ehm, ehm... se ritorniamo in topic...
Grande Storm.....pero' concedimi una critica....
quando misuravi i 18/20 cm misa' che tenevi ancora lo "zoom" della macchinetta.......
Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!
Z.
Vekkio Storm...posso andare a tuo nome? Eh eh....la tipa mi sembra molto fetish nell'abbigliamento, è la cosa che mi attira di più, ovviamente su quel fisico...
Z.
Ekkekazzo Maria, sei incontnibile.........alla faccia della scimmia! Sempre in zona cassia la signorina? Sempre stato tentato ma aspettavo ulteriori conferme.. a questo punto si testa!
Z.
Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni, ed il mercato meretricio non me le da più. Sto invecchiando, il curriculum è lungo, e mi prendo una pausa di riflessione, e nel frattempo gioco a "Malizia", il film, e molesto la donna delle pulizie, complice e compiacente.... sono un pò stufo di questo mondo, scusate lo sfogo..bye
Dagliè fratè... piove... è brutto tempo... NON t'ABBATTE.... capita a tutti
Ciao Fratè
Grazie Robè, ma tranqui, non sono affatto abbattuto...per una porta che si soc-chiude, sai quante se ne aprono...
Z.
Sto cercando nuove motivazioni in altri "settori", con nuove emozioni, o quantomeno forti emozioni
Ti sei buttato sui centri anziani?
Scherzo caro Zorro,a volte rifletto anche io su questo,anche io non bisso mai a parte rare eccezioni,ma è una cosa personale visto che a me piace cambiare.C'è da dire che cmq il panorama non offre molto quindi a volte è pure meglio staccare la spina......se ci si riesce.