- Reaction score
- 1.104
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/da...idal/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo sembra molto piu' giovane che nelle foto
SERVIZI OFFERTI :fk,bbj,ar,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: due ore
DESCRIZIONE FISICA:come in foto,snella curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
Ci sono stato oggi attirato dal viso un po' perverso di lei e dalle buone rece che circolano sui Forum
Non sono molto giovane e ho preferito un incontro lungo e di qualita'.
Lei e' Molto bella e si e' instaurato subito un buon feeling.
Due ore di coccole , leccatine, baci ( non fa frenchkiss ) ma anche molto hard BJ reciproco scoperto con puntate di deepthroat, e rai2 plurimi io a lei .
Sono state due ore utilizzate bene con lei che si guardava allo specchio come gia' detto in altra rece.
Alla fine la ho presa ( e' stata lei che mi ha detto di stringerle i fianchi ) : una bella venuta davvero con lei che ha fatto provare sensazioni inenarrabili contraendo l'ano
quando stavo per godere e subito dopo. Una sensazione analoga la avevo provata solo con una donna Ukraina che lei sopra io sotto mi succhiava il cazzo col perineo.
Buon Social Time prima durante e dopo. Mi Ha detto che le piace essere chiamata Dayanne Bonita.
Ci tornero' di sicuro.
Scusa Nice, volevo solo chiederti se la t-gatta riceve presso il suo "studio" in zona Cassia, in quella via...Idrica e perpendicolare al palo della porta di calcio...
Forte...ma chi sei l enigmista?ahahahah Cmq si la via è quella
Per essere ancora più precisi la vecchia macchia di umidità in cucina si è un pò allargata, non vorrei andassi in confusione, me il sito è quello....
Z.
adesso è sbarcata a Cosenza ed ha un nuovo index
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38872
36646863xx
Strano Fortunato, oggi ho letto su roma bakeka sto annuncio http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-barbie-x2u446083213
NOME INSERZIONISTA: Dayanna Vidal
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/dayanna_vidal/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: identica
SERVIZI OFFERTI :69 covered e rai 2 con lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: snella,alta,culo formidabile,normodotata ma bello duro,simpatica e cordiale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': cosi' cosi'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a scendere
INDEX RICERCHE: 32716426xx
Salve a tutti,condivido questa mia prima rece con tutti voi colleghi sperando di essere utile alla causa comune che ci riguarda.
Girovagando sui siti a noi noti poso gli occhi su questa signorina che mi arrapa subito per il suo sguardo malizioso e il fisico longilineo.La chiamo e faccio alcune telefonate a vuoto,non risponde,sarà occupata ma non desisto,cosi' alla quarta mi risponde e mi accordo da li a una mezz ora,il tempo di raggiungerla e lei di prepararsi.
Arrivo in loco,squillo e mi indica dove entrare,mi aspetta dietro la porta ed è lei identica alle foto,unica cosa ha i capelli lunghi biondi.E' molto gentile e mi mette subito a mio agio,io le faccio i complimenti e iniziamo con lo stenderci sul letto tra strusciamenti vari le nostre baiaffe vanno subito in tiro e cosi' in modo naturale iniziamo un bel 69 covered,lei succhia da Dio e dalla consistenza del suo pirillo credo che gradisca anche il mio lavoro.La cosa va avanti per un po alternando anche leccate ai gemelli e al culetto di entrambi.
Arriva il momento di essere stantuffato visto che avevo un certo languorino e visto che a lei piace tanto mi faccio penetrare,entra piano e poi inizia con un bel movimento pelvico,mi sbatte per bene,è resistente e non ha un minimo di cedimento.Dopo un po di su e giu non resisto e vengo sulla mia pancia.Pulizie chiacchiere piacevoli con qualche risata e me ne ritorno alla base.
L appartamento è piccolo ma ben curato,si puo' usufruire del bagno,a mio parere 80 pleuri ben spesi con una trans degna di nota.
Saluti gente
Bravo,l esordio con rece è sempre ben accetto,continua cosi' e complimenti per l acchiappo.Ne è valsa la pena,lei è una garanzia.