[RECE] Delia rumena - OTR Notturna - Modena

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.858
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Delia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25 anni dichiarati
Descrizione fisica: Bionda capelli lisci lunghi, buon seno (terza direi), bel culo, abbastanza alta, viso sexy, un pò di pancetta, figa depilata.
Attitudine: Media. Nessuna fretta, tipa abbastanza sottomessa, tranquilla, onesta.
Reperibilità: Stasera nella media.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei cmq anale non l'ha mai fatto in vita sua dice ahah
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Circa qua
Coordinate: 44.6521774,10.8710634

LA MIA RECENSIONE

Modena si è ripopolata almeno per le mie conoscenze, stasera era pieno di luci blu. 2 della stradale e una dei vigili. E' stato massacrante aspettare e fare avanti/indietro mentre mi rubavano anche le tipe da fare. Ne avevo occhiate alcune. Sta di fatto che si presentano tre fighe su quel marciapiede e non sono male, tutte fresche dall'est secondo me. Compare dopo essere stata scaricata questa ragazza che avevo visto già sulle recensioni di Modena e volevo vedere se era lei. E' lei !!! Spara i soliti 30 e andiamo in una zona super top dove lo si può fare a luce accesa. Vanno li anche le due amiche credo. Calmissimo nel tragitto facciamo due chiacchiere anche se risponde e basta alle domande più o meno. La situazione mi piace, lei senza rompere si spoglia sopra il seno e toglie i leggings o jeans neri stretti non ricordo e tiene gli slip che sono un filo praticamente di colore rosso:-p:blum::w00tmesalia:. Mentre la guardo spogliarsi sono già duro e non capita quasi mai. Sarà la novità o che mi piace. Mi infila il goldone rosso però (n)e il bj è scarso che mi da quasi fastidio e a momenti le dicevo che sentivo i denti. Dura pochissimo però e porto pazienza, lo stile è il solito bj alza bega. All'intervista avevo chiesto la pecorina se no non la caricavo e aveva detto ok. Fa anche smorza poi mi dirà. Pecorina con lei che si mette a sedile completamente giù, inizio a pompare e spingere senza esagerare come velocità per non venire subito e lei lascia fare, solo che non fa versi/silenzio completo. In più va sempre più avanti ad ogni colpo e inizia a diventare difficile stare in posizione, così le dico di venire più indietro col culo e lei persa sec me nei suoi pensieri si fa indietro. Oh finalmente sto un pò più comodo, poi capisce che deve muoversi un pò anche lei e inizia a darci di brutto (forse per finire) e così dopo poco vengo appoggiandomi e stringendo le tette (sempre silenziosa anche nei colpi più forti). Esco dalla pussy senza fretta, poi pulizie e la riaccompagno facendo due chiacchiere.
Tornerò per fare smorza che tanto quasi nessuna riesce a farmi venire in quella posizione e immagino finirò a pecorina.
Ha due belle tette che voglio baciare a smorza, nel bj ho messo un dito nella pussy anche se aveva gli slip. Erano un filo, e sembrava gradire.
Ha fatto quello che una otr normale dovrebbe fare. Andandoci potrebbe migliorare il rapporto sicuramente. La ragazza ha un buon profumo.
Non è come nelle foto ma un pò meno figa anche se merita.
Non mi lamento.
Saluti (y)
:devilish:.

P.S. mi ha confermato che era lei mesi fa con la macchina li dalla bruciata e infatti mi ricordavo di questa bionda.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.355
Reaction score
2.858
Località
---
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungo che c'è stata un'incomprensione quando le ho chiesto se era lei nella macchina alla bruciata tempo fa, non credo parli l'italiano al 100%. Inoltre se qualcuno legge dove parlo delle foto era riferito ad un'altra Delia. La somiglianza è parecchia se uno non le conosce poi di sera anche.
Ognuna ha i suoi pro e contro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto