[RECE] DAYLA - OTR - RAVENNA

Reaction score
0
Non ho detto che Dayla è malata. Per quanto ne so, lei non ha nulla.

Ho detto che il suo comportamento è rischioso. Visto che se hai qualche cosa lo scopri solo dopo un po' di tempo, con questo comportamento prima o poi ci si ammala. Basta poco per evitare molti rischi: evitare il contatto dello sperma con le mucose (bocca, culo, ma anche cappella del cazzo altrui ed occhi), usare sempre il preservativo nella penetrazione e in bocca se ha ferite. Questo non evita tutto, ma riduce di molto le possibilità che le cose vanno male.

Ne ho parlato con lei su badoo e credo correggerà il suo comportamento. Speriamo, perché Dayla è una vera forza della natura. Ho già voglia di tornarci, dannazione!

Commenta
Reaction score
5
tifany ha scritto:
una altra cosa, cazzo_schiavo tu hai scrito tutto chi voleva farre com lei in badoo ho visto io no era solo questo chi hai scrito li no, adesso viene parlare chi trans sn malatti per favore...................uno no vuoi 2 no fanno e la legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sono d'accordo con te tifany prima cercano le porcate dopo si pentono :treaten:

Commenta
Reaction score
1
non ho parole!!! che ipocrisia allucinante!! tranquillo schiavo,purtroppo alla gente come te non capita niente,l'erba cattiva non muore mai

Commenta
Reaction score
1
jessica ts ha scritto:
tifany ha scritto:
una altra cosa, cazzo_schiavo tu hai scrito tutto chi voleva farre com lei in badoo ho visto io no era solo questo chi hai scrito li no, adesso viene parlare chi trans sn malatti per favore...................uno no vuoi 2 no fanno e la legge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

sono d'accordo con te tifany prima cercano le porcate dopo si pentono :treaten:

JESSICA ... SEI ANCORA IN CIRCOLAZIONE ... COME SI FA A CONTATTARTI ... RICEVI ANCORA

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma mi sento preso in causa . Sono stato uno dei primi à recensire dayla e scoprire le sue grandi doti autoritarie , penso che tutti quelli che vanno con lei lo fanno perche cercano propio una come lei , quindi schiavo mi sembri propio un ipocrita nel dire certe cose !!! prima gli chiedi di essere uno schiavo , poi dopo esserti divertito ed avere fatto tutto quello che gli hai chiesto ti lamenti???? Come siamo messi male!! dico solo una cosa dayla è la numero uno! ce ne fossero come lei ...sincere.
P.S. spero presto di farvi un gran regalo ...una recensione pazzesca !! non so quanti di voi sono stati con tre trans contemporaneamente....Non dico altro..

Commenta
Reaction score
5
yuri77 ha scritto:
Scusate ma mi sento preso in causa . Sono stato uno dei primi à recensire dayla e scoprire le sue grandi doti autoritarie , penso che tutti quelli che vanno con lei lo fanno perche cercano propio una come lei , quindi schiavo mi sembri propio un ipocrita nel dire certe cose !!! prima gli chiedi di essere uno schiavo , poi dopo esserti divertito ed avere fatto tutto quello che gli hai chiesto ti lamenti???? Come siamo messi male!! dico solo una cosa dayla e' la numero uno! ce ne fossero come lei ...sincere.
P.S. spero presto di farvi un gran regalo ...una recensione pazzesca !! non so quanti di voi sono stati con tre trans contemporaneamente....Non dico altro..

ohhhhhhhhhhhhhh chi dispiacere sono diventata la number two :cray: :cray: :suicide2:

Commenta
Reaction score
1
yuri77 ha scritto:
Scusate ma mi sento preso in causa . Sono stato uno dei primi à recensire dayla e scoprire le sue grandi doti autoritarie , penso che tutti quelli che vanno con lei lo fanno perche cercano propio una come lei , quindi schiavo mi sembri propio un ipocrita nel dire certe cose !!! prima gli chiedi di essere uno schiavo , poi dopo esserti divertito ed avere fatto tutto quello che gli hai chiesto ti lamenti???? Come siamo messi male!! dico solo una cosa dayla e' la numero uno! ce ne fossero come lei ...sincere.

Quoto al 100% :good:

Un quadrangolo con tre trans???? :shok: :w00tmesalia:
Non c'è niente da fare..sei sempre avanti..ora non ci vorrai mica
far morire di curiosità :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
jessica ts ha scritto:
yuri77 ha scritto:

ohhhhhhhhhhhhhh chi dispiacere sono diventata la number two :cray: :cray: :suicide2:

Bè, se ritornassi in attività ... anche per quelli che ancora non hanno potuto conoscerti... ritorneresti sicuramente la number ONE ! :good:

Commenta
Reaction score
0
yuri77 ha scritto:

Possibile che non sia chiaro? Non mi sono lamentato.

Ho scritto quello che ho provato e che è successo. Mi date dell'ipocrita perché scrivo che non sono in grado di tenermi a freno in certe situazioni e poi me ne pento. E' vero, questa è la definizione di ipocrisia; ma è anche un problema psicologico, per cui mi sto curando. Io non ho mai attribuito colpe a nessuno a parte me, se ne avete lette qualcosa in ciò che ho scritto, siete voi ad avergliene attribuite.

Io ho detto che in certe situazioni sarebbe meglio che qualcuno dei due abbia la testa sulle spalle. Qualcuno, non Dayla! Parlavo di entrambi, perché se entrambi si fanno prendere la mano, poi - a lungo andare, ripetendo la cosa in molte situazioni - sono entrambi che finiscono male.

In una situazione poi padrona/schiavo, il ruolo della padrona è più importante, perché lei ha in mano il gioco. Voi vi leggete accuse, io ho scritto consigli.

Sono molto sorpreso da queste reazioni e deluso. Posso capire Dayla, che non comprendendo bene l'italiano, mi ha chiesto di mettere bene in chiaro che non l'accuso di aver nulla. Motivo per cui ho scritto il secondo messaggio.

Non posso capire chi l'italiano dovrebbe saperlo e quindi dovrebbe saper leggere ciò che ho scritto. Motivo per cui vi dico, francamente con gioia, addio. [cancello il mio account ora]

Commenta
Reaction score
0
jessica ts ha scritto:
yuri77 ha scritto:

sei nella hall of fame al N°1 e nessuno può spodestarsi.

baci

Commenta
Reaction score
0
Francamente, io non mi sento di condannare troppo cazzo_schiavo. E' vero che deve biasimare principalmente se stesso, dato che è lui il primo protagonista della vicenda che ha denunciato.
D'altro canto, se è vero quello che ha scritto, mi sembra che anche Dayla si sia fatta prendere un po' troppo la mano.
La venuta in bocca è, in assoluto, il comportamento più pericoloso che ci sia. Le accuse di ipocrisia sono quindi in parte fuori luogo.
Altro non c'è da dire.

Commenta
Reaction score
129
Ciao. Ho perso il numero di telefono di Dayla. Potete fare qualcosa per me? Ha annuncio attualmente?

Commenta
Reaction score
0
ho provato a contattarla in questi giorni ma nessuna risposta al telefono..

Commenta
Reaction score
2
In una piovosa serata della scorsa primavera, una domenica sera con L'Inter vittoriosa sul campo della Lazio e lanciata perso il triplete, mi intrattenni con Dayla e coi suoi giochi bagnati. A distanza di mesi riprovo l'esperienza e, per una curiosa coincidenza, in una sera i cui i campioni d'Europa giocano nuovamente all'Olimpico ma stavolta subiscono una amara sconfitta che sottolinea il loro declino.

Se Dayla leggerà queste righe probabilmente si chiederà "Cazzo sta scrivendo?"
Tranquilla amica dei Lidi, sono solo due battute sull'altra grande passione degli Italiani, il calcio.

Quando a Dayla, lei è sempre sorridente (sorride con gli occhi...) e spiritosa e ha un modo di fare che ti invoglia ad andare con lei. Mi sarebbe piaciuto fare un trio coinvolgendo la sua bella amica Jennifer ma non abbiamo trovato l'accordo.

Alla fine sono andato con Dayla per soddisfare una mia fantasia... d'altra parte, come dice lei stessa, fare sesso come lo farebbero normalmente un uomo e una donna, finisce per stancare.

E di fantasie Dayla ne ha ma non è detto che sia disposta a soddisfarle con tutti. Siate educati ed intelligenti e forse lei vi verrà incontro.

Ciao.

Commenta
Reaction score
2
Una serata un pò pazza ma tanto hard in un trio con Dayla e il suo amico trav Susanna. E' tutto un incrocio di baci profondi slinguate e piccoli morsini. Dayla e Susanna incrociano le lingue poi la prima comincia a succhiare la verga della seconda e allora io mi avvicino per darle il cambio.
Susanna ha un bel cazzo (18/19 cm) ed è molto, molto attiva. Le piace inculare in profondità (dopo che Dayla mi ha piantato la lingua proprio lì) e poi spingere con violenza.
"Giriamoci di lato, così vedi come ti inculo"! E intanto Dayla viene a baciarmi in bocca, poi scende ad ingoiarmi tutto.
E' l'ora di venire. "Sborragli in faccia!" dice Dayla e allora Susanna inizia a masturbarsi a pochi cm dal mio viso, mentre ogni tanto le lecco le palle. Poi sento i fiotti colpirmi il naso, le guance, gli zigomi, le labbra serrate. Poi tocca a Dayla godere e unire il suo sperma a quello di Susanna sul mio viso. Infine godo io mentre Dayla mi massaggia le guance con tutta quella crema....
VIAEMILIA (Quanto raccontato è probabilmente frutto di fantasia...)

Commenta
Reaction score
21
Prima o poi rifaccio un salto ai Lidi, visto che la stagione pare verta al bello, dove posso trovare Dayla OTR ?
Dove la si trovava un anno fa (in quella piazzetta/parcheggio interna, a circa 100 metri dal Bar) ?
Non vi nascondo che delle belle porcate a 3 mi stuzzicano

Commenta
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
Prima o poi rifaccio un salto ai Lidi, visto che la stagione pare verta al bello, dove posso trovare Dayla OTR ?
Dove la si trovava un anno fa (in quella piazzetta/parcheggio interna, a circa 100 metri dal Bar) ?
Non vi nascondo che delle belle porcate a 3 mi stuzzicano

Sempre lì la Dayla che però, di sera, si trova a partire da mezzanotte (a volte anche nel tardo pomeriggio).
Ieri sera l'ho sentita e mi ha detto che sarebbe uscita con stivaloni e frusta.
Comunque lei e la sua amica(o) trav mi hanno sistemato bene bene. La Susanna incula alla grande e infine entrambe mi hanno annaffiato di sperma in viso.
A me a LDC fa sangue la Roberta Violange ma solo quando esce vestita da vera puttana (mini e stivaloni). Ultimamente però veste un pò dimessa. Colpa dei giri delle forze dell'ordine?

Commenta
Alto