[RECE] Denisa - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Entrata bricoman via veneziani
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: boh... Il giusto
DESCRIZIONE FISICA: mora bel fisico... Viso un po duro ma comunque carino
ATTITUDINE: alle prime armi un po impacciata... Le piace e non riesce a trattenerlo
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza l'avevo già vista la settimana scorsa ma per motivi tecnici non mi sono fermato.
Comunque parto convinto di caricarla e alla fine la trovo... È amica di Daniela e la si riconosce perché è più bassa di statura. Non parla una cippa di italiano ed infatti il social è zero, l'unica cosa che dice è 40 bocca fica.
Una volta caricata mi porta al posto trombo condiviso con la sua amica... Non si spoglia e dopo una igienizzata con una salvietta umida inizia una pompa monotona... Su e giù.
Vabbè la stacco e dico che è ora di trombare... Si spoglia sotto ma non regola i sedili... Toccherà a me sistemare il tutto.
Capisco che non ne ha un'idea quando prova ad aprire il preservativo e non ci riesce quindi lo farò io al suo posto.
La cosa che mi piace è che una volta cominciato a trombare non faccio in tempo a strusciarlo su e giù si bagna e non riesce a trattenere le sue emozioni.
Trombo in missionaria e lei mi prende e mi tira a se e mi stringe... Provo un fk ma mi viene dribblato e quindi proseguo con un bacio sulle guance e sul collo... Lei non riesce a respirare in modo tranquillo, inizia ad ansimare, io continuo una missionaria appiccicati con lei che mi tratteneva e voleva che affondassi.
Sborro nel goldone e finisce tutto.
Probabilmente è troppo acerba per questo lavoro... Probabilmente a qualcuno piace e ad altri no... Dipende da cosa uno cerca.
Alla fine a me non è sembrata nulla di che... È rimasta distaccata dal social (cosa normale se non conosci la lingua) ma nel trombo è stata più partecipe.
Mah chissà se avrò un'altra occasione probabilmente NO.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Mi sembra che il fatto che non socializzi molto non sia poi un gran difetto, specialmente vedendo come hai descritto il suo coinvolgimento nel trombo action!!
Magari fa anche la cimmata finale? Non hai chiesto?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
511
Reaction score
1.325
Località
Ferrara
NOME: Denisa
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: via Bologna di fronte all'Hanami a di solito lato verso il centro storico ma anche alla fermata autobus di fronte se non ci sono le Black
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 (car) 60 (casa)
COMPENSO CONCORDATO: 40/60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, bionda/rossa/mora a seconda del periodo, un po' di pancetta, seconda di tette, tatuaggi
ATTITUDINE: così così un po' passiva
LA MIA RECENSIONE:
Sulla mattonella in via Bologna da almeno un paio di anni. La prima volta la provo ci accordiamo per 40 in macchina e mi porta in un parcheggio vicino. Timida e di poche parole. Quando andiamo sui sedili dietro ci divertiamo BJ discreto e buon rai1. Tutto sommato strettina pur facendo questo mestiere. Mentre la riporto in strada mi dice che volendo fa anche in appartamento. Ne rimango abbastanza soddisfatto e dopo qualche settimana torno per provare in casa. Sempre atteggiamento un po' distaccato. Arrivati a casa sua in zona dove ci sono le giostre a San Giorgio troviamo sua collega brutta e con vocione seduta in divano che guarda la TV (mai vista in strada, x fortuna direi...) camera senza infamia e senza lode. Quando si spoglia del tutto mi sembra anche più paffuta di quel che ricordavo. BJ meglio che in auto ma dopo un po' di trombo inizia a far fretta e se c'è una cosa che mi smonta è che mi si faccia fretta. Quando succede più mi incitano a fare in fretta e meno ce la farò. Potrei stare un'ora quando iniziano a dirmi "dai dai" e dopo un po' gliela do su e la faccio finire perché non mi diverto più. L'atteggiamento generale è comunque abbastanza passivo. Si vede che non le piace quel che fa. Dopo questa volta (un anno e mezzo fa direi) non ci sono più stato ma devo dire che ultimamente si veste più sexy, ha i capelli più lunghi e mi sembra guardando di passaggio che sia anche un po' dimagrita. Mi sembra che sia anche più caricata di un tempo, nonostante il periodo covid, e devo dire che mi sta tornando voglia di riprovarla.
Saluti
 
Commenta
Alto