[RECE] Deborah Delizia trans - OTR - Faenza (RA)

Reaction score
346
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a ... 1&id=9021#
mini rece
incontrata + volte nell'arco dell'ultimo anno sempre in otr....l'ultima volta 3 sett fa a faenza in otr....gran bel fisichino,con culetto da favola.....dotazione importante....io essendo solo attivo conosco solo la sua versione da passiva e se la cava....discretamente safada.....però penso che prediliga molto anche la parte attiva xchè nei nostri incontri mi chiede sempre se me lo può mettere nel didietro....comunque ottima......

SCHEDA
CITTà : FAENZA
NOME:DEBORAH
NAZIONALITà:BRASILE
OTR=LEI STAZIONA SULLA VIA EMILIA A FAENZA CON UNA SMART NERA NEL PIAZZALE DELLA CONCESSIONARIA GHETTI VOLKSWAGEN http://maps.google.it/maps?sourceid=nav ... 1&ct=image
SERVIZI OFFERTI:BBJ ANAL
RATE:60 IN OTR
ATTITUDINE:SOCIEVOLE,DISCRETAMENTE SAFADA,PASSIVA MA RIPETO CHE PREDILGE + IL RUOLO ATTIVO
DOTAZIONE:IMPORTANTE E MOLTO REATTIVA(FORSE TROPPO :biggrin: )
REPERIBILITà:SEMPRE BECCATA IN OTR NEL WEEK END(VENERDì/SABATO)DALLE OO.OO ALLE 3.30
ALTRE INFO:TRAMITE ANNUNCIO NON CI SONO MAI STATO E NON CONOSCO IL RATE E SE SIA FACILMENTE REPERIBILE,COMUNQUE LE FOTO SONO ABBASTANZA VERITIERE SOPRATUTTO IL TELAIO....
VOTO:8

Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA OTR FAENZA

Stanotte sono tornato a Faenza dopo diversi mesi (penso almeno 4-5).
Sono arrivato alle 23,30 e c'erano solo due creature ORRENDE !!
Vade retro..
Alle due estremità del percorso...una appena arrivati da Castelbolognese, nel parcheggio del ristorante di Pieve del Ponte, l'altra fra il distributore e la concessionaria alle porte di Faenza..
Fortunatamente, al 2° giro vedo una Smart nel parcheggio del concessionario di auto alle porte di Faenza..
E' copertissima, con tanto di cuffia in testa ma è DELICIA !! :-))
Sorrisone e si va....dalla parte opposta di Faenza..
Essendo distrutto la faccio breve..
Ottima per il solito rate (60)...
Fisico sempre tonico al top...cazzetto che dopo adeguata sollecitazione diventa una bella belva...
Abbiamo finito nella posizione che solo con lei ho praticato:.

Missionaria....lei che mi scopa dal davanti ed intanto mi sbocchina (preservativo per entrambi) con sagacia, aiutandosi un pò con le mani..Io intanto me la godo e tocco tutto quel ben di Dio di fisico...Ha le tettine (una seconda) morbide..Sembrano quelle di una ragazzina, molto naturali..e contrastano con la sua tonicità generale. E' di ferro, sembra un buon lavoro di palestra..
Imsomma...lei mi scopava e mi sbocchinava...
Quando ho capito che avevamo imboccato il rettilineo finale mi sono scappucciato e mi sono segato io..
Lei mi dava delle belle botte nel culo con il cazzone e quando ho sborrato mi sono ridotto uno schifo..
Tanta sborra bianca, sul petto, sulle spalle, quasi sul mento..
Che sborratona !
Ci sono voluti 5 fazzoletti di carta per tamponare al meglio..
Sono arrivato a casa distrutto ed ancora oggi non ho energie.
Quelle nervose se ne sono andate stanotte..

Sempre ottima Deborah "Delicia"

Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA OTR FAENZA

MARK0 ha scritto:
Stanotte sono tornato a Faenza dopo diversi mesi (penso almeno 4-5).
Sono arrivato alle 23,30 e c'erano solo due creature ORRENDE !!
Vade retro..
Alle due estremità del percorso...una appena arrivati da Castelbolognese, nel parcheggio del ristorante di Pieve del Ponte, l'altra fra il distributore e la concessionaria alle porte di Faenza..
Fortunatamente, al 2° giro vedo una Smart nel parcheggio del concessionario di auto alle porte di Faenza..
E' copertissima, con tanto di cuffia in testa ma è DELICIA !! :-))
Sorrisone e si va....dalla parte opposta di Faenza..
Essendo distrutto la faccio breve..
Ottima per il solito rate (60)...
Fisico sempre tonico al top...cazzetto che dopo adeguata sollecitazione diventa una bella belva...
Abbiamo finito nella posizione che solo con lei ho praticato:.

Missionaria....lei che mi scopa dal davanti ed intanto mi sbocchina (preservativo per entrambi) con sagacia, aiutandosi un pò con le mani..Io intanto me la godo e tocco tutto quel ben di Dio di fisico...Ha le tettine (una seconda) morbide..Sembrano quelle di una ragazzina, molto naturali..e contrastano con la sua tonicità generale. E' di ferro, sembra un buon lavoro di palestra..
Imsomma...lei mi scopava e mi sbocchinava...
Quando ho capito che avevamo imboccato il rettilineo finale mi sono scappucciato e mi sono segato io..
Lei mi dava delle belle botte nel culo con il cazzone e quando ho sborrato mi sono ridotto uno schifo..
Tanta sborra bianca, sul petto, sulle spalle, quasi sul mento..
Che sborratona !
Ci sono voluti 5 fazzoletti di carta per tamponare al meglio..
Sono arrivato a casa distrutto ed ancora oggi non ho energie.
Quelle nervose se ne sono andate stanotte..

Sempre ottima Deborah "Delicia"

Ottima rece (come sempre del resto.....)
a dotazione siamo a livelli della Paola o della Jessica trans-cavallo?

Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

E' lunedì sera, provo a sentire Deborah se esce a lavorare. "A mezzanotte Delizia. Prima ho un cliente che arriva da Milano".
A mezzanotte in punto la trovo nel consueto parcheggino. vestitino aderente corto che le fascia il bel culo sodo. Stivali leggeri simili a quelli dell'annuncio. Deborah sa che mi piacciono i tacchi meglio ancora se tacchi di stivale. "Dovresti regalarmene un paio, porto il 40 di numero".
Concordiamo per andare a casa sua. Parto in tromba e parcheggio per primo. Lei arriva un paio di minuti dopo.

Noto che ha riorganizzato la stanza, è più spaziosa. "E Nataly?" le chiedo. "Nataly se ne è andata e mi dispiace tantissimo. lei cucina come una Dea" . Sembra un pò sconsolata. Le appoggio la testa alla mia spalla.

Ci svestiamo. Lei fa molto prima e naturalmente resta con quella strana calzatura a metà tra sandalo e stivale. Si mette a pecorina sul letto e io sono pronto a mordicchiarle le belle chiappe sode. Dopodichè mi avventuro con la lingua fin dentro al buchetto facendomi strada nel perizomino che ha tenuto per il momento. Che belle gambe che ha Deborah! Improvvisamente si gira e mi mostra un bel fallo/vibratore di colore nero regalo del cliente di Milano, sempre molto generoso, tant'è che poi ammetterà di aver goduto con lui. Giochiamo un pò con quel fallo: un pò in bocca a lei un pò a me.

Poi arriva il momento per me di assaggiare il suo bell'arnese. lei mi rovista e fotte in bocca, lo sento sempre più duro. A lei non piace essere leccata in punta, vuole che lo prenda in profondità. Poi mi fa mettere alla pecorina, mi mette la cremina e ammira il mio didietro che le è sempre piaciuto (e a lei piace molto di più essere attiva che passiva). Poi mi penetra, prima piano e c'è sempre un pò di dolore. Poi entra in profondità e comincia ad accelerare e a spingere sempre più forte. Col corpo aderisce alla mia schiena. "Se ti va di godere ti faccio un regalino". Credevo che non accettasse ma stavolta ci sta. evidentemente l'ho sfiancata nel tempo con questa richiesta che solitamente esaudisce per 4 vel urb (dice lei). Ad un certo punto toglie il guanto e mi spruzza tra collo e petto; Mi ha colto un pò di sorpresa: avrei preferito una annaffiata al viso (tra l'altro a lei piace godere in faccia ai clienti e anche praticare il pissing). Comunque una bella esperienza, anzi "deliziosa".

Re: [RECE] DEBORAH DELIZIA - OTR - FAENZA

rosso ha scritto:
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1&id=9021#
mini rece
incontrata + volte nell'arco dell'ultimo anno sempre in otr....l'ultima volta 3 sett fa a faenza in otr....gran bel fisichino,con culetto da favola.....dotazione importante....io essendo solo attivo conosco solo la sua versione da passiva e se la cava....discretamente safada.....però penso che prediliga molto anche la parte attiva xchè
nei nostri incontri mi chiede sempre se me lo può mettere nel didietro ....comunque ottima......

SCHEDA
CITTà : FAENZA
NOME:DEBORAH
NAZIONALITà:BRASILE
OTR=LEI STAZIONA SULLA VIA EMILIA A FAENZA CON UNA SMART NERA NEL PIAZZALE DELLA CONCESSIONARIA GHETTI VOLKSWAGEN http://maps.google.it/maps?sourceid=nav" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1&ct=image
SERVIZI OFFERTI:BBJ ANAL
RATE:60 IN OTR
ATTITUDINE:SOCIEVOLE,DISCRETAMENTE SAFADA,PASSIVA MA RIPETO CHE PREDILGE + IL RUOLO ATTIVO
DOTAZIONE:IMPORTANTE E MOLTO REATTIVA(FORSE TROPPO :biggrin: )
REPERIBILITà:SEMPRE BECCATA IN OTR NEL WEEK END(VENERDì/SABATO)DALLE OO.OO ALLE 3.30
ALTRE INFO:TRAMITE ANNUNCIO NON CI SONO MAI STATO E NON CONOSCO IL RATE E SE SIA FACILMENTE REPERIBILE,COMUNQUE LE FOTO SONO ABBASTANZA VERITIERE SOPRATUTTO IL TELAIO....
VOTO:8
alla fine ha vinto e alcuni mesi fa sono capitolato...che dire dopo tanti anni di trans frequentazioni sempre da attivo mi sono fatto convincere dalla debora che per anni mi aveva pressato....le prime volte sono state dure e resistevo veramente poco,poi piano piano sempre un po meglio,certo voi direte ti sei scelta una tutor un po impegnativa per gli inizi.però era l'unica di cui mi fidavo,perche è molto paziente e non esagera,anche se devo dire che si vede nel suo volto che mi vorrebbe aprire come una cozza :shok: però si trattiene...l'ultimo incontro di qualche sett fa è andato bene,diciamo che il mix di dolore e eccitazione si è spostato più sull'eccitazione,lei comunque sempre paziente e spinge piano.però è quasi entrato tutto...oltre a lei provai anche la fernandina dei lidi come passivo,visto che ha una dotazione meno importante della debora,meno impegnativa,però troppa foga e da riprendere...insomma per concludere ho fatto outing e dopo tanti anni di trans frequentazioni era ora ora di sperimentare questa opzione,anche se devo dire ancora devo capire se mi piace questa opzione :sorry:

Ma te prendeva in bocca... Nature?
No, con preservativo. Tutto coperto.
Per sicurezza sono andato a pescare nel mio Database, ecco il punto in questione::
"...Propongo un 69. Vado sotto, mentre lei mi incappuccia. Siamo entrambi eccitatissimi (questo dicono i nostri cazzi), lei lavora bene la mie palle mentre mi pompa fino in fondo, io contraccambio passando dal culetto alle palle e al cazzo. Lei gradisce particolarmente il mio soffermarmi sul suo amichetto, anzi si eccita al punto da alzarsi,prenderlo in mano e scoparmi la bocca con foga. E' il momento. Si incappuccia, prende un po’ di crema (sprecata, non sa che sono tutt'altro che verginello..), mi fa mettere alla pecora e l'appoggia piano. Troppo piano. Pensa di farmi male, allora serve il mio incoraggiamento "Sfondami tutto". Bastava dirlo. Spinta secca finchè le sue palle incontrano le mie. Fine corsa. Prende subito un bel ritmo, si muove bene, abbassa la testa e viene a cercare il lobo del mio orecchio destro. Una fugace leccata, una parolina sconcia e via. La incito a sfondarmi tutto. "voglio anche le palle dentro". Allora mi propone di cambiare posizione. "Girati". Non me lo faccio ripetere due volte, è la mia posizione preferita! Si mette a posto i capelli, raccogliendoli dietro, ed io con i piedi le solletico le ascelle. Ride. Da quella posizione ammiro il suo busto sublime. Che fisico ! Si mette le mie gambe sulle spalle ed entra. Colpo secco. Si china sul mio membro turgido e lo prende in bocca. Standing Ovation. Inculata e bocchino in contemporanea, da parte della stessa persona. Non da tutti. Spinge forte, mi sega, mi piace e me la godo. Poi voglio finire a modo mio. Mi tolgo il preservativo. Lei mi incula forte, e mi sega con sagacia. Le palpo quei seni perfetti, gioco con i suoi capezzoli. Mugugna,chiude gli occhi e spinge forte facendo leva sulla sue gambe. Sento il piacerre salire, sempre di più, la mia vista è appagata, il mio culo è appagato, e il piacere sale, sale finchè salta il tappo, partono i botti, si accendono le luci, suonano le campane, si spalancano le dighe GOOOOODDDDDOOOOOOOOOOO !! Schizzo ovunque, fino al petto, oltre il petto, mentre lei continua imperterrita la doppia azione inculata-sega. Mi munge un mezzo litro di sperma candido. Bellissima goduta, ci voleva, avevo le palle pienissime. Ride divertita per la quantità di broda bianca...".

Indietro
Alto