trovano !!! :sarcastic_hand:

dopo le dimissioni di Julio, quelle di un noto religioso oltre tevere, arrivano pure quelle Zorro....
questa città non la riconosco più..:cray:
vabbè, se non ti diverti più, amico mio , fai benissimo a cercare nuove esperienze..anche con delle compiacenti donne delle pulizie (:ok:)
a proposito: quando pulisco a casa i vetri mi rimane sempre un alone fastidioso.
non è che magari, poi mandarmi per un sopralluogo tecnico la sopracitata colf...
lo sai che sono una persona seria..:scaut_en:

Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni

Ti sei buttato sui centri anziani?:rofl:
Scherzo caro Zorro,a volte rifletto anche io su questo,anche io non bisso mai a parte rare eccezioni,ma è una cosa personale visto che a me piace cambiare.C'è da dire che cmq il panorama non offre molto quindi a volte è pure meglio staccare la spina......se ci si riesce.

Rece dayanne vidal

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/da...idal/index.htm
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo sembra molto piu' giovane che nelle foto
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca

Ci sono stato oggi attirato dal viso un po' perverso di lei e dalle buone rece che circolano sui Forum
Non sono molto giovane e ho preferito un incontro lungo e di qualita'.
Lei e' Molto bella e si e' instaurato subito un buon feeling.
Due ore di coccole , leccatine, baci ( non fa frenchkiss ) ma anche molto hard BJ reciproco scoperto con puntate di deepthroat, e rai2 plurimi io a lei .
Sono state due ore utilizzate bene con lei che si guardava allo specchio come gia' detto in altra rece.
Alla fine la ho presa ( e' stata lei che mi ha detto di stringerle i fianchi ) : una bella venuta davvero con lei che ha fatto provare sensazioni inenarrabili contraendo l'ano
quando stavo per godere e subito dopo. Una sensazione analoga la avevo provata solo con una donna Ukraina che lei sopra io sotto mi succhiava il cazzo col perineo.
Buon Social Time prima durante e dopo. Mi Ha detto che le piace essere chiamata Dayanne Bonita.
Ci tornero' di sicuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto