[RECE] Denise - OTR - Verona (SR11)

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
ZONA: SS11 Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) BJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 BJ+RAI1 - 70 BBJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20’ + Viaggio
DESCRIZIONE FISICA: vestita con leggings neri, tacco, felpa e giacca. Lei è slanciata con capelli lunghi alla spalla o poco più di colore castano, occhi neri e bocca sottile, il viso è squadrato, può piacere o meno
ATTITUDINE: simpatica, disponibile e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Sono circa le 22, arrivo dal lago per andare in centro Verona a bere qualche bicchiere di vino con degli amici… vedo Denise nel luogo sopraindicato, dietro di me nessuno cosi decido di fermarmi per una breve intervista, mi convince la sua spontaneità e la faccio salire.
Breve tragitto dove mi indica lei il suo imbosco dicendo che si sente più sicura, infatti il luogo penso sia veramente ottimo e tranquillo.
Pago il dovuto e ci accomodiamo nei sedili posteriori, lei si spoglia completamente e si mette inginocchiata sul sedile accanto a me, io abbasso i pantaloni, lo tiro fuori già pronto sull’attenti, lo incappuccia ed inizia un BJ ben fatto, ci mette l’energia giusta, senza l’uso delle mani, lo succhia bene… allungo le mani, apre un po’ le gambe ed inizio a toccarla, lei non dice niente, la apro ed infilo 2 dita, lei continua a pompare per altri 5/7 minuti, spettacolo, non si stanca mai!
Sapevo che il tempo non era infinito, infatti ad un certo punto si stacca e mi chiede se volevo che continuasse oppure volevo scopare… decido di scopare perché in 20 minuti non sarei mai venuto con un solo BJ!! Denise si appoggia nell’angolo del sedile mezza sdraiata e mezza seduta, mi avvicino, lo prende e se lo mette dentro, inizio a pompare, prima piano e poi più energicamente, lei ansima, che sia finto o meno lo fa bene, non esagera mai, mi gusto la vista del mio cazzo che entra dentro di lei, le tettine piccole ma comunque piacevoli, osservo e continuo a spingere finché non vengo nel gommino… pulizie e immondizie da parte sua, mi offre una salvietta profumata che apprezzo.
Ci rivestiamo e la riporto alla mattonella, ci auguriamo una buona serata e saluti!
Denise forse è la più valida a Verona, mi ci sono trovato bene e probabilmente ritornerò!
 
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
NOME: Denise
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Bosco di Sona
ZONA: Statale 11 incrocio con via Turati 45.44311599386995, 10.8180159181748
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 car
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, bionda magra 1,70
REPERIBILITA': era la prima volta che la vedevo
ATTITUDINE: ho passato un ottimo social con lei.. simpatica e devo dire abbiamo creato un buon clima

Reduce da un girotacchi cinese di cui trovate apposita rece, mi dirigo sulla statale 11.. il mio obiettivo, dichiarato dal mio pacco, è esplorare la zona di Bosco di Sona in cui sembrano aggirarsi nuovi esemplari di patata caucasica.. odio sono lontani i tempi gloriosi, ma piangersi addosso non serve, anzi adattiamoci all'evoluzione.. e fu così che, entrato nel centro di Bosco conto tre presenze.. Bionda slanciata con occhiali, sulla dx al distributore Q8 per me da testare, la Denise di cui sopra poco più avanti a sx e dulcis in fundo una ragazza sulla destra molto bassa che mi ricorda più un Pokemon, piuttosto che accendere appetiti sessuali.. ma sappiamo che il mondo è bello perchè è vario e visto che è lì, avrà la sua nicchia di mercato.. detto questo mi fiondo sulla ragazza numero 2 Denise appunto.
Credo abbia una 30ina di anni, il viso dimostra il vissuto ma devo dire simpatica e slanciata.. è bionda (ed io ho una passione totale per le bionde specie se di carnagione chiara), sale in macchina e fa un bel sorriso.. ah che bello incontrare una persona non inc@zzata con la vita..
Il posto di imbosco è molto riservato e questo mi mette molto a mio agio..
L'attitudine sul BJ è particolare ma efficace.. inquadrabile nelle jovanottiane 109 battute al minuto, piuttosto che una pennellata alla Klimt.. però come detto efficace, almeno per me..
Si passa a rai 1 e visto il luogo tranquillissimo lasciamo le luci accese.. lei è molto carina e ammirarla mi dà una marcia in più..
Che dire.. finalmente soddisfatto da una mia avventura OTR, come non succedeva da tempo..
Grazie Denise di avermi riportato indietro con la memoria
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto