NOME : Denisa
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : stessa location della Carla, da me precedentemente recensita.
GOOGLE MAPS [googlemap:g3imf6lq]http://maps.google.it/maps?q=45.507044,10.332657&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.507204,10.332642&spn=0.005376,0.009645&z=17[/googlemap:g3imf6lq]
ORARIO DI "LAVORO": la sera, penso dalle 21-22 fino a tarda notte, una volta son passato lì alle 2 e mezza e lei e le colleghe erano ancora operative.
NAZIONALITA' : made in Romania, da Costanza.
ETA' : 21
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 40 in car, possibile l'asporto in motel al rate di 100+25
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : mora col capello mosso di media lunghezza, magra con un gran bel telaio, alta penso 1.70, belle zampe, bel sedere, poco seno ma direi che ha un bel fisicaccio, un viso molto bello
ATTITUDINE : buona, simpatica e parla abbastanza bene l' italiano.
LA MIA ESPERIENZA :
Ieri sera gironzolavo per la città, dopo una cena con amici, e prima di rincasare decido di fare un giro a rezzato, che magari ribecco la Carla che mi ci ero trovato bene.
Carla non c'è, vedo la collega, aguzzo la vista da felino e decido di fermarmi.
Una volta lì mi rendo conto che i miei sensi non si sbagliano, bel viso, bel fisico, e le dico di salire.
Location ottima, la stessa imboscata che avevo usato con la collega.
Arriviamo, ci fermiamo, due chiacchere per sciogliere un pò il ghiaccio.
Piacere Gato.
Piacere Denisa.
Meow meow meow.
Rate standard di quella zona, 40 per bj+rai1, accetto e si inizia.
BJ ben fatto, prolungato e profondo, come piace a me.
La fermo, si parte di mission, vado avanti un bel pò, lei tranquilla non rompe e nemmeno finge.
Poi chiedo per il pecos, bueno accettato.
Si riparte, vado avanti per un bel pò anche qui.
Meow meow meow, lei inizia a muoversi un pò al mio ritmo, almeno non è più ferma...ghghghghg...
Aumento il ritmo mentre con le mani esploro bene il suo corpo, giovane, tonico, pelle liscia, seno piccolo...
Aumento ancora(lei chissà che avrà pensato???) e dopo arrivo a conclusione.
Social time del post buono, lei mi ha pure offerto una sigaretta, ci siam rivestiti con calma, ce la siamo fumata e poi via.
Saluti, e promessa di rivedersi...
Direi che la fanciulla merita, almeno secondo me, magari lavorandoci un pò si scioglie, vedremeeeeeooooowwwwww...!!!!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : stessa location della Carla, da me precedentemente recensita.
GOOGLE MAPS [googlemap:g3imf6lq]http://maps.google.it/maps?q=45.507044,10.332657&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.507204,10.332642&spn=0.005376,0.009645&z=17[/googlemap:g3imf6lq]
ORARIO DI "LAVORO": la sera, penso dalle 21-22 fino a tarda notte, una volta son passato lì alle 2 e mezza e lei e le colleghe erano ancora operative.
NAZIONALITA' : made in Romania, da Costanza.
ETA' : 21
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 40 in car, possibile l'asporto in motel al rate di 100+25
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : mora col capello mosso di media lunghezza, magra con un gran bel telaio, alta penso 1.70, belle zampe, bel sedere, poco seno ma direi che ha un bel fisicaccio, un viso molto bello
ATTITUDINE : buona, simpatica e parla abbastanza bene l' italiano.
LA MIA ESPERIENZA :
Ieri sera gironzolavo per la città, dopo una cena con amici, e prima di rincasare decido di fare un giro a rezzato, che magari ribecco la Carla che mi ci ero trovato bene.
Carla non c'è, vedo la collega, aguzzo la vista da felino e decido di fermarmi.
Una volta lì mi rendo conto che i miei sensi non si sbagliano, bel viso, bel fisico, e le dico di salire.
Location ottima, la stessa imboscata che avevo usato con la collega.
Arriviamo, ci fermiamo, due chiacchere per sciogliere un pò il ghiaccio.
Piacere Gato.
Piacere Denisa.
Meow meow meow.
Rate standard di quella zona, 40 per bj+rai1, accetto e si inizia.
BJ ben fatto, prolungato e profondo, come piace a me.
La fermo, si parte di mission, vado avanti un bel pò, lei tranquilla non rompe e nemmeno finge.
Poi chiedo per il pecos, bueno accettato.
Si riparte, vado avanti per un bel pò anche qui.
Meow meow meow, lei inizia a muoversi un pò al mio ritmo, almeno non è più ferma...ghghghghg...
Aumento il ritmo mentre con le mani esploro bene il suo corpo, giovane, tonico, pelle liscia, seno piccolo...
Aumento ancora(lei chissà che avrà pensato???) e dopo arrivo a conclusione.
Social time del post buono, lei mi ha pure offerto una sigaretta, ci siam rivestiti con calma, ce la siamo fumata e poi via.
Saluti, e promessa di rivedersi...
Direi che la fanciulla merita, almeno secondo me, magari lavorandoci un pò si scioglie, vedremeeeeeooooowwwwww...!!!!!!!!