[RECE] DENISA - OTR NOTTURNA - REZZATO

Reaction score
15
NOME : Denisa
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : stessa location della Carla, da me precedentemente recensita.
GOOGLE MAPS [googlemap:g3imf6lq]http://maps.google.it/maps?q=45.507044,10.332657&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.507204,10.332642&spn=0.005376,0.009645&z=17[/googlemap:g3imf6lq]
ORARIO DI "LAVORO": la sera, penso dalle 21-22 fino a tarda notte, una volta son passato lì alle 2 e mezza e lei e le colleghe erano ancora operative.
NAZIONALITA' : made in Romania, da Costanza.
ETA' : 21
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1
RATE DI PARTENZA : 40 in car, possibile l'asporto in motel al rate di 100+25
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : mora col capello mosso di media lunghezza, magra con un gran bel telaio, alta penso 1.70, belle zampe, bel sedere, poco seno ma direi che ha un bel fisicaccio, un viso molto bello
ATTITUDINE : buona, simpatica e parla abbastanza bene l' italiano.

LA MIA ESPERIENZA :
Ieri sera gironzolavo per la città, dopo una cena con amici, e prima di rincasare decido di fare un giro a rezzato, che magari ribecco la Carla che mi ci ero trovato bene.
Carla non c'è, vedo la collega, aguzzo la vista da felino e decido di fermarmi.
Una volta lì mi rendo conto che i miei sensi non si sbagliano, bel viso, bel fisico, e le dico di salire.
Location ottima, la stessa imboscata che avevo usato con la collega.
Arriviamo, ci fermiamo, due chiacchere per sciogliere un pò il ghiaccio.
Piacere Gato.
Piacere Denisa.
Meow meow meow.
Rate standard di quella zona, 40 per bj+rai1, accetto e si inizia.
BJ ben fatto, prolungato e profondo, come piace a me.
La fermo, si parte di mission, vado avanti un bel pò, lei tranquilla non rompe e nemmeno finge.
Poi chiedo per il pecos, bueno accettato.
Si riparte, vado avanti per un bel pò anche qui.
Meow meow meow, lei inizia a muoversi un pò al mio ritmo, almeno non è più ferma...ghghghghg...
Aumento il ritmo mentre con le mani esploro bene il suo corpo, giovane, tonico, pelle liscia, seno piccolo...
Aumento ancora(lei chissà che avrà pensato???) e dopo arrivo a conclusione.
Social time del post buono, lei mi ha pure offerto una sigaretta, ci siam rivestiti con calma, ce la siamo fumata e poi via.
Saluti, e promessa di rivedersi...
Direi che la fanciulla merita, almeno secondo me, magari lavorandoci un pò si scioglie, vedremeeeeeooooowwwwww...!!!!!!!!

NOME:Denisa
CITTA' DELL'INCONTRO/ZONA:Rezzato, stesso incrocio indicato da elgatonero
ORARIO DI LAVORO:dalle 21 fino alle 2-3, incontrata verso l'una di notte
NAZIONALITA':Rumena
ETA':non chiesto ma verosimili i 21
SERVIZI OFFERTI:bj e rai1
RATE DI PARTENZA:40
RATE CONCORDATO:40
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta con un bel culetto, magra con poco seno e un viso molto bello, capelli scuri
ATTITUDINE:taciturna (di sicuro non l'ho aiutata) ma fa quello che deve fare senza problemi

LA MIA ESPERIENZA
Denisa rappresenta la mia prima esperienza da otr! L'incontro è avvenuto circa un mesetto addietro.
Pima d'ora non mi ero mai interessato alle otr, dopo aver letto altre esperienze sul forum mi sono deciso, sono salito in macchina e mi sono diretto verso rezzato/ponte san marco.
Essendo una persona mooolto indecisa ho impiegato parecchio tempo/benzina per individuare la ragazza che più mi attirava fisicamente.
Non ricordo nemmeno il numero di volte che ho percorso il tragitto rezzato-ponte san marco.. :fool: parecchie vasche!
Avevo individuato denisa appena arrivato a rezzato, mi son detto di fare qualche giro per vedere anche la situazione puffi...ho incrociato un paio di autovetture con striscie rosse, il che mi ha fatto un pò cagare addosso...insomma..la prima volta che uscivo con l'intenzione di incontrare una otr..poi con il mio carattere e il pensiero continuo di essere beccato mi ha fatto desistere per un pò...ma non per molto!! :biggrin:
Nelle prime vasche che ho fatto Denisa era sola soletta all'incrocio...sono anche passato nella strada laterale..per cercare di farla venire in un posto un pò più nascosto dietro..ma niente...
allora sono tornato dietro e mi sono fermato all'incrocio..facendo finta di essere solo di passaggio...l'ho scannerizzata per benino...alla vista di quelle gambe e di quel culetto mi è venuta ancora più voglia..sono partito per l'ennesima vasca (lo so..lo so non è normale come comportamento)..
son tornato nuovamente davanti a Denisa e dopo passaggio in rotonda (grande invenzione le rotonde!!) mi dirigo verso l'incrocio e imbocco la via a destra..li rallento e mi accorgo che le ragazze sono diventate due...vado piano piano e mi accosto sull'erba a 30 metri dall'incrocio..vedo una delle due che si dirige verso di me..ma non è Denisa..è l'altra ragazza Carla ( Collegamento alla pagina web non disponibile ) certo una bella ragazza anche lei..ma io ormai ero ingrifato con Denisa
Abbasso il finestrino e Carla mi fa: Andiamo!!?? io le chiedo info e se l'altra ragazza fosse disponibile??!! :biggrin: lei si gira e grida a Denisa qualche strana cosa (sicuramente mi avrà apostrofato in modo negativo!!)...Denisa si avvicina al finestrino..splendida..molto bella.. la faccio salire e ci dirigiamo in un posto moolto tranquillo!! Nel frattempo pure Carla sale con un cliente che mi precede..parcheggiamo vicinii!!
In macchina ho il tempo di ammirarla..ha freddo e le alzo il riscaldamento!! ha una gonnellina bianca cortissima con giubbino di pelle nero..il viso come detto è molto bello..insomma rispecchia i miei canoni di bellezza se non fosse per il seno scarso..ma va bè!!!
inizia con un bel bj fatto bene..senza uso di mani..intanto io perlustro il suo bel sederino..la cosa negativa è che non si è tolta niente-..solo le mutandine!! le ho fatto aprire il giubbino ma sotto aveva una camicetta che non ho nemmeno aperto..dopo il bj si è passati a rai1...ho resistito ad una sola posizione..anche per colpa mia il gioco è finito presto...
Ci siamo rivestiti e nel ritorno "due" chiacchiere ma nient'altro...ma non di certo colpa della ragazza!!non ci so fare..

A favore:sicuramente la bellezza...servizi standard
contro:direi un po silenziosa ma ho spiegato che di certo non l'ho aiutata io..le preferisco più spigliate in questo..e poi mi ha preso le cicche senza chiedermelo..che ti costa chiedermelo??

mi scuso se mi sono prolungato in cose che non centrano..questa è la mia prima race ci devo fare la mano
a presto
:bye:

Grazie per il contributo.
Qualche settimana fa l'ho addocchiata anche io all'incrocio, fisicamente merita molto, ma ritengo la zona troppo pericolosa per fermarmi.

P.S.
Per mia esperienza personale (ahimè) è meglio puntare decisi su una ragazza (senza comunque tralasciare il fascino della scelta), piuttosto che fare andirivieni e spendere tanto uguale in benzina. :)

Bye, Gent

E' per caso quella Denisa che sta con altre 2 adesso (fino a pochi giorni fa prima delle ferie c'erano , adesso saranno in vacanza) li al distributore automatico di sigarette, attaccato al ristorante Cinese? in quello spiazzo con parcheggio del ristorante?

Perchè io sarei interessato alla sua amica, forse un po piu alta di lei, Dice di chiamarsi DANA, un pò più in carne ma con un rapporto vita/fianchi incredibile. Morettina capelli lunghezza media
per capirci rispecchia un pò il mio ideale (Gianna Michaels) come culo, gambe, vita, e anche come sguardo... un pò altezzosa... da "vigliacca" (nel senso buono).
Sapete qualcosa di questa Dana?

Potete rispondermi qui nella richiesta [INFO] viewtopic.php?f=364&t=39743#p373593

Indietro
Alto