[RECE] Denisa - OTR - Borgo Panigale (BO)

Reaction score
111
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Denisa
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 21 (dichiarata)
Descrizione fisica: Statura 160 circa; capelli lunghi lisci con base castana scura e riflessi chiari; occhi scuri carnagione scura; corporatura e viso snelli
Attitudine: Da approfondire
Reperibilità: Non so (mai vista prima)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ (altro non ho chiesto)
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Shell - Viale de Gasperi
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Circolavo in zona curiosando con lo sguardo in cerca di novità e noto dalla carreggiata opposta una presenza vestita da ragazza della porta accanto che decido di avvicinare e vedere meglio; provo a chiedere informazioni e noto subito un certo impaccio che poi capirò non essere dovuto a semplice timidezza.
L'abbigliamento da studentessa lascia intravedere ben poco. Il viso Rom-looking e giovanile e il sorriso appena abbozzato, però, mi piacciono. L'istinto del kamikaze e quello del prudente combattono per un attimo tra loro e alla fine giungono a un compromesso: provare il servizio più basic per poi approfondire in futuro, se ne vale la pena; così in qualche modo ci capiamo e ci accordiamo per un 30 orale "vestito".

Provo a scambiare quattro chiacchiere: mi rendo conto che fatica moltissimo con l'italiano e che è qui da poco tempo. Nel frattempo, mi guida in un posto di imbosco abbastanza lercio ma isolato già usato dalla collega-compatriota-coetanea che occupava la mattonella qualche mese fa.

Arrivati, estrae l'attrezzo del mestiere dalla borsetta, le do il pattuito e comincio a dare aria al compare. Si mette in posizione, avvicina la manina al bambino già barzotto, lo aiuta con una certa delicatezza ad alzarsi meglio e a vestirsi. Poi avvicina la boccuccia e comincia a lavorarci con un ritmo abbastanza spedito e meccanico che però non definirei da missile. Si intuisce che non è una maestra esperta del BJ ma l'affondo abbastanza deciso e la sensazione piacevole. Nel frattempo, prima da sopra, poi da sotto il vestito, ho modo di sentire un lato B snello ma gradevole al tatto che potrebbe promettere bene. Sempre partendo da sopra per poi andare sotto, sento un bel seno non grande (una seconda, direi) ma gradevole al tatto per gli amanti del naturale.
Sono un po' intimidito - un po' dalla giovane età, un po' dalle difficoltà di comunicazione - e non approfondisco l'esplorazione; inoltre, c'è da dire che il compare ha alle spalle qualche giorno di astinenza, quindi ha una certa fretta di lasciarsi andare ai festeggiamenti.
Passa poco altro tempo e si chiudono le danze.

Per la pulizia non è organizzata al meglio e getta i resti

Che dire..... un voto non posso darlo perchè il suo lavoro lo ha fatto come pattuito e la sensazione è stata gradevole ma niente a che vedere con qualche maestra della zona.

La riporto al posto di imbarco (noto una macchina che sembra aspettarla.... possibile che abbia già dei punter fidelizzati oppure è un "amico" (la seconda mi sembra più probabile) e ci salutiamo educatamente (anche se il social, per i motivi che vi ho detto, non c'è stato).

Il potenziale è alto, secondo me, ma non riesco a dare un giudizio allo stato attuale.......... se istruita dalle senatrici del Ponte Bacchelli potrebbe diventare un'ottima professionista; se istruita da altre potrebbe diventare una dispensatrice di fregature notevole.

Valutazione sospesa in vista eventuali approfondimenti.

A voi!

Ho letto nel vostro thread che, in zona Borgo Panigale, vi sono apparse un'Andreea e questa Denisa.

Verso fine gennaio, due ragazze craiovine con gli stessi nomi apparvero presso il sottopasso FFSS di Sedriano (MI), vi rimasero per un paio di week end e poi si dissolsero del nulla (potete leggere qualcosa qui, nel thread del Quadrilatero).

Io incontrai la più carina delle due, Denisa, uno scricciolo magro di max 1.55 di altezza, con un vistoso neo o macchia su una delle guance. Parlava quasi zero italiano e inglese, ma riuscii a capire che era appena atterrata da Craiova con la comare.

Dall'età e dalla descrizione fisica che ne ha fatto Guido Maluccio, la Denisa di Borgo potrebbe anche essere la stessa di Sedriano.

Ricordo altri scambi avvenuti sulla direttrice Milano/Como - Bologna:

- Il Tank Moldavo venne per un paio di mesi a Novedrate
- Andra Cavallona e la sua allieva Luisa vennero per un po' in trasferta dalle vostre parti
- La scorsa primavera, sempre a Sedriano, si materializzò per un paio di giorni tale Elisa Gipsy, che diceva di venire da BO
- Lo scorso autunno, al Porto di Cermenate apparve e vi rimase per un paio di mesi una graziosa morettina di nome Selena, che diceva di avere praricato come loftina per 2-3 anni a BO

La descrizione fisica e la modalità di smaltimento "veloce" che si deduce ( :confused: ) corrispondono. Non avevo notato il neo. Non sapevo che lei fosse craiovina, la sua collega sì, però. Curioso questo pendolarismo a coppie.........

Indietro
Alto