No, con preservativo. Tutto coperto.Ma te prendeva in bocca... Nature?
Annuncio sparito, come pure quello di Nataly Duarte, coinquilina. Temo possa centrare il blitz che c'è stato a Faenza a metà settimana con noto negoziante del centro indagato perché affittava a gatte e a tgatte! Le forze dell'ordine farebbero meglio a interessarsi della dilagante criminalità di provenienza Europa dell'Est anziché ...
OT 28 fra girl e Tgatte in 14 appartamenti vuol dire che più di una esercente operava nello stesso appartamento ergo è assimilabile ad una casa di piacere a livello legale, almeno 10 clandestine vuol dire almeno 10 contratti TOTALMENTE in nero ( essendo clandestini non puoi registrare il contratto), il fatto che i contratti venisseo stipulati in un attività commerciale con licenza di altro tipo prefigura un altro reato, ecc ecc... fine OTNon ci posso credere...basito....ma il problema dovrebbe essere principalmente dei proprietario dei negozi perchè tra le tante affittuarie alcune hanno permessi regolari o cittadinanza e per loro non dovrebbe esserci problemi. Per me le problematiche più che legate alla prostituzione e di carattere fiscale e di tasse......
La mia opinione è diversa, a mio avviso i suoi zingomi incavati non mentono... e poi gli anni passano anche per lei... il primo post è del 2008... e da allora siamo già a più 6... e purtroppo se crescono i miei crescono anche per lei...Però, se posso permettermi, Deborah è ancora molto lontana dai 40 anni...
Credo che solo tu possa divertirti con questa battuta....è da ieri sera che mi chiedo a chi somiglia.... quel taglio di occhi ed il viso affilato... così ho scoperto chi potrebbe essere suo fratello: Lee Van Cleef Vedi l'allegato 122801
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj dominazione soft piss
COMPENSO CONCORDATO: 150
. Ha detto che lavora sulla via Emilia la sera e con 70 è attiva o passiva.