[RECE] DAYLA - OTR - RAVENNA

Reaction score
0
Non volevo scrivere un romanzo, visto che l'altra volta l'avevo fatto e non è stato apprezzato. Poi, se non sbaglio, per le regole del forum non si dovrebbe recensire una donzella più di una volta.

Se volete, comunque, scrivo un resoconto completo.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beccata e toccata in quel di lido di classe... niente di più da raccontare da quello che è stato scritto.

Persona positivissima 90 minuti di sesso e social time per 80 danni.

FK sbrodolosi e interminabili, 69, A/P, BBJ... mi ha cavalcato e distrutto in tutti i modi. Sopra, sotto e di fianco un vero Panzer!!!

Fisicamente non mi piace granchè, anche il viso è un pò così.... però io non sono stao lì per scegliere la hostess della mia prossima campagna pubblicitaria... :biggrin:

Ciao a tutti belli e brutti!!!

Commenta
Reaction score
0
scusate ma si puo' contattare DAYLA' Sono di Modena e vorrei fare uin sandwich con lei? mi aiutate?grazie

Commenta

Kahuna62

UOMO
Membership
Reaction score
0
Mi scuso per il notevole ritardo del mio racconto ma ho sempre problemi di tempo e soprattutto di connessione... Provata la Dayla, questa primavera. L'ho incontrata nella piazzetta e appena le ho chiesto se era la "Dayla", mi ha subito chiesto se avevo letto di lei. Dopo la mia conferma, subito a casa con 80 caffè. Confermo tutto quello che è stato già scritto di positivo. Quanto a bellezza non è il massimo, però è simpaticissima e molto coinvolgente. Con me è stata super super super attiva, perché le avevo detto che volevo essere il suo schiavetto. Però sempre senza esagerare (avrei voluto provarla in trio ma la sua amica non era purtroppo disponibile). Non sono ancora aperto e "all'altezza" come vorrei... Comunque appena entrati in casa ha voluto pisciare, e lo ha fatto in bagno sulla mia mano. Avrebbe voluto pisciarmi in bocca ma ho declinato. Non sono ancora pronto... Poi mi ha sbattuto sul letto, un paio di ceffoni, e mi ha preso per bene e lungamente in tutte le posizioni possibili, con schiaffoni sulle chiappe, oltre a farmi succhiare a lungo il suo bellissimo cazzo. Unico neo, a un certo punto, infoiata dal mio culetto e dal mio atteggiamento passivo, e visto che, come mi ha detto diverse volte, le piacevo molto, ha provato ad aggiungere un vibratore con il suo cazzo nel mio culo. Voleva provare la doppia penetrazione e la cosa mi aveva arrapato non poco. Purtroppo però l'oggetto era troppo duro (non era di quelli in lattice, ma in plastica e ruvido) e mi ha fatto veramnte male. Se fosse stato in lattice probabilmente sarei anche riuscito a prenderlo insieme al suo da quanto ero eccitato a ormai spanato dalla sua inculata incessante. Purtroppo abbiamo dovuto desistere e... fine dei giochi per il dolore. Se non avessi avuto priblemi allo sfintere probabilmente avrebbe sborrato anche lei, ma questa è una mia impressione. Comunque una bella sborrata (mia), e l'invito di tornare a trovarla. Mi ha promesso che la prossima volta mi romperà veramente il culo. Non vedo l'ora. Magari farò la fine di cazzo_schiavo (a proposito, complimenti per quello che riesci a fare...). E ora che leggo di questa Sabrina non mi dispiacerebbe proprio un trio. Chissà che non riesca a prendere entrambe nel culo... Così magari potrò arrivare a calibri superiori... Anche se ho già provato Poppea della quale racconterò. Ma questa è un'altra storia... Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
36
Salve,sono tornato da Dayla alcune sere fa'...ma non da solo. Ero in giro con la mia compagna che ultimamente e' molto attratta da un'esperienza con un trans...la serata sembrava buona e le ho proposto di fare un giro a Lido di Classe. Arrivato davanti alla sua postazione nella piazzetta la trovo,scendo da solo e le chiedo se le piace farlo con una donna. Certo mi risponde! Bene,contrattiamo il compenso,faccio scendere la mia lei e andiamo nella sua alcova... Devo dire che la piu' impacciata sembrava lei,la Dayla! Poi dopo poco la porca della mia donna ha iniziato a succhiarglielo e poi io con lei. Insomma abbiamo fatto diversi numeri,a Dayla piace molto anche la figa... Ha inculato anche me mentre la mia lei me lo succhiava e dopo mezz'ora di posizioni la mia lei ha chiesto a Dayla se ci veniva sulle nostre facce mentre ci davamo la lingua. Una libidine!!! Che dire,una esperienza fuori dagli schemi,da ripetere assolutamente. Sempre che la mia donna sia così carica...

Commenta
Reaction score
12
Veramente mi sono arrapato a leggere ed immaginare la situazione....con una compagna o amica con cui condividere certi momenti e viverseli dopo sensa sensi di colpa o altro deve essere molto bello

Commenta
Reaction score
2
Cazzo che invidia....avere la fortuna di trovare una compagna di giochi con cui condividere esperienze del genere, non è cosa da poco!!! La va x te fugarena!!!!!

Commenta
Reaction score
36
In effetti sono fortunato,lei e' molto aperta mentalmente e non ce' bisogno che glielo chieda io di fare certe cose...logicamente non capita tutti i giorni,ma 5/6 volte negli ultimi 10 anni l'abbiamo fatto. E ci siamo sempre divertiti molto...

Commenta
Reaction score
36
Kelly era la prima scelta. L'ho chiamata prima di partire per Lido di Classe ma aveva il telefono spento...dunque abbiamo optato per la Dayla. Ma sono convinto sia meglio per questi giochini la Dayla,meno professionale e piu' vera...ma se ricapita voglio provare anche la Kelly...

Commenta
Alto