[RECE] Denisa Bambolina - OTR - Brescia

F

fagor99

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
ZONA:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ninfetta, sederino da favola
ATTITUDINE: allegra

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia trasferta di venerdì per provare Giovanna, decido per fare il secondo giro per provare Denisa. Arrivo in zona verso le 22:30 e vedo la ragazza appostata presso il suo ufficio. Mi fermo aspettando il momento più opportuno e la carico. Lei inizialmente mi dice solo OTR, ma poi alla fine mi dice che fa anche appartamento, potendo usufruire di RAI2 (probabilmente non conoscendomi, voleva prima valutare se ero affidabile). Arriviamo nel luogo per consumare l'atto ed è osceno ... completamente in vista, ma lei mi dice di stare tranquilli. Inizia con un BJ appena sufficiente (dopo la Giovanna, gli altri BJ sembrano scarsi) per poi passare a RAI1 a pecora. Qui le faccio i miei complimenti per quell'opera d'arte che si ritrova al posto del sedere ... e lei ride. Che dire, lei è molto pulita e profumata, si lascia toccare senza problemi ... anzi è lei che mi prendeva la mano e la metteva sul suo fiorellino .... Anche il social time è ottimo ... ho dovuto girare un pò in auto prima di riportarla in ufficio, perchè continuava a parlare, e comunque io avevo piacere di dialogare con lei. Prima di andarmene, mi ha memorizzato il suo numero nella rubrica (è brava anche come segretaria) :sarcastic_hand:

Oggi è il suo ultimo giorno ... poi torna a casa per qualche settimana.

Commenta
Reaction score
5
Complimenti per il coraggio nel sfidare i puffi, speriamo che quando torna riprenda l'attività in loft. Tu però hai il suo cel.....

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Domenica ancora non c'era. E come erano tristi e soli quei cassonetti lì al freddo..... :)

Commenta
Reaction score
14
L'ho vista OTR, infreddolita alla sua postazione, da una rapida ricerca non mi pare ci siano annunci attivi al momento.

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
No, mi spiace, ma il seno della bambolina è più piccolo ... Ma sopratutto la cucina è diversa :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Giusto per informazione.
La Denisa non è più alla sua postazione vicino ai cassoneti, ma si è spostata poche centinaia di mt più avanti(andando verso BS) alla rotonda che porta alla Badia.
Meow meow meow...

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Quando ero andata a trovarla era senza la possibilità di connettersi a internet ... quindi dubito che abbia annunci attivi :pardon:

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: DENISA
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
ZONA: MANDOLOSSA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 21 a giugno
SERVIZI OFFERTI Rai 1, Rai 2, Daty, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30/40/50 in auto 100 completo di rai2 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: 44kg, telaio superleggero da competizione
ATTITUDINE: Professionale ma non fredda

LA MIA RECENSIONE:

Ormai mi conosce, si fida ed era contenta di avermi come primo cliente della serata. Mi propone un posto supersicuro dove dice di non andare con chi non conosce. Arrivati le do inizialmente 30, ma siccome non mi fa leccare (e io ho un'anima profondamente canina, per cui senza leccare non riesco neanche ad eccitarmi) ne metto altri 10. Poi esploro il gran bel culetto e, ingolosito, le propongo di poter avere anche quello. Così sono 50. A quel punto mi dedico solo a quello, così contento che non penso ad usufruire di altro. Lei è piccola, elastica e riesce a favorire bene le spinte, che riceve senza difficoltà alcuna. In cinque minuti sbrigo la questione.... sentire infatti quella differenza tra la patatina libera e vuota e il culetto pieno e tappato mi sorprende sempre molto positivamente :) . Ma credo che se avessi avuto la luce accesa e avessi potuto guardare bene quel gingilletto che avevo davanti sarei durato anche meno...il resto è la solita sequenza dal rivestimento al riaccompagnamento alla nuova sede di lavoro, che le ho raccomandato fosse il più discreto possibile. Alla fine mi saluta con un tris di bacini alternati in stile universitario.

*(nota)

*(nota) ad onor del vero devo aggiungere una cosa piuttosto insolita. e cioè che alla Denisa era arrivato immediatamente dopo aver rinunciato ad aprire le danze, proprio dieci minuti prima, con una loft in zona, anche lei molto carina (anzi di viso molto meglio, e perfino più giovane , anche lei draculina), perchè sconsolatamente non si faceva toccare, non si faceva leccare e avevo capito che mi avrebbe trattato come un sieropositivo e quindi non sarei andato molto lontano. Così le ho chiesto gentilemente se si poteva rescindere il contratto già concluso.... Beh, la cosa incredibile è che mi ha restituito il già dato gentilissimamente e senza problemi nonostante fossimo già nudi e con lei che si dedicava al birillo da almeno 5 minuti. La ragazza era molto molto carina, fresca, nuova del mestiere ma con troppe restrizioni da me non tollerabili.

Commenta
Reaction score
5
Raga, fragoliina è sempre obbligatorio raccoglierla sotto le stelle??? Non. Si riesce a raggiungerla direttamene in loft???

Commenta
Reaction score
5
Raga, la fragoliina è sempre obbligatorio raccoglierla sotto le stelle??? Non si riesce a raggiungerla direttamene in loft ????

Commenta
Alto