[RECE] Denise o Danisa - OTR - Mazzano (BS)

Reaction score
327
in un comune della provincia scaligera (VR)
CITTA’ DELL'INCONTRO: via Portesi, Mazzano incrocio con via Padana Superiore

GM: 45.503685876516194, 10.341171443494323

NOME: Denisa o Danisa

ETA’: dichiarati 28, ne dimostra 40-43

NAZIONALITA': Romania

SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, rai1, BBJ

SERVIZI OTTENUTI: HJ

RATE DI PARTENZA: 30

RATE CONCORDATO: 20

DURATA E PERIODO DELL'INCONTRO: 15 minuti effettivi circa; aprile 2026

DESCRIZIONE FISICA: alta 163 circa scalza, 68/70 kg circa, corporatura normolinea in sovrappeso, capelli rossicci lisci raccolti , occhi nocciola, carnagione fototipo 3 , seno sembra una quarta non scoperto, pancia ben presente, faccia con rughe non bella

FUMATRICE: non credo

ATTITUDINE(Negativa,Insufficiente,Sufficiente,Discreta,Buona,Ottima): Discreta

REPERIBILITA’: dice di lavorare da 3 anni, non la vedo dopo le 24

Una sera di aprile 2026 decido di tentare la bruttona che c’è all’incrocio a Mazzano al confine con Rezzato a vedere com’è se magari spendo poco e resto soddisfatto: errore; la ragazza è più brutta da vicino che da lontano (cioè è bruttissima) dimostra almeno 40 anni, è bassa e ha una bella panciotta e due seni che non scopre che sembrano grandi, non so se sodi; comunque l’attitudine è positiva e dopo aver raggiunto a 2-3km l’imbosco abbastanza tranquillo andiamo nei sedili posteriori e la pago, lei si abbassa i pantaloni e pure io e mi segherà mentre la tocco un po; lei non è bella e non mi piace resto duro qualche minuto e poi perdo un po l’erezione, lei continua imperterrita tastandomi comunque bene i testicoli anche se alla fine non concluderò. In sintesi lei non mette fretta se non dopo più di 10-12 minuti se non con un leggero richiamo, però è brutta e per questo non attizza il cliente; è vestita anche poco sexy.

VOTI:

ESTETICA : 4.5

GFE/PASSIONE : 5

SOCIAL-TIME: 6

DURATA SOGNO: 7

Ultima modifica:
Indietro
Alto